• 55 persone su 125 lo consigliano
  • 60 persone su 125 non lo consigliano
  • 10 persone su 125 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
60 Opinioni per Tiscali
Ordina per
Visualizza opinioni
  • enrique
    opinione inserita da enrique il 29/01/2024
    Dalla mia esperienza con Tiscali (e sono già più di 20 anni!), posso dire che, la loro assistenza clienti è tra le peggiori che ho mai riscontrato nelle mie molteplici interazioni con fornitori e operatori di qualsiasi tipo. Con questo intendo dire che, finché la connessione funziona tutto va bene m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Finchè vi funziona non ci sono problemi
    L'assistenza è scadente oppure inesistente
  • fb-6255702374542888
    Debito per fatture emesse dopo il termine del contratto
    opinione inserita da Alessandro Bellato il 23/05/2023
    A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratto tramite raccomandata (spedita il 6 maggio da Torino, ricevuta il 22 maggio a Cagliari). Maggio 2023 (4 anni dopo), mi contatta l'Europa Factor per riscuotere i crediti del mio debito verso Tiscali, per fatture emesse dopo la cessazione del contratto! Un servizio indecoroso, assistenza clienti inesistente, Mi chiedevo come facessero a essere ancora in attività, ma ora è chiaro: vendono crediti per la riscossione di fatture inesistenti.
    Segnala contenuto
    prezzo leggermente inferiore alla media
    assistenza inesistente, scarsa trasparenza, connessione lenta e con problemi
  • fb-164582009261130
    FATE SOLO SCHIFO!
    opinione inserita da Ciao Ciao il 04/04/2022
    Ho attivato un abbonamento con loro. Tante chiacchiere mai navigato oltre i 16mps, faccio solleciti niente, dopodichè inizio ad avere problemi di disconnessione, il modem diventa una specie di albero di natale che si spegne e si accende. Chiamo e una operatrice mi da della ******* al telefono.Avete solo animali al telefono. Ho dato oggi stesso la disdetta. Non farò mai più niente con voi, siete lo schifo della terra disumani maleducati e vergognosi . Mi hanno ritelefonato ah signora lei ha fatto una segnalazione, ma andate al diavolo! Ne ho fatte a centinaia mai nessuno mi ha risposto ora che ho fatto disdetta si erano accorti. STATE alla larga da questi pecoroni
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TUTTO
  • hitchhiker
    tiscali: stare alla larga !!!
    opinione inserita da hitchhiker il 16/03/2022
    chiuso il contratto tiscali adsl in novembre 2021 e spedito router dopo 10 giorni (dicembre 2021) a gennaio arriva fattura per mesi gennaio-febbraio non dovuti. trovato operatore entile che mi dice posso richiedere indietro importo da banca a marzo arriva richiesta di spedire il router :( :( non si puo' rispondere alla email. operatore in chat dice:"ho aperto richiesta" e chiude subito dando l'impressione di ******** la chat in faccia al cliente servizio cliente inesistente. ogni tanto si trova un operatore gentile (3 su 10), la maggior parte ti chiudono la chat in faccia 7 su 10. da evitare assolutamente
    Segnala contenuto
    nessuno
    servizio cliente inesistente
  • davideb
    Assistenza tecnica inesistente
    opinione inserita da davideb il 18/12/2021
    Da quasi due mesi ho migrato a Ultrainternet Wireless e fin dall'inizio il router ha funzionato male, con la rete WiFi instabile che a tratti impediva l'accesso ai dispositivi di casa. Tiscali di fatto non dà assistenza tecnica per questi casi. Hai a disposizione un numero Whatsapp dove a risponderti è un robot. Ho aperto la segnalazione e loro dopo avermi contattato per rispondermi che la mia linea funzionava a dovere (per forza, il problema non è la libea, ma il router) non mi hanno più ricontattato: il mio ticket con la richiesta di assistenza è lì da quasi due mesi, scrivo quasi ogni giorno perché la WiFi non mi fa accedere, ma nessuna risposta tranne il robot che promette che verrò ricontattato, il che non è più successo. Da quasi due mesi devo riavviare il router ogni volta che mi disconnette, qualche volt anche mentre faccio smartworking. Per di più se disdico il contratto mi chiudono la casella e-mail (quella riservata agli utenti paganti) e se voglio tenerla devo pure sganciargli cento euro. Una massa di dilettanti incompetenti e inaffidabili.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Nessuna assistenza in caso di problemi tecnici, solo una presa in giro.
