• 97 persone su 105 lo consigliano
  • 3 persone su 105 non lo consigliano
  • 5 persone su 105 indecise se consigliarlo o no
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
105 Opinioni per Rio Mare Tonno all'olio di oliva
Ordina per
Visualizza opinioni
  • digilander88
    Tonno qualità Pinne Gialle. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 02/04/2020
    Il tonno all' olio di oliva, qualità Pinne Gialle, Rio Mare in sette lattine da 80 è una preziosa fonte di proteine nobili, vitamine, omega 3 e minerali. Ideale per tutte le ricette, dai primi piatti alle insalatone fresche e golose, il tonno Rio Mare è un alimento conservato che acquisto spesso e volentieri, grazie alla sua semplicità, all' ampia disponibilità sul mercato e al costo che risulta estremamente contenuto. È un alimento estremamente nutriente, tenero e gustoso, ha anche un elevato indice di sazietà ed è leggero, da mangiare anche due volte alla settimana. Aiuta a preservare il tono e la massa muscolare e a rinforzare le ossa.
    Ottimo da solo, come piatto unico, gustoso e nutriente, ma è anche un perfetto alleato per preparare sfiziose ricette.
    Nessuno.
  • cirene0
    Uno dei migliori
    opinione inserita da cirene0 il 29/03/2020
    Molto spesso acquisto questa marca di tonno in scatola. Credo che come qualità sia una delle migliori in commercio. Spessissimo lo trovo in offerta , e quindi in quelle occasioni approfitto per farne scorta. Ci faccio molto spesso il polpettone di tonno. Inoltre, è molto buono col sugo . Senza contare, poi , nelle insalate di riso e di pasta il largo uso che se ne può fare. È ottimo anche nei tramezzini, e sulle tartine. Oramai sono anni che lo acquisto e sono sempre rimasta soddisfatta della sua qualità e versatilità. L' unico neo è forse il prezzo, che ultimamente mi sembra un po' più elevato. Per fortuna, però, molto spesso ci sono offerte come ho già detto , e quindi ciò me lo fa apprezzare ancor di più. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro !
    Qualità
    No
  • marililliu
    Tonno in scatola roseo e compatto
    opinione inserita da marililliu il 25/02/2020
    Il tonno in scatola del marchio Rio mare non manca mai nella mia credenza, che sia per improvvisare un secondo piatto veloce quando non ho voglia di cucinare o di preparazioni troppo elaborate, che sia per condire l'insalata di riso o fare un gustoso piatto di spaghetti. Prendo solitamente la confezione da 4 scatolette contenenti 80 grammi di prodotto ciascuna immerso in olio d'oliva e che pago 4,70€. Il tonno si presenta compatto e sodo anziché sbriciolato come quello di qualità scadente, mentre il colore della carne è roseo ed invitante e non grigiastro, il gusto è molto saporito ed equilibrato. Tra i tonni in scatola è una garanzia.
    Buon tonno in scatola , roseo e compatto e dal gusto saporito ed equilibrato
    Non ne ha
  • manub79
    Molto versatile in cucina
    opinione inserita da manub79 il 18/10/2019
    Utilizzo da anni il tonno Rio mare all'olio di oliva e ritengo che sia uno dei migliori in commercio. Il gusto e l'odore sono ottimi, il prodotto è ampiamente versatile in cucina: è ottimo per condire la pasta con il sugo di pomodoro, per condire l'insalata o come secondo. Lo consumo regolarmente ogni settimana e ogni volta che lo propongo i miei familiari sono molto soddisfatti e gradiscono. i piatti. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono: spesso nei vari supermercati sono presenti interessanti offerte che permettono di acquistare diverse confezioni senza dover svuotare il portafoglio. La consistenza è molto buona.
    Prodotto versatile in cucina
    Nessuno
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 30/08/2019
    Il tonno è meglio comprarlo fresco da un pescivendolo di fiducia e quello in scatola non fa bene per niente. Io però lo uso perché è molto pratico e veloce. Lo apri e ci acciungi pomodori tagliati pezzi di formaggio e hai preparato il pranzo in cinque minuti. Prr quando non hai tempo è perfetto. Lo metti sulla pizza, nell'insalata, nella pasta, nei panini è un alimento che va sempre bene e se lo compri fresco i tempi si raddoppiano. Tra quelli in scatole il rio mare è uno dei migliori perché è quasi srmpre rosa. Va sempre controllato il colore, se grigio o giallo buttatelo pure vuol dire che è vecchio. Sgocciolatelo perché per diminuire i grassi. Ci sono marche migliori ma con prezzi proibitivi.
    Colore giusto, buono
    Ci sono anche marche migliori
  • calamara
    Pessimo
    opinione inserita da calamara il 30/08/2019
    Il tonno, povera bestia, non sarebbe male, ma in queste scatolette minuscole e piene di olio che non va bene per le lampade, tanto è annacquato acido ed acquoso, di tonno ce ne è poco e davvero mal messo. Sembra che per qualche motivo al cliente debba arrivare una porzione meno che minuscola, fatta di segatura e a volte un trancetto davvero piccolo e neanche troppo compatto. Costa troppo per quel che vale, e a meno che non sia in emergenza non lo prendo, perché so che non mi basta la porzione e che l'olio poi mi torna su per gola se lo mangio a cena. Ci sono tanti marchi decisamente più invitanti!
    dietetico
    porzioni piccole, olio cattivo, tonno poco compatto
  • am53
    Un tonno che mi piace!
