1 Opinioni per To the wonder
  • nonsolodisegni
    Brava la costumista
    opinione inserita da nonsolodisegni il 31/10/2018
    Proprio ieri sera ho visto questo film, ma devo dire che ci ho capito poco, però ho intuito la profondità dei sentimenti umani in questa pellicola un po' eccentrica, ma con degli attori belli, famosi e bravissimi. E' un film del 2012, che tratta una storia d'amore tra i due protagonisti principali, che nasce a Parigi e poi si trasferisce in Oklahoma ed in questo trasferimento un po' si perde in altre situazioni di vita. E' un film particolare fatto di spezzoni, di silenzi, di significative parole straniere e tradotte nei sottotitoli della pellicola. Gli attori recitano benissimo e devo fare un particolare encomio alla costumista che ha saputo scegliere i vestiti migliori e più eleganti e la lingerie più romantica alle protagoniste principali. La trama procede con i suoi alti e bassi, mentre l'ambientazione merita sicuramente cinque stelle. I personaggi sono delicati e leggiadri ed a volte si perdono in situazioni sconvenienti, un po' come nella vita reale. Lo sviluppo va bene. Penso che sia un film non adatto a tutti, ma solo per coloro i quali abbiano una sensibilità maggiore.
    Film particolare
    Non per tutti