  • fb-367318384795838
    Dopo un mese... Servizio ancora non attivato.
    opinione inserita da Francesco Orru il 26/08/2021
    Dopo aver stipulato in maniera telefonica il contratto con Tiscali il 27/07,il tecnico TIM si è presentato da me il 16/08 dicendomi che non è stato possibile attivare il servizio per interruzioni nel segnale anche se sono convinto che lui non abbi fatto nulla o quasi per potermi attivare la linea visto che il suo intervento e durato troppo poco... Comunque e andato via dicendomi che entro pochi giorni sarebbe ritornato con suo collega per verificare il punto esatto dove la linea e interrotta e risolvere il guasto. Sono passati 10gg e ancora non si e presentato nessuno,Tiscali mi aveva fissato un appuntamento per la giornata di ieri 25/08 ma nessuno si e presentato facendomi perdere una giornata lavorativa. Se entro breve non mi manderanno un tecnico non solo chiedo la cessazione anticipata del contratto ma chiederò anche i danni sia a Tiscali che a quei criminali di TIM che sono noti per le loro tariffe altisonanti e per la loro totale inadeguatezza nel fornire un assistenza quantomeno decente visto che loro hanno il totale monopolio nel inviare i tecnici anche per gli altri gestori. Le colpe della vicenda sono da imputare quasi totalmente a TIM/TelecomItalia che non forniscono nemmeno un numero per sporgere reclamo e oltretutto i loro tecnici chiamano sempre con il numero privato cosa molto vigliacca.
    Segnala contenuto
    Tariffa di Tiscali a 19,99 per il primo anno apparentemente vantaggiosa.
    Tecnici di Tim a dir poco scandalosi e totalmente INCAPACI.
  • acapra
    ADSL penosa
    opinione inserita da acapra il 09/05/2021
    Linea ADSL soggetta a frequenti interruzioni con una durata anche di più giorni. Servizio assistenza quasi inesistente. DA EVITARE E' già spiacevole subire continui disservizi, in più quando questi si verificano e c'è necessità di a vere supporto, è complicato mettersi in contatto con un operatore. Nell'ultima occasione ho utilizzato il canale Whatsapp per entrare in contatto con il servizio assitenza ma poi ho scoperto che si sono persi il mio messaggio con conferma del disservizio con relativi detagli. Non lo consiglio a nessuno. Ora procederemo a disdire il contratto per passare ad altro operatore, spero non ci saranno altre sorprese...
    Segnala contenuto
    Nessun vantaggio
    Numerosi e disservizi e stress
  • andrea966
    Assistenza penosa,difficoltà a parlare con operatore.
    opinione inserita da andrea966 il 24/03/2021
    Salve,il mio problema è il seguente:io ho una adsl con questo operatore,e a me funziona correttamente;a seguito di questo l'ho consigliato a mio figlio,che abita nello stesso stabile,su un altro piano...ebbene,da 50gg non ha linea,mai avuta nonostante gli venga ripetuto che a loro risulti attiva...il problema è che,quando sono usciti "i tecnici",non hanno potuto entrare nella centrale Telecom perchè non hanno l'autocertificazione...ma a quali tecnici si appoggiano??? I consigli dell'operatore,quando ci si riesce a parlare,è il solito "resetti il modem_riuavvii il modem"... Ho soittolieato loro che lo stesso modem,provato con la mia linea,funziona e prende linea correttamente... Pensiamo di disdire,ma tocca pagare la penalità. incredibile,va tutto bene finchè nonb hai problemi,poi ahi ahi ahi sull'assistenza...
    Segnala contenuto
    Non saprei
    Assistenza penosa
  • francescogrecori
    pessima
    opinione inserita da francescogrecori il 30/05/2020
    pessima esperienza. Sono passato da altro operatore a tiscali per i costi "contenuti" e risparmiare così sulla bolletta telefonica. L'attivazione è immediata dal sito... "cavoli!" mi son detto "sarà veloce anche la fibra!" In realtà funziona male , a singhiozzo e, al minimo problema, ci si può mettere veramente a piangere!!!! In un periodo in cui si lavora in smart working non è tollerabile un servizio scadente!! servizio assistenza clienti praticamente inesistente. Parlerete solo con un bot che ripete sempre le stesse cose e nno risolve nulla. Esiste un numero che ti ricontatta, ma solo se vuoi attivare un nuovo contratto.. in conclusione: NON PASSATE A TISCALI!! NON FATEVI FREGARE!!
