• costo
  • culturale
  • sicurezza
3 Opinioni per Tiqets
  • darkdalia
    biglietti a portata di smartphone
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    Ho scoperto da pochissimo l'applicazione tiqets e devo dire che da oggi in poi sarà un app fissa su qualsiasi mio dispositivo. molto pratica e ben studiata questa applicazione permette di fare biglietti per divertimento e cultura, e quindi di poter saltare le grandi file che si possono trovare in questi posti, semplicemente utilizzando l'applicazione e senza nemmeno bisogno di stampare questi biglietti. il fatto che si possano poi mostrare in digitale è la cosa migliore di questa app in quanto riduce lo spreco di carta e riduce il problema della stampa anche per chi non ha un dispositivo apposito in casa. Che dire un'ape immancabile su qualsiasi telefono.
    tutti i biglietti a portata di smartphone
    nessuno in particolare
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 01/10/2018
    Tiqets è una delle mie applicazioni preferite. Reputo tiqets un'applicazione davvero immancabile, non potrebbe mancare nel mio smartphone, è un servizio veramente estremamente eccellente ed immensamente affidabile, la sua affidabilità è una garanzia incredibilmente costante e decisamente attraente. L'applicazione consente con estrema semplicità di saltare le code e prenotare biglietti per cultura e divertimento senza dover stampare nulla. È davvero conveniente e ha un grandissimo assortimento. La utilizzo frequentemente e non potrei farne a meno. Tiqets è un'applicazione realmente fantastica, la reputo decisamente straordinaria.
    Qualità, assortimento
  • Admin
    Venezia
    opinione inserita da Anonimo il 28/09/2018
    Ho scoperto Tigets per caso parlando con degli amici progettando una gita a Venezia. Acquistando dal sito i biglietti per i musei abbiamo evitato code cosi siamo riusciti a fare piu' cose lungo la giornata. In futuro penso che lo userò di nuovo.
    Puoi andare in tutte le città del mondo