    opinione inserita da am53 il 26/08/2019
    Il tonno all'olio d'oliva Rio mare è uno dei miei preferiti. Lo acquisto nella confezione tripla,tre scatolette da 80 grammi ciascuna. Ci sono solo tre ingredienti:Thunnus albacares,olio di oliva e sale.E' un prodotto Boldon food S.p.A. Viene chiamato tonno pinne gialle per il caratteristico colore delle sue pinne ed è il più gustoso. E' un tonno che viene pescato negli oceani dove non c'è inquinamento e poi lavorato in Italia. Di questo tonno mi piace il colore,il gusto e la consistenza. Lo mangio soprattutto quando decido di fare una cena fredda accompagnato da insalate e pane integrale,non mi appesantisce per niente e mi sazia con gusto. Costa un pò di più di qualche altra marca,ma vale il suo prezzo. I valori nutrizionali del tonno Rio mare all'olio d'oliva sono:37 grammi di grassi ,di cui 6,0 di grassi saturi e 1,1 di sale, apporta 403 kcal per 100 grammi di prodotto. Compro anche il tonno Rio mare con olio extravergine che ha un olio migliore,ma anche questo va bene e non tolgo l'olio dalla scatoletta come faccio con altri tonni. Tra tutte le scatolette di tonno che acquisto questo mi sembra il migliore e per questo motivo mi sento di consigliarlo.
    Colore,sapore,consistenza.
    Nessuno.
  • miawallas
    Ottimo
    opinione inserita da miawallas il 03/04/2019
    Il tonno rio mare è perfetto quando si vuole mangiare qualcosa di buono e non si ha molto tempo per cucinare.Tonno rio mare può essere consumato da solo,può essere utilizzato per insaporire l'insalata oppure mangiarlo semplicemente con un po' pane.Questo prodotto può essere utilizzato anche per cucinare un'ottima pasta con il tonno per un pranzo delizioso.Tonno rio mare è perfetto sia a pranzo che a cena ed è un ottima spalla per preparare ottimi e nuovissimi piatti.Il tonno è contenuto in una scatoletta che si apre velocemente e facilmente però sempre meglio fare attenzione per non correre il rischio di tagliarsi.
    Saporito
    Nessuno
  • monichina76
    Il mio preferito
    opinione inserita da monichina76 il 15/03/2019
    Questo tonno per me è il migliore. Mi piace il suo bel colore rosa, il sapore intenso ma non troppo forte, non è troppo inzuppato d'olio, e la consistenza è tenera senza essere molle. Si può usare in molte ricette caldo o freddo ma questo è così buono che io lo mangio da solo così com'è o sopra il pane tostato. Contiene meno del 10% di grassi ed ha tutte le proprietà del pesce: fosforo, vitamine, omega 3. Vorrei dire che è salutari però i tonni, a causa dell'inquinamento, sono pieni di metalli in particolare mercurio per andrebbero evitati. Io non riesco a rinunciare e ogni tanto lo mangio e scelgo sempre questa marca anche se è un po' cara.
    Buonissimo e leggero
    I tonni contengoni sostanze nocive
  • tatadada
    Tonno Rio Mare
    opinione inserita da tatadada il 14/01/2019
    In commercio esistono varie marche di tonni, le ho quasi provate tutte, da quelle di marca a quelle di sotto marca. Non mi resta che dire che per me, il tonno della Rio Mare resta il migliore in assoluto. Non mi piacciono altri tonni. Inoltre davvero si taglia con un grissino e poi il suo odore non è forte e ne sgradevole. Gli altri tonni quando apri la scatoletta, sanno di pesce andato a male. La Rio Mare ha un gusto eccellente e non puzza mai di pesce che sembra avariato. L'unica cosa che purtroppo non lavorando più devo badare alle spese, e il suo costo è troppo eccessivo. Spero che abbasseranno i prezzi.
    Buono
    Caro
  • thomas
    Ottimo
    opinione inserita da thomas il 15/10/2018
    Che dire, sono qui oggi per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto che ritengo essere salutare e che quindi fa bene per la salute. Sto parlando del tonno ma soprattutto di uno in particolare, il tonno Rio Mare classico all'olio di oliva. Per me è uno dei migliori tonno in latta, molto buono. Un marchio italiano di cui mi fido. Il tonno è un pesce ricco di omega 3 e fa bene per il cuore. Il tonno una volta aperto va scolato dall'olio d'oliva ed è pronto per essere consumato. Si può consumare in diversi modi come secondo piatto accompagnato da verdure oppure come condimento della pasta. Ottimo morbido e saporito. Riomare ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Buono
    Nessuno
  • dennis
    Pinne gialle
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2018
    Il mio primo piatto preferito dell’estate? spaghetti con sugo e tonno, lo so preparare anch’io, è semplice e il risultato appaga il palato. Ho comprato Rio Mare perché era in offerta, di solito la marca e la qualità si fa pagare, d’estate molti prodotti si vendono in confezioni multiple a prezzo ribassato. Premetto che il tonno è un alimento che amo, il pesce in generale è il mio cibo preferito, quindi anche mangiato al naturale rimane una delizia. Il trancio di tonno che ho trovato nella scatoletta è compatto, la carne è rosata classica qualità pinne gialle, tenera che si taglia con veramente con un grissino e saporita, una scatoletta da 80 g contiene meno del 10% di grassi e nessun carboidrato.
    carne rosa e tenera
    costoso quando non in offerta
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 15/06/2018
    Se vuoi utilizzarlo per condimento, aggiungerlo ai primi piatto o semplicemente gustarlo appena aperto, il tonno Rio Mare è sempre una valida scelta. E' condito con la qualità dell' olio di oliva che lo rende ancora più appetitoso. Spesso ci sono delle offerte al mercato rionale dove mi accingo a fa...