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutto
  • stefanosb78
    Mancanza assoluta di trasparenza e serietà.
    opinione inserita da stefanosb78 il 19/01/2020
    Aderisci ad una offerta che recita "25 euro al mese per sempre" e, dopo pochi mesi, Tiscali alza la tariffa mensile a 27,5. Questo denota una totale mancanza di serietà. Senza contare che l'assistenza clienti è pietosa e non funziona di domenica. Dopo che uno riesce a prendere la linea, ti viene risposto "L'offerta recita '25 euro al mese per sempre' ma non significa veramente 'per sempre'". Questo è il livello. La gestione, dei guasti, poi, è surreale. Se c'è un guasto sulla linea, ci vuole almeno una settimana affinché il guasto stesso sia riparato. La settimana nella quale non si è usufruito del servizio può essere stornata dalla bolletta ma A9 lo deve richiedere il cliente e B) la cifra viene stornata dopo 2 o 4 mesi. Le provano tutte per dissuaderti dal presentare reclamo. Tutte le compagnie telefoniche usano questi trucchetti ma almeno le grandi compagnie hanno una assistenza clienti decente.
    Segnala contenuto
    Prezzi relativamente bassi
    Mancanza di serietà, mancanza di trasparenza, mancanza di rispetto verso il cliente.
  • fb-10219136313591227
    Lentissimo
    opinione inserita da Max Max il 06/12/2019
    Pessimo! problemi di lentezza è lentissimo ed andavo di più con la vecchia linea e non era fibra 1000!!! ho chiamato e fatto diversi reclami ma non è cambiato assolutamente nulla!!!! assistenza pessima e linea ancora peggio! sto pensando di cambiare gestore perché è vergognoso. non é assulutamente tollerabile anche perché appena me l'hanno installata era eccezionale ma dopo neppure un mese la velocità e diminuita di 10 volte rispetto all'inizio. mi hanno fatto aggiornamenti firmware ma senza risultati positivi e mi avevano promesso che in 3 o 4 giorni lavorativi avrebbero risolto il problema e che mi avrebbero inviato un sms di conferma ma sinceramente non é cambiato nulla! Sconsigliatissimo!
    Segnala contenuto
    economico
    Lentissimo. fibra 1000 inaccettabile
  • ladyinorange
    Scadente
    opinione inserita da ladyinorange il 30/09/2019
    Tiscali è una società di telecomunicazioni che offre servizi di connessione internet tramite ADSL e fibra ottica, e linea telefonica in casa. Non è certamente tra i provider più affidabili, sia per quanto riguarda la connessione internet, sotto il profilo della velocità, copertura e stabilità, sia per quanto riguarda la rete fissa in casa. Molto spesso capita che ci possano essere delle interferenze durante le chiamate o che la persona sia difficilmente raggiungibile a causa di una mancanza di segnale. Il prezzo è basso, ma sicuramente non vale la pena risparmiare se poi il servizio è scadente.
    Segnala contenuto
    Prezzo
    Servizio scadente
  • schicchera
    Il peggiore
    opinione inserita da schicchera il 30/09/2019
    Che sia senza dubbio il provider più economico, sia per quanto riguarda l'ADSL che le chiamate da telefono fisso, non c'è assolutamente dubbio. Ma anche che sia il più scadente è altrettanto inopinabile. Velocità scandalosa, nonostante lo speed test segni dei numeri alti, la connessione viaggia sempre e comunque in maniera lentissima. La copertura anche non è delle migliori e il servizio assistenza clienti non è certo immediato nè soddisfacente. se confrontato con altri gestori. Non ve lo consiglio. il risparmio non vale assolutamente il servizio, meglio spendere qualcosina in più ma usufruire di ciò di cui si ha bisogno.
