• Assortimento
1 Opinioni per Tirendo
  • mambo
    "ti-rendo le gomme"
    opinione inserita da mambo il 27/01/2016
    Tirendo è uno dei tanti siti di e-commerce online. Dato il gran numero di siti simili a questo ormai disponibili in rete, la concorrenza è sicuramente molta, e questo dovrebbe essere uno stimolo a fare il meglio possibile. A quanto pare, però, non è il caso di tirendo. E' indubbiamente vero che il sito offre offerte molto vantaggiose, ma è più facile che l'ordine venga annullato prima delle partenza piuttosto che esso arrivi a casa. Inoltre, è disponibile un servizio clienti contattabile sia tramite e-mail che per telefono. Peccato che la maggior parte delle volte non sia raggiungibile. Ho avuto il piacere di ordinare sul sito solo due volte, prima di cambiarestore. La prima volta è andato tutto secondo i piani: il pacco è arrivato nei tempi previsti e i prodotti erano quelli desiderati e nuovi. La seconda volta, invece, l'ordine mi è stato annullato una settimana dopo senza apparente motivo e i soldi mi sono stati rimborsati solo dopo svariati giorni (comunque il rimborso alla fine c'è stato, nonostante i tempi) Questo comunque, per quanto mi riguarda, ha sollevato molti dubbi per quanto riguarda la serietà.
    Le spese di spedizione sono gratuite, offerte vantaggiose
    Non sempre arrivano i prodotti ordinati.