    Continua a leggere l'opinione »
    buono
    nessuno
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 08/05/2018
    Per i miei gusti il tonno Rio Mare all'olio d'oliva è il migliore sul mercato. Il sapore è inconfondibile e la consistenza del tonno è davvero buona. Non si sbriciola e all'apertura della scatoletta non ci sono sorprese tipo pezzi neri oppure delle presenze melmose e bianche come mi è capitato di tr...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo
    Ci vorrebbero più offerte
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 07/05/2018
    Fra tante marche di Tonno che si trovano nei supermercati o ipermercati RIO MARE è quello che preferisco, ottimo prodotto con una qualità e prezzo incomparabile, lo trovo spesso in offerta e l'ho acquisto con sicurezza, il tonno utilizzato è qualità pinna gialla il migliore possiamo dire, con una co...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buonissimo
    Nessuno
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 07/05/2018
    Uno degli alimenti mordi e fuggi, che adopero durante le fresche giornate primaverili/estive è il tonno in scatola. Queste scatolette, che si trovano in tutti i supermercati di svariate marche, sembra abbiano risolto molti problemi alle persone, che per diversi motivi hanno sempre problemi di cucina...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ottimo per gusto e qualità
    non rilevati
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 07/02/2018
    Il più gettonato in famiglia e anche uno dei più affidabili in qualità e provenienza del pesce, del resto parliamo di una delle Marche più note in Italia. Nella mia famiglia il tonno Rio Mare si consuma molto perché è un cibo sano, che fa bene al cervello, è povero di grassi ed è quindi indicato per...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono e sano
    Meglio trovarlo in offerta
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 01/02/2018
    In casa mia non mancano mai delle scatolette di tonno come emergenza per le cene veloci o come condimento per i sughi. Tra i miei preferiti c'è il tonno all'olio d'oliva della marca Rio Mare. Generalmente compro la confezione da 5 scatolette da 80 grammi che costa attorno ai 5,00 euro. C'è anche il ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso, pesce ben pulito
    Nessuno
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 22/01/2018
    Acquisto volentieri il tonno all’olio d’oliva di Rio Mare, per me è uno dei migliori presenti sugli scaffali della grande distribuzione. E’ disponibile in diversi formati, ma il mio preferito, quello che maggiormente utilizzo in cucina per le mie ricette, è la lattina gigante da 500g, equivalenti a ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo rapporto qualità-prezzo ma solo nelle lattine grandi
    Il contenuto delle lattine piccole non è molto gradevole
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 20/01/2018
    Il tonno Rio Mare all'olio di oliva è semplicemente buonissimo! Si presenta in scatoletta ricco d'olio d'oliva di prima scelta. La materia prima, il tonno, è senza dubbio di alta qualità, e lo si capisce dal sapore e dalla consistenza così delicata e succosa. Sinceramente, è tra i miei tonni in scat...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono!!!
    Leggermente caro
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/01/2018
    In commercio troviamo un’infinità di tonno all'olio di oliva, ma il Rio Mare è il nostro preferito. Oltre al fatto che ormai il nostro palato si è abituato a questo sapore, lo troviamo buonissimo perché ha un gusto deciso, fresco e delicato, non invadente e perfetto per qualsiasi ricetta. È perfetto...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    il sapore è ottimo e non invadente
    nessuno
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 10/01/2018
    Di solito non acquisto troppo tonno, anche per motivi etici e salutari cerco di limitarne il consumo ma ogni tanto, sopratutto di estate, è sempre un classico piano B per preparare ad esempio un buon e veloce panino. Di solito, anche se abbastanza caro obiettivamente, acquisto la marca Rio Mare che ...
    Continua a leggere l'opinione »
    pratico
    prezzo
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 08/01/2018
    Il tonno Rio Mare lo compriamo ormai da una vita, in questa versione all'olio d'oliva. Recentemente ne abbiamo anche aumentato un po' il consumo perchè ci piace mangiarlo in varie maniere. La confezione contiene relativamente poco tonno, nell'olio d'oliva. Per il momento devo dire che preferisco la ...
    Continua a leggere l'opinione »
    comodo
    nessuno
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 08/01/2018
    Il tonno Rio Mare è fra i più buoni in scatoletta che si trovano al supermercato. Prediligo il tonno in olio di oliva e non quello al naturale e scelgo sempre Rio Mare, lo conosco da una vita. Rio Mare è un marchio italiano superiore per qualità ed affidabilità. L'azienda usa solo tonno della pregia...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 08/01/2018
    Ho provato una serie di tonno in scatola economici che ho trovato molto insipidi. Così, ho deciso di non rinunciare alla qualità e di affidarmi al marchio Rio mare. Purtroppo, per quanto sia reperibile, non è molto economico. Lo pago solitamente tre euro e cinquanta, anche se mi capita spesso di ris...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo
    prezzo
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 08/01/2018
    A dispetto della tanto decantata marca, questo è un tonno di bassa qualità e alto prezzo. Mi è capitato di acquistarlo spinto da qualche offerta e lo usavo spesso in casa mia tanti anni fa, ma negli ultimi anni è scomparso dalla mia spesa. Non mi piace la qualità del tonno che ha un sapore piuttosto...