    Segnala contenuto
    Economico
    Tutti
  • fb-10218105443442133
    Pessima assistenza
    opinione inserita da Paola Bettella il 14/05/2019
    Dopo aver effettuato la procedura per la cessazione del servizio e aver restituito il modem, ho continuato a ricevere bollette per mesi finché ho tolto l'addebito sul conto. Ho fatto telefonate agli operatori, mandato più volte fax con le ricevute della disdetta e della restituzione del modem con la richiesta di rimborso dei mesi in cui non ho usufruito del servizio. Niente: da mesi continuano ad arrivare avvisi, prima di pagare, poi di restituire il modem, e ora dicono che le ricevute non sono leggibili (e non è vero), ora che devo mandare una mail, dopo che invece dovevo mandare un fax, e dopo che lo devo rimandare perché magari non l'hanno visto. Ogni operatore dice una cosa diversa, per non parlare di quelli che riagganciano quando sentono che non sono più cliente. Veramente un servizio scandaloso
    Segnala contenuto
    Non saprei
    Assistenza pessima soprattutto in caso di disdetta
  • fb-10217220525761959
    state il più lontano possibile da tiscali
    opinione inserita da Enzo Nava il 18/12/2018
    Ho sottoscritto un abbonamento tiscali 4g+ dopo un mese ho riscontrato totale assenza di segnale, dopo ripetute segnalazioni di gusto e solleciti mai prese in considerazione a due mesi dalla prima segnalazione disdico il contratto e hanno avuto anche il coraggio di addebitandomi una salata penale di disattivazione oltre al danno la beffa. State alla larga .
    Segnala contenuto
    nessuno
    assoluta assenza di assistenza e trasparenza
  • fb-10209419528417808
    opinione inserita da Julio Cesar Ciccio il 06/06/2018
    Mai fatte recensioni, sto girando tutti i siti possibili per avvisare i poveretti che stanno considerando tiscali... Sebbene possa essere un servizio internet nella media, il servizio assistenza e pessimo, parlare con un operatore e un impresa, una volta che con fatica ci riesci, rischi di essere bu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno, nella media, nulla di speciale
    Assistenza inesistente
  • joiyce
    opinione inserita da joiyce il 26/05/2018
    Tutto ha inizio il 9/03/2018 quando il mio gestore di telefonia fissa Tiscali, programma per quella data, il passaggio del mio abbonamento da “Tutto incluso light 7 mega” ad “adsl open 20 mega”. A partire da tale data 9/03/2018 avrei dovuto avere un potenziamento della linea adslve invece da quel gi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno.
    servizi scadenti, adsl lentissima, gestore inaffidabile, assistenza inesistente, ridicoli e scandalosi.
  • catirosi3
    opinione inserita da catirosi3 il 16/04/2018
    Ho avuto Tiscali Mobile come operatore sia del cellulare che della rete internet di casa. In entrambi i casi la connessione, a dispetto di quanto prometteva l'agenzia, non era funzionante. La connessione a internet era bassa, spesso perdeva il segnale e a volte per interi minuti non funzionava. Ho t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno che altre compagnie non propongano
    La connessione a internet non funziona bene
  • timbrius
    opinione inserita da timbrius il 06/03/2018
    Tariffazione servizio ADSL con prezzi più alti rispetto alla concorrenza e servizio al limite dell'accettabile: molte volte mi è successo di avere dei "black-out" di segnale per mezz'ore o addirittura ore. Ho deciso di cambiare operatore, più economico con velocità maggiore ed il problema non si è p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ill servizio clienti risponde abbastanza velocemente
    Assenza di serietà nei rimborsi, servizio internet scarso e costoso
  • draft99
    opinione inserita da draft99 il 14/02/2018
    Livello a dir poco scandaloso. Dopo 2 mesi dalla sottoscrizione del contratto non sono ancora connesso a internet e scopro che avevano confuso l'indirizzo di fatturazione con l' indirizzo di erogazione del servizio, peraltro telefonando al numero per i nuovi abbonamenti perchè l'assistenza è complet...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo
    Tutto il resto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2018
    Ho usufruito del servizio Tiscali solamente per pochi mesi e poi, appena ne ho avuto la possibilità, ho cambiato gestione. Il prezzo non è altissimo, ma la linea internet non riesce a restare connessa per molto che poi automaticamente si disconnette. Ho passato molto tempo a contattare il servizio c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Costo non troppo elevato