    Continua a leggere l'opinione »
    pochi
    qualità bassa, prezzo alto
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 20/12/2017
    Questo tonno è una specialità, è uno delle marche che adoro di più, si tratta di Rio Mare tonno all'olio d'oliva. Parto dal presupposto che quello vegetale non mi piace e quindi acquisto sempre quello con olio d'oliva. In ogni confezione ci sono 4 scatolette da 80 grammi l'una, il tonno ha un sapore...
    Continua a leggere l'opinione »
    fa bene
    nessuno
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 14/11/2017
    Almeno una volta a settimana mangio il tonno, ma non un tonno qualsiasi, il tonno Rio Mare all'olio di oliva. È un tonno molto morbido di ottima qualità, ha una confezione arancione contenente 4 scatolette di tonno da 80g ciascuna. Si tratta di tonno pinne gialle, quindi di ottima qualità. Ha pochi ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Morbido
    Nessuno
  • crisofita
    opinione inserita da crisofita il 02/10/2017
    Che dire? Non lo amo per niente, sia per il prezzo, sia per il tipo di olio, sia per la pesca non sostenibile che la Rio Mare porta avanti, a seguito della indagine condotta da Greenpeace specialmente sui tonni pinna gialla e i giovani esemplari; metodi di pesca non sostenibili (sostenibili oggi in ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Una bella grafica accattivante
    Pesca non completamente sostebibile, odore penetrante
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 02/09/2017
    Quando sono di fretta un cibo che mangio spesso è il tonno. In casa prendiamo sempre il tonno di marca Rio Mare in quanto dopo aver provato altre marche nessuna si avvicina al sapore di questo tonno, sebbene abbia un costo elevato. Togliendo l'olio nel quale è immerso il tonno risulta saporito ma no...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso
    Costoso
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 30/08/2017
    Il tonno Rio Mare è uno dei più costosi che si trovano in commercio ma anche uno dei più buoni, e per questo motivo ogni volta che riesco a trovarlo in offerta faccio una bella scorta. In genere, compro questo tonno solo quando riesco a trovarlo in offerta ma se proprio mi serve e non ne posso fare ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 13/07/2017
    Il tonno Rio Mare è molto buono ma comunque simane uno dei più costosi che ci sono in vendita. Ecco perché cerco di aspettare sempre le offerte per acquistare anche la confezione famiglia ad un prezzo conveniente. Trovo che il tonno Rio Mare sia molto buono ed allo stesso tempo tenero. Lo utilizzo i...
    Continua a leggere l'opinione »
    Tonno molto morbido e dal sapore deciso.
    È abbastanza costoso.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/06/2017
    Grazie al suo gusto , unico e particolare " Rio Mare Tonno all'olio di oliva" si è imposto sul mercato italiano in modo imponente e sotto questo aspetto condivido pienamente il suo metitato successo. Compro spesso "Rio Mare Tonno all'olio di oliva" per la sua qualità, certificata in seguito a severi...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    qualità e prezzo
    no
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 30/05/2017
    Il Tonno Rio Mare è sicuramente buono e di qualità. Io consumo il tonno in scatola tutto l'anno assiduamente. Ma non per consumarlo come secondo piatto, ma per unirlo ad altre pietanze che preparo. Come torte salate, insalata di farro, insalata di riso, con i pomodori ripieni, con la pizza, per arri...
    Continua a leggere l'opinione »
    Sicuramente buono
    Troppo costoso
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 26/04/2017
    A me piace molto mangiare il tonno e tra le marche che ho provato c'è quello della rio mare all'olio di oliva. A me piace solo il tonno all'olio di oliva perché si sente poco l'odore del mare. La confezione contiene quattro scatolette di tonno da 80 grammi. Si tratta di un prodotto di ottima qualità...
    Continua a leggere l'opinione »
    buono
    prezzo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2017
    Ammetto che solitamente compero solamente il tonno al naturale, ma quando trovo delle promozioni al supermercato compro anche il tonno all'olio di oliva; tra i miei preferiti c'è quello della Rio Mare che è veramente di ottima qualità ed ha un colore rosato veramente molto bello (con molti altri mar...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, leggero da digerire, versatile
    Contiene tanto olio d'oliva
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 07/04/2017
    Il tonno in scatola mi piace, ma a volte il sapore è troppo piatto e classico, una piccola variante non può che far bene. Ho provato dunque il Rio mare all'olio d'oliva, e sebbene non adori particolarmente sapore e consistenza del tonno di questa specifica marca, mi sono trovata molto bene con tale ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto buono, particolare
    Costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/02/2017
    Consumo davvero tantissimo tonno all'olio di oliva, mi piace sia come secondo piatto accompagnato con qualche pomodorino ma ancora di più all'interno del sugo per un primo piatto super particolare. Ne ho assaggiati di tantissimi marchi ma devo dire che il tonno del marchio Rio Mare è secondo me il m...
    Continua a leggere l'opinione »
    Il migliore in commercio
    Costo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 15/01/2017
    Il tonno in scatola per eccellenza è senza dubbio questo di rio mare all olio di oliva, un tonno davvero tenero e gustoso che si sposa bene con tanti ingredienti e solitamente lo uso per fare la pasta con il tonno che trovo un piatto gustoso ma molto veloce da fare,e sicuramente molte volte mi ha sa...
    Continua a leggere l'opinione »
    tenero e gustoso
    a volte il prezzo sale troppo
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 06/01/2017
    Di questo tonno ne avrò mangiato a palate. E' venduto in tutti i supermercati che frequentavo e a casa non mancava quasi mai, data la sua comodità. Tutte le volte in cui ci sentivamo troppo stanchi per preparare la cena oppure non si stava particolarmente bene per mettersi per parecchio tempo ai for...
    Continua a leggere l'opinione »
    è pesce azzurro
    inscatolato con troppo olio, ma basta toglielo
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/12/2016
    Se penso alla marca Rio Mare, mi viene subito in mente il suo prodotto per eccellenza: il tonno della celebre scatoletta che come dice la pubblicità "si taglia con un grissino" . Non è male come tonno,ha un buon gusto, delicato, leggero, non eccessivamente unto e si sposa bene con moltissimi alti al...
    Continua a leggere l'opinione »
    Tenero, pratico, versatile, tocco originale al piatto
    Non serve il grissino per tagliarlo, un po' spezzettato
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 10/12/2016
    Non amo particolarmente il pesce: ha un odore che reputo nauseabondo che, a mio parere, nessun ingrediente di contorno e nessun tipo particolare di cottura riesce a cancellare. E poichè alla sensazione del gusto collabora in maniera preponderante anche l'olfatto, le conseguenze sono disastrose. Gli ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo e leggero
    Prezzo
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 17/11/2016
    Non sono una gran fan del tonno in scatola, ma questo della Rio Mare all'olio d'oliva è proprio buono. Solitamente lo uso per condire la pasta o per creare insalate un po' alternative. Prima di utilizzarlo, sono solita togliere l'olio contenuto nella scatoletta per renderlo meno pesante e più digeri...
    Continua a leggere l'opinione »
    gustoso
    caro
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2016
    Gradisco poco il tonno poichè per me indigesto ma quando mi capita di mangiarlo sottolineo sempre che se non è Rio Mare non c'è tonno che tenga, proprio non lo mangio. Per questa ragione, i miei acquistano rigorosamente ed esclusivamente solo Rio Mare Tonno all'olio di oliva ma apprezzano anche loro...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono e di qualità
    Prezzo poco competitivo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 22/10/2016
    Il tonno Rio Mare all'olio di oliva è in assoluto quello che preferisco in assoluto, sia per la qualità che per il costo. Generalmente acquisto la confezione da tre scatolette al costo di 3,00€ o poco più. Il tonno all'olio di oliva è veramente buono, ha un odore che dà l'idea di essere fresco e la ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, qualità
    Nessuno
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 17/10/2016
    Il Tonno Rio mare è il mio tonno preferito. Preferisco mangiarlo cotto perché penso che cotto è più buono. Molto utili sono le confezioni con più scatolette che si vendono nei supermercati. Tra esse preferisco quelle con le scatolette da 120 grammi. Molto interessante è ciò che posso leggere sull’et...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo
    nessuno
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 16/09/2016
    Il tonno Rio Mare è un prodotto molto commercializzato ma anche molto venduto, il che significa che trova notevole approvazione da parte del consumatore. Del resto riconosco anch’io che questo tonno, anche se confezionato in piccole scatolette, riesce ugualmente ad esprimere il meglio di sé. Si pres...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo tonno
    nessuno
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 12/09/2016
    Rio Mare Tonno all'olio di oliva è un prodotto che acquisto sempre volentieri, consapevole dell' alta qualtià che lo contraddistingue. Il colore del Rio Mare Tonno all'olio di oliva è di un bel rosa chiaro e la consintenza è decisamente morbida. Il gusto è molto intenso, ma dotato di grande equilibr...
    Continua a leggere l'opinione »
    gusto perfetto e bilanciato
    prezzo un po' alto
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 10/08/2016
    Amo molto le insalate classiche o quelle di riso o di pasta e il tonno è un ottimo ingrediente da aggiungere. Al supermercato acquisto sempre il tonno rio mare che è sicuramente il mio preferito in commercio. Il tonno nelle scatolette è di alta qualità e lo si capisce dal gusto molto leggero e buono...
    Continua a leggere l'opinione »
    gusto, pesce di qualità
    no
  • fb-1036571646397696
    opinione inserita da Fabio Attardo il 29/07/2016
    In questa occasione voglio parlarvi del tonno Rio mare, prodotto dalla celebre casa italiana sopracitata. Questo prodotto viene venduto in diverse grandezze in modo tale da adeguarsi a tutte le esigenze dell'utente: abbiamo le confezioni più piccole per chi desidera avere delle confezioni ben porzio...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo sapore
    Costoso
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 12/07/2016
    Fin da piccolo in casa dei miei genitori ho sempre visto la confezione del tonno Rio Mare, l'unico costantemente utilizzato. Una volta formata una mia famiglia, è stato naturale per me continuare la tradizione di casa. Certo, ho provato anche altri tipi di tonno, a volte perché offerti in prezzi pro...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo prodotto dal punto di vista della qualità, del gusto e del sapore
    Nessuno
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    In casa mia il cibo ha sempre rappresentato una cosa fondamentale. Abbiamo un culto per il cibo e quindi abbiamo usato sempre solo ingredienti pregiati. Il tonno Rio Mare per me è il migliore. Sicuramente il più controllato e pregiato sul mercato. Io utilizzo quello con olio di oliva anche se poi lo...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo sapore
    prezzo
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 22/04/2016
    Ho acquistato circa quattro settimane fa dal mio supermercato di fiducia il tonno della marca "rio mare". Il brand da diversi anni è presente sul mercato alimentare e proprio per questo commercializza prodotto di qualità e salutari. Mi piace questo tipo di tonno perché è delicato e viene utilizzato ...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo
    nessuno
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 08/03/2016
    Il Tonno della Rio Mare è, indubbiamente, uno di quelli maggiormente reclamizzati in rete e, soprattutto, in televisione. Io lo compro da svariati anni, specie quando è in offerta, e devo dire che è molto buono e tenero. Lo mangio sia come secondo piatto, con l'insalata, che come condimento della pa...