    Non si riesce a navigare in internet
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 18/01/2018
    Tiscali fa delle promozioni che dal punto di vista economico sono indubbiamente vantaggiose. Peccato però, che il servizio sia scadente. In abitazioni diverse, con Tiscali ho sempre avuto problemi. La linea telefonica spesso e volentieri restava isolata, per non parlare di internet. La linea interne...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costo del servizio
    Disservizio costante
  • mauri4040
    opinione inserita da mauri4040 il 11/01/2018
    Ve lo dico col cuore, lasciate perdere. Non hanno operatori all'altezza e il servizio di assistenza è inesistente. Spendete qualche euro in più e vi torneranno indietro nel momento del bisogno. Prendono iniziative cambiando profili poi vi mettono in difficoltà peggiorando o disattivando il servizio....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    pochi, forse il prezzo allettante
    assistenza inesistente, vi troverete soli, tramite l'app non rispondono mai, se siete senza linea vi tocca comunque pagare
  • rencic
    opinione inserita da rencic il 04/01/2018
    Non fatevi fregare! Promesse mai mantenute: ADSL non funzionante neanche con il cambio del numero di telefono. Ho dovuto richiedere danni tramite il co.re.com e hanno dovuto pagare, ma ora non ne posso più. Ho dovuto disdire il contratto perchè viaggiavo a 200MB e nessuno mi ha dato assistenza, anzi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    costo medio
    non funziona
  • gerrygm0
    opinione inserita da gerrygm0 il 10/12/2017
    Abito a Brescia, zona piazzale Arnaldo, in pieno centro, e attratto dal prezzo conveniente e dalle potenzialità decantate prenoto l'intervento del tecnico. Dopo alcuni giorni si presenta un installatore autorizzato che, alla mia domanda sulla copertura della città, mi garantisce la presenza di molti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    95%
    nessuno
    anche se non funziona devi accollarti le spese di installazione
  • fb-10214321861749550
    opinione inserita da Mario Acunto il 27/11/2017
    Ho effettuato la portabilità del mobile da 4 giorni e ancora sono senza linea, dopo che mi hanno spedito una sim nel formato sbagliato e ho dovuto comprarne un'altra del formato giusto. Gli operatori del call center ripetono solo che la segnalazione risulta già avvenuta, senza preoccuparsi minimamen...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo
    Assistenza pessima
  • ginettina
    opinione inserita da ginettina il 05/11/2017
    Tiscali è una compagnia di cialtroni. Totalmente incapaci di fare una adeguata assistenza tecnica ed in più forniscono una connettività alquanto al di sotto delle aspettative. Fanno pagare un abbonamento a 20MB/s e forniscono al massimo 1-2MB/s. Inoltre praticano ostruzionismo, illecito ed illegale,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    nessuno
    tutti
  • aurora33
    opinione inserita da aurora33 il 13/09/2017
    Ho sottoscritto un abbonamento nel 2015, due anni fa, perché ho preso casa ed era la migliore offerta in quel momento, peccato che la linea abbia dato problemi continui per più di un anno e mezzo, periodo durante il quale ho scoperto l'assoluta inesistenza del servizio clienti e l'impossibilità di s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    costo
    nessuna assistenza, scarsa professionalità, incompetenza degli operatori
  • neuroticabj
    opinione inserita da neuroticabj il 30/08/2017
    Abbagliata dall'opzione Mobile Open, modulabile in base alle proprie esigenze, sono passata a Tiscali. Dopo una settimana avevo delle perplessità, dopo meno di un mese ero totalmente risoluta a mollarli. I motivi? Copertura internet assente in pieno centro (di una città di 50.000 abitanti, non di un...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo
    Copertura Internet, servizio di assistenza, risoluzione problemi
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 21/08/2017
    Sono stato poco tempo con la linea internet tiscali e devo ammettere di non essermi trovato male, ma peggio: linea lenta, servizio assistenza poco efficiente e sinceramente mi aspettavo di meglio, nonostante il prezzo all'epoca non era altissimo per avere la loro linea internet in casa. Detto ciò am...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costava poco all'epoca
    Linea non velocissima
  • fb-10212524349925124