    Continua a leggere l'opinione »
    tonno tenero e buono e famoso
    no
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 21/02/2016
    Il tonno Rio Mare è un prodotto sicuramente noto a tutti. Io personalmente lo considero ottimo, purtroppo per una questione di budget preferisco acquistarlo quando è in sconto/offerta , poichè il prezzo non è basso. Sicuramente la qualità si paga, però è davvero elevato come prezzo. Il mio preferito...
    Continua a leggere l'opinione »
    versatile, pratico, buono
    costoso
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 26/11/2015
    mi piace acquistare e provare marche di tonno diverse, molte non mi soddisfano, tra le poche che mi piacciono c'è appunto rio mare c'è all'olio d'oliva, all'olio extravergine ed al naturale l'ho provati tutti e tre, posso dire di preferire il classico (200 calorie per 80 grammi circa) , l'olio va in...
    Continua a leggere l'opinione »
    Compatto
    Caro
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 20/11/2015
    Sono una consumatrice assidua di tonno perché trovo sia un ottimo alimento molto versatile e comodo e grazie ad un offerta ho acquistato questo prodotto. La qualità è ottima, non è troppo pieno di olio per cui il sapore del tonno rimane intatto, inoltre la freschezza che ha il tonno quando viene ins...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Gradevole, Fresco
    Nessuno
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 07/08/2015
    Come ho già dichiarato in altre opinioni, non amo i piatti che nuotano nell'olio, così come non mi piace il pesce in lattina immerso nell'olio, tanto più se d'oliva ed extra vergine, ancor più indigesto per il mio povero stomaco. Per fortuna mia, e di altri come me, ci vengono in aiuto le alternativ...
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Saporito E Tenero
    L'olio
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 22/06/2015
    Tonno Rio Mare,gusto,qualità e' così tenero che si taglia con un grissino,pubblicità che ha fatto la storia,e che ricordo con piacere e un sorriso. Il tonno Rio mare ha un gusto delicato,l'olio contenuto all'interno della confezione mantiene il tonno di qualità preservando il gusto originale al mome...
    Continua a leggere l'opinione »
    Qualità
    Nessuno
  • fb-stefania.scro.1
    opinione inserita da Stefania Scrò il 04/06/2015
    Molto spesso quando vado alla Conad oppure in altri supermercati e lo trovo scontato approfitto subito e faccio la scorta, perchè purtroppo ormai il tonno ha un prezzo esagerato e non parlo solo di questa marca, son saliti i prezzi anche delle altre marche . Trovo che questo sia uno dei migliori in ...
    Continua a leggere l'opinione »
    è Giusto Di Sale, Gustoso, Non Si Sente Molto L'olio
    Costoso
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2015
    Il Tonno mi piace molto e quello della Rio mare e' quello che acquisto con maggiore soluzione di continuita' perche' e' friabile e morbido e mangiarlo e' davvero un piacere per me, un' esperienza unica. Lo amo con la pasta e anche sulle insalate di riso, ma ovviamente e' perfetto anche come secondo ...
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Morbido, Gustoso, Tenero
    Nessuno
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 27/02/2015
    Lo spot pubblicitario ricorda che il tonno rio mare è così tenero che si taglia con un grissino ...è pura sacrosanta verità ....è un tonno buonissimo ...prima di tutto non esce tutto sbriciolato dalla confezione i pezzetti sono belli grandi e corposi non è molliccio perchè è inzuppato dall'olio anzi...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Consistenza
    Nessuno
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 15/02/2015
    ci sono molti tipi di tonno e molti però sono stopposi e poco saporiti; lasciano un retrogusto di pesce e non è piacevole. oltre ad un'altra marca noi di solito prendiamo questa, soprattutto quando va in offerta, dato che costa parecchio. di solito prendo le lattine di media grandezza. questo tonno ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Delicato, Morbido
    Prezzo
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 14/02/2015
    Il tonno in scatola è ottimo per preparare diversi piatti gustosissimi ed è sempre preferibile usare un prodotto di grande marca.Fra i produttori di tonno in scatola più noti,c'è il tonno Rio Mare:il tonno in scatola dal gusto impeccabile e delicato (dalla pubblicità infatti afferma che è così tener...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo,unico
    Nessuno
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 11/02/2015
    a volte mi sembra assurdo iniziare un opinione basandomi sullo spot pubblicitario però la mia mente subito associa la qualità del prodotto da descrivere e la pubblicità.. ve la ricordate? Tonno rio mare così tenero che si taglia con un grissino... è un tonno molto molto tenero la pubblicità e lo slo...