    opinione inserita da Claudio Tam il 12/06/2017
    Servizio clienti pessimo. Il 192 130 invita a chiamare il 130, il 130 invita a chiamare il 192 130. Il sito internet in area pubblica invita ad entrare nell'area riservata, l'area riservata rimanda all'area pubblica. Potrebbero più semplicemente dire che il servizio clienti non esiste e risparmiare ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Prezzi bassi
    Totalmente inaffidabili, assistenza inesistente, velocità bassa, frequenti guasti
  • gas1977
    opinione inserita da gas1977 il 31/01/2017
    ho sottoscritto Tiscali per voce e ADSL di casa, ho avuto un disservizio sulla linea (che ci può anche stare, capita anche con gli altri gestori) ma il problema principale è stato che il servizio di assistenza è completamente inesistente e le rare volte che riesci a metterti in contatto con loro, so...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Nessuno
    servizio clienti e assistenza inesistenti e inefficiente
  • es512
    opinione inserita da es512 il 24/01/2017
    Abbiamo attivato a fine dicembre il piano full fibra. Hanno attivato la linea senza mandare il modem lasciandoci senza linea telefonica e senza internet nonostante il cambio di operatore dovesse avvenire senza interruzioni. Ci hanno creato numerosi disagi tra cui perdita di tempo, di soldi e di pazi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Assistenza inesistente
  • opingue
    opinione inserita da opingue il 13/12/2016
    Tiscali non è un provider, è un buco nero! Mi hanno chiamato con offerte vantaggiose e da fesso ho accettato. Il giorno stabilito, conosciuto solo con messaggi automatici, ovviamente Tim ha staccato e sono rimasto con nulla. Ho tentato per ore di parlare con un qualche servizio clienti, in tutti i m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    zero
    tutto
  • carmelom
    opinione inserita da carmelom il 15/11/2016
    Voglio recensire il servizio di posta elettronica che Tiscali offre ai propri utenti per quanto riguarda sia la parte web. Per quanto riguarda il servizio di posta via web con l'andare del tempo il servizio è stato reso sempre più saturo di pubblicità, mi ritrovo pubblicità in alto nella pagina, sul...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    88%
    Nessuno
    Troppa pubblicità
  • marina67
    opinione inserita da marina67 il 03/11/2016
    Ho attivato tiscali mobile 5g attratta dalla tariffa ma me ne sono pentita presto. La voce va e viene e si spezza continuamente Internet lentissimo, il servizio clienti praticamente inesistente. Inoltre mi hanno chiuso la sim dicendo che ho inviato troppi SMS ( nel contratto sono illimitati). Chiamo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Tariffa
    Tutto
  • gioschi
    opinione inserita da gioschi il 03/11/2016
    Da 4 settimane tento di attivare il sevizio adsl e telefono, e ho già firmato due volte i documenti per attivare, ma nemmeno al terzo tentativo sono stati in grado di attivare il servizio. Continuano a mandare sms inutili per contattarli al 130, e quando dopo più di 20 minuti riesco a parlare con un...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    nessuno, servizio inesistente
    non competenti e assistenza inesistente
  • studiodivito
    opinione inserita da studiodivito il 22/10/2016
    Dopo 3 mesi di trattamento della mia pratica come una linea nuova anzichè come una portabilità, mi ritrovo dal 20 settembre senza linea telefonica e adsl. Chiamare il 130 è impossibile. L'assistenza è a pagamento a un prezzo incredibile. Gli operatori sono scortesi, non hanno strumenti per verificar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    pessimo operatore
  • snakew79
    opinione inserita da snakew79 il 06/10/2016
    Servizio scadente, adsl più lenta di una lumaca. Allettato dal prezzo di 28 euro al mese (per 3 anni, poi passava a 50) per telefonate e adsl, decido di passare da fastweb a tiscali. Per i primi tempi il servizio è da considerare accettabile, adsl a 6/8 megabit (non molto ma mi accontento), ma a lun...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    nessuno
    assistenza scadente, poco rispetto per il cliente, linea da terzo mondo
  • utente2000
    opinione inserita da utente2000 il 27/05/2016
    Per tre anni ho utilizzato la linea ADSL Tiscali senza alcun problema, poi, improvvisamente, un bel giorno la linea è scomparsa. Chiamo quindi il servizio clienti (non è possibile inviare mail), ottenendo risposta solo dopo un imprecisato numero di tentativi, con relativa perdita di tempo (si viene ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Tutto bene se non si verificano problemi
    Assenza servizio assistenza clienti
  • ptambu
    opinione inserita da ptambu il 14/05/2016
    Sono utente tiscali da 2 anni e con il 20 mega mi sono trovato bene. Ho avuto la sventurata idea di passare alla fibra. Dopo 2 settimane dall'arrivo del modem mi segnalano l'attivazione. Apriti cielo! Mi trovo a twittare con un help desk che non risolve nessun problema e mi manda dei tweet sibillini...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    68%
    pochi
    non riescono a gestire il prodotto fibra
  • max
    opinione inserita da max il 03/02/2016
    servizio per le aziende inesistente, per esperienza personale posso confermarvi che sono tutti delle bufale. Dopo 40gg servizio non ancora attivo e nessuna comunicazione da parte del gestore su quando potrà avvenire la attivazione. Con i conseguenti problemi creati all'azienda. Sconsiglio vivamente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    84%
    nessuno
    tutti
  • alloris
    opinione inserita da alloris il 02/12/2015
    Ho attivato ADSL a giugno. attivazione abbstanza rapida. dal 1 settembre la velocità di download è diventata pietosa (0,7Mb/Sec). Nonostante le numerose (6 in due mesi) segnalazioni al servizio clienti nessuna risposta fornita.Nessuna soluzione trovata. Il vincolo contrattuale di 30 mesi mi ha obbli...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Assistenza Clienti Pessima, Servizio Pessimo
  • roby1982
    opinione inserita da roby1982 il 11/09/2015
    Il 23 giugno scorso ho inviato all'azienda Tiscali copia del contratto firmato per il servizio Tutto Incluso Light. Il 29 giugno un tecnico (Telecom) abilitava la linea telefonica. Con un SMS il 30 giugno Tiscali informava che il 13 luglio era prevista l'operatività del servizio ADSL. Sulla funziona...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    88%
    Economico
    Prestazioni, Assistenza Inesistente
  • giangoth82
    opinione inserita da giangoth82 il 06/08/2015
    Ho provato a contattare il servizio clienti 130, l'attesa è sempre molto lunga e poi ti rispondono persone maleducate e incompetenti. La telefonata è a pagamento, non avendo una scheda Tiscali e non avendo il servizio di telefonia fissa con la loro compagnia, ma avendo solamente un abbonamento ADSL....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Connessione Decente
    Ladri E Maleducati
  • sonny
    opinione inserita da sonny il 23/02/2015
    Nel maggio 2008 son passato a Tiscali ed il sevizio internet ADSL è stato soddisfacente per i primi due anni poi...un calvario: continue cadute di linea, perdita di velocità. Nell'aprile 2012, dopo 4 anni, passo a Vodaphone e Tiscali mi chiede di pagare 87 Euro per "contributo di disattivazione" non...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    63%
    Nessuno
    Servizio Pessimo, Mancanza Di Serietà Commerciale
  • lidia74
    opinione inserita da lidia74 il 04/02/2015
    Sono stata contattata da Tiscali il 15 dicembre 2014 per aderire ad una loro offerta Tutto incluso light a 26,90 al mese anziche 19.95 in quanto non arriva linea adsl dove mi trovo.... Da allora un calvario!!! Sono passati 45 giorni e mi trovo tutt'ora a fine gennaio senza linea telefonica e interne...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    88%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-alessandromarino
    opinione inserita da Alessandro Marino il 27/01/2015
    Sono cliente Tiscali da ormai molti anni, all'inizio era molto veloce per quello che serviva 10/15 anni fa. Al giorno d'oggi è ormai un sevizio pessimo mascherato da qualche spot pubblicitario e qualche immagine invitante. Premetto dicendo che io abito a Milano, città molto sviluppata per quanto rig...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Quasi Nessuno
    Crash Continui, Velocità Scandalosa
  • germano
    opinione inserita da germano il 30/12/2014
    Attivato abbonamento ADSL. La connessione era continuamente soggetta a disconnessioni. Segnalato il disservizio, nulla. Ad Agosto , stufo, decido di passare a infostrada, stesse apparecchiature, stesso modem, tutto perfetto, la connessione va un amore. Risolto? NO. Tiscali continua ad addebitarmi il...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    69%
    Nessuno
    Connessione ADSL Funziona A Tratti. Servizio Clienti Inesistente E Ignorante. Gestione Amministrativa Penosa.