    Continua a leggere l'opinione »
    Qualità Indiscutibile
    Nessuno
  • fb-francacira
    opinione inserita da Franca Cira il 04/02/2015
    Il Tonno Rio Mare e' molto corposo a mio avviso, sento dire in giro cose opposte ma probabilmente cio' sta nel fatto che ogni palato sente un gusto a proprio piacimento. Io , senza volermi pavoneggiare, di pesci me ne intendo e posso asserire con certezza che e' il Rio Mare e' un tonno MOLTO corposo...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Corposo, Buono, Di Qualita', Prezzo Ottimo
    Nessuno
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 29/01/2015
    Quando devo acquistare un tonno in scatola solitamente guardo il prezzo e se si tratta di un prodotto di qualità. Di solito devo dire che acquisto un'altra marca, ma a volte, trovandolo in offerta, ho comprato anche del tonno di marca Rio Mare. Secondo me il gusto è discreto e il fatto che si possa ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto Nella Norma
    SI Scioglie Troppo
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 17/12/2014
    sono cliente del tonno rio mare da ormai decenni,la sua confezione in diversi formati che uso per le mie insalate,per le feste,per i tramezzini,nei buffet,con la pasta,insomma,una presenza fissa nella mia cucina ideale per fare bella figura con un prodotto di gran gusto,alla persistenza e durata sop...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto Formati
    Costo Eccessivo
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 22/11/2014
    A casa mia le scatolette di tonno non mancano mai e tra le marche di cui ormai ci fidiamo c'è sicuramente Rio Mare che è per noi una garanzia,il tonno è davvero di ottima qualità,gustoso,tenero,infatti è proprio come dice lo slogan della pubblicità che si puo' tagliare con un grissino!A me piace tro...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo Prodotto,una Garanzia,tenero,gustoso,per Insalate E Paste
    Non Economico
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 27/10/2014
    "Così tenero che si taglia con un grissino!" Chi non ricorda il famosissimo slogan pubblicitario del Tonno Rio Mare che si trascina da anni? E quanti di noi hanno provato davvero a tagliare il tonno con un grissino? Io mai, anche perchè il tonno Rio Mare lo comperiamo veramente pochissimo. Disponibi...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono
    Costa Più Degli Altri
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 24/10/2014
    questo è il mio tonno preferito, stavo solo aspettando che mi uscisse!! credo sia il migliore in commercio, tra tutti quelli che ho provato si intende. la qualità supera l'eccellenza, tutte le volte che lo mangio lo riconosco sempre ha un gusto inconfondibile. la pubblicità è tutta meritata, tutta q...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso, Fresco, Ottimo
    Costoso
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    Consumo molto tonno e spesso adoro variare le varie marche, quando acquisto il Rio mare solitamente accade perche' lo trovo in offerta e quindi ne faccio una scorta importante. Il sapore è davvero speciale, la quantita' di olio presente nella lattina è giusta e ben calibrata a differenza di alcune m...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ottimo Gusto
    Nessuno
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 19/09/2014
    il tonno rio mare fino a poco tempo fa neppure lo avevo mai provato pur conoscendolo per la pubblicita che spesso andava in televisione.una promoter mi offri uno sconto e io lo acquistai, da allora non l ho piu cambiato. promette cio che pubblicizza infatti la qualità del tonno rio mare e veramente ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo
    Un Po Caro
  • anibas
    opinione inserita da anibas il 21/07/2014
    In famiglia siamo soliti mangiare spesso il tonno in scatola, un modo per inserire nella nostra alimentazione il pesce. Ci troviamo molto bene con il tonno rio mare al naturale che preferisco a quello all'olio d'oliva ma solo per una questione di calorie, di seguito voglio consigliarvi una ricetta f...
    Continua a leggere l'opinione »
    Un Prodotto Equilibrato E Nutriente
    Nessuno
  • claudiac86
    opinione inserita da claudiac86 il 07/07/2014
    Ho una grande passione per il tonno in scatola, ho provato tante marche ma il tonno Rio Mare è l'unico che concilia prezzo e grande qualità. Di questo tonno adoro il gusto e la consistenza , a differenza di altre marche non appare squagliato ma è sodo e compatto, ha un bel colore ed un gusto inconfo...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, Fresco,Veloce
    Se Non è In Offerta è Caro
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 01/07/2014
    nulla da obiettare!buonissimo e di qualità,anche se preferisco quello al naturale che poi condisco io. ovviamente sappiamo tutti che il tonno è versatilissimo in cucina e si può utilizzare per la preparazione di tantissime ricette, o anche così da solo con un buon contorno!la qualità è davvero ottim...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo
    Il Sapore Dell'olio
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 09/06/2014
    Il tonno rio mare è il tonno in scatola all'olio d'oliva, ottimo in tutti i periodi dell'anno, ma veramente l'ideale in questi giorni di caldo per un pranzo o una cena veloce, da gustare da soli o in compagnia, accompagnato da una buona insalata fresa, o da pomodori o anche con il mais. E' di facile...
    Continua a leggere l'opinione »
    Fresco
    Caro
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 09/06/2014
    Rio Mare e' il onno in scatola per eccellenza . Riconrdo con piacere la pubblicita' : Rio Mare il tonno che si taglia con un grissino. Disponible in due formati : uno piccolo circa ottata grammi e la scatola piu' grande 180 gr.Se non erro c' e' anche la confezione ancora piu' grande circa mezzo kilo...
    Continua a leggere l'opinione »
    Tenero
    Un Po' Caro
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 09/06/2014
    Tante sono le scatolette di tonno che si trovano in giro ma quelle di rio mare sono davvero speciali!! Il tonno all'interno risulta morbido e compatto allo stesso tempo si vede che è un tonno fresco e di qualità a differenza di altre marche , a me piace tanto c' è la variante al naturale per chi com...
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto Saporito E Morbido
    Troppo Olio
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 09/06/2014
    Il tonno Rio Mare è uno di quei prodotti che in casa mia non può mai mancare. Spesso nelle famiglie ci sono alimenti stagionali, nel senso che magri si consumano spesso in estate e meno nelle altre stagioni, ma il tonno Rio Mare a casa mia si usa almeno una volta la settimana. Mio figlio per esempio...