  • fb-toninotorre
    opinione inserita da Tonino Torre il 30/12/2014
    Negativa sotto tutti i punti di vista per la migrazione da Telecom a Tiscali sono rimasto 10 giorni senza linea telefonica.Fatti numerosi reclami per raccomandata a/r fax al numero verde ,telefonate al 130 numerosi solleciti.Niente da fare poi li ho denunciato all'AGCOM e al CORECOM della mia region...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tanti Perdi Anche La Fonia
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 18/12/2014
    Mia cugina mise tiscali e io frequentando spesso casa sua sono sempre stata al corrente delle lamentele per i problemi continui che le dava questo operatore tanto che decisi ovviamente di non metterlo ne di provarlo!!!!! L'assistenza non esisteva e se esisteva qualche anima che rispoindeva lo faceva...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Connesione E Assistenza Penose
  • polizi8
    opinione inserita da polizi8 il 12/12/2014
    Il motivo principale per cui mi sono iscritto su questo sito è proprio per esporre la mia opinione sul servizio tiscali così da evitare che qualche malcapitato incappasse in questo servizio che nel mio caso è stato pessimo. I problemi iniziarono 1 anno e mezzo fa, quando mi abbonai a tiscali. La ret...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Il Peggior Servizio Mai Ricevuto
  • laoekan
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2014
    Sono stato cliente Tiscali per due anni, fino ad una settimana fa quando dopo 4 mesi di rallentamento della linea adsl e due interventi tecnici senza risoluzione del problema ho deciso di cambiare operatore telefonico. A questo punto la Tiscali ha deciso di dare il "meglio di se" staccandomi linea t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    92%
    Costi abbastanza bassi
    Scarsa assistenza
  • fb-ottoark
    opinione inserita da Otto Ark il 28/11/2014
    ADSL con molte interruzioni di segnale, promessi 20 mega, garantiti 10, effettivi da 2 a 8, segnalazioni a non finire se ne fregano, passi ad altro operatore continuano a inviare fatture e richieste di denaro. Con l'altro operatore nessun problema adsl, 20 promessi, 10 mega effettivi, continuavano a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Nessuno
    Poco Funzionale Servizio Commerciale Scorretto
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 14/11/2014
    Tiscali è stata il primo abbonamento a internet che abbiamo utilizzato a casa mia , sia per lavoro sia per lo studio ...... insomma senza internet al giorno d'oggi si è isolati ... così sembra.... comunque la connessione all'inizio non era proprio male , dipendeva dagli orari della giornata , ma and...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    96%
    Nessuno
    Brutta Grafica
  • fb-domenicaguerrera
    opinione inserita da Domenica Guerrera il 14/11/2014
    vi racconto la mia epopea....Pessimo servizio pessima qualità di risposta e soprattutto gli operatori sono disattenti e omettono sempre tutte le informazioni riguardo a quello che si dovrebbe fare: in data 23 ottobre mando il pagamento dei trenta euro per l'attivazione del serivizio tiscali chiedend...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    44%
    Non Esistono Vantaggi
    Pregate Di Non Avere MAI Bisogno Di Assistenza
  • labora
    opinione inserita da labora il 28/10/2014
    Me chiedo ancora se lo Stato è complice degli innumerevoli abusi di queste compagnie telefoniche. Volete credere che non sappiano? Che non leggano il nostro disagio, le scorrettezze. Qualcuno potrà dire che siano frutto di una ignoranza procedurale, ma sono scemi anche i competenti? Sistematicamente...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    Un Miraggio Fino A Che Non Ti Svegli In Un Incubo
    Nessuna Assistenza, Nessun Diritto, Eccessive Pretese
  • fb-957
    opinione inserita da Fabio Crespo il 22/09/2014
    Ciao , io ho avuto Tiscali quando abitavo ancora con i miei genitori e non dava un servizio professionale, c'erano sempre problemi sulla ricezione dei documenti contrattuali e come ricezione del modem non era un granchè... Mi hanno dato un modem in dotazione (strapagato) , era lentissimo e parecchie...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Economico
    Poco Funzionale
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 12/05/2014
    ho attivato tempo fa nel 2008 una tariffa all inclusive light tutto incluso 8 mega. non ho il telefono e inizialmente spendevo 19,90 euro al mese, ora pago 33,46 al mese! proprio oggi ho chiamato per chiedere un cambio tariffa, un adeguamento economico, insomma ho un piano ormai obsoleto e lo sto pa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Almeno Ho Internet
    Caro
  • fb-letizia.berrettoni
    opinione inserita da Letizia Berrettoni il 08/04/2014
    ero cliente tiscali qualche anno fa, mi ero abbonata perché avevo visto un offerta conveniente ma come tutte le offerte è finita ma in questo caso prestissimo, infatti a differenza delle altre offerte durava solo 2 mesi, poi sono cominciate ad arrivare bollette care in cui venivano calcolati tantiss...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Cara
    Lenta