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Tanti
    -
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 04/06/2014
    Il tonno Rio Mare è un prodotto ottimo, fatto con tonno di qualità ed olio d'oliva. Ha un profumo che fa venire subito l'acquolina in bocca, si presenta di un colore rosa molto invitante ed un sapore gustoso di pesce. Molto tenero e friabile, si presta ad essere utilizzato in varie ricette. Io lo ut...
    Continua a leggere l'opinione »
    Tenero E Buono
    Costoso
  • marmellata
    opinione inserita da marmellata il 30/05/2014
    Consumo tanto di quel tonno che è una esagerazione, continuo sempre ad usare Rio mare, per abitudine, e fose anche per fiducia, ma ogni volta che apro una scatoletta di 80 gr. penso sempre che non è "un vero tonno". Il 70% delle volte trovo pezzettini tenuti insieme dall'olio di oliva. Ci credo che ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore E Fiducia Nella Ditta
    Nella Grammatura Piccola Non C'è Molta Qualità
  • kettyyy
    opinione inserita da kettyyy il 30/05/2014
    il tonno rio mare! squisito,a mio avviso il migliore.....forse per questo è costoso? sarò sincera,lo acquisto solo quando è in offerta, anche se con l'offerta è sempre un pò più caro degli altri,però ogni tanto si può fare uno strappo sul budget, anche perchè il sapore ripaga! di solito prendo quell...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima Qualità
    Costoso
  • fb-rita.fraschetti.5
    opinione inserita da Rita Fraschetti il 26/05/2014
    Non c'è niente da fare Rio Mare è sempre Rio Mare. E' insuperabile anche quello al naturale!!! Mi capita di farmi allettare da altri prodotti perchè in offerta ma ogni volta è una delusione. Il tonno Rio Mare rimane sempre il migliore. Pezzi grossi, puliti con cura, olio di ottima qualità (anche se ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Pezzi Grandi, Pulizia Approfondita, Olio Di Ottima Qualità
    Poco Economico
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 23/05/2014
    ciao a tutti questo tonno, il tonno Rio Mare, è forse il tonno in scatola più conosciuto, almeno in italia, questo perchè è uno dei più pubblicizzati. chi non si ricorda il famoso spot: il tonno tenero che si taglia con un grissino? tra l'altro è anche l'icona della scatoletta. in realtà io lo ho co...
    Continua a leggere l'opinione »
    Bontà
    Prezzo Alto
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 23/05/2014
    Il tonno è un alimento che mi piace molto. Ho provato molti marchi di questo prodotto e secondo me questo è uno dei migliori presenti sul mercato. E' un tonno immerso in olio di oliva molto tenero ma allo stesso tempo non risulta mollo. Io consiglio di metterlo al centro del piatto circondato da pom...
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore
    Nessuno
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 13/05/2014
    La Qualità è da sempre un elemento fondamentale a casa mia per la scelta dei prodotti da comperare al supermercato,per questo il tonno che utilizziamo non è nient'altro che il tonno rio mare ,il buonissimo tonno rio mare. Molto buono,lo adoro sia col pane che nell'insalata,sia nella pasta che nei sa...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono
    Costoso
  • anity
    opinione inserita da anity il 08/05/2014
    In casa non mi manca mai il tonno rio mare. E' l'unico che mi piace di piu' perche' grazie alle sue caratteristiche si distingue dagli altri. E' un tonno molto tenero ma allo stesso tempo molto compatto, il sapore e' delizioso. Io lo mangio in vari modi con dei grissini, come condimento nella pasta,...
    Continua a leggere l'opinione »
    Di Ottima Qualita'
    Nessuno
  • alison
    opinione inserita da alison il 07/05/2014
    Questo sì che è un tonno con cui si va sul sicuro in quanto a sapore. Non so se avete mai provato il tonno del discount, ma in moltissimi casi la differenza si sente, eccome! Questo sa proprio di tonno. Lascio immaginare di cosa sanno altri tipi di tonno. Io lo preferisco molto di più all'olio d'oli...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    SAPORE
    PREZZO
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 18/04/2014
    Banale dire che il tonno fresco è un'altra storia. Di tonno in scatoletta non so quante marche ne esistono, io credo veramente molte, ma anche di diversa capacità , da 70 gr , da 90gr, da 120 gr e via crescendo. IL tonno RIO mare lo puoi trovare in diversi formati e in confezioni da 3 , da 4 e anche...
    Continua a leggere l'opinione »
    Grande Qualità
    Nessuno
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 28/03/2014
    io non amo molto il sapore del pesce,eppure so benissimo come sia importante per una corretta dieta mediterranea equilibrata e salutare. Il pesce apporta al nostro organismo pochi grassi,molte proteine,e soprattutto i buonissimi acidi grassi polisaturi omega 3,utili per prevenire malattie diabetiche...
    Continua a leggere l'opinione »
    Sta Migliorando La Qualita' E L'affidabilita'
    E' Cibo In Scatola
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 11/03/2014
    Da anni mangio il tonno Rio mare. E' un tonno all'olio di oliva che gradisco molto sia per il gusto che per la qualità. E' molto più leggero di altri che contengono altri tipi di olio. E' molto conveniente rispetto ad una fetta di tonno comprata dal pescivendolo e in ogni supermercato è sempre in of...
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Tutti
    Nessuno
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 26/02/2014
    Il tonno Rio Mare diciamo che è tra i miei preferiti, perché assolutamente leggero e gustoso, non si percepisce quel odore forte di pesce che spesso si avverte quando andiamo ad aprire una scatoletta, ma un odore leggero e invitante. Purtroppo per questa sua bontà e per l'ampia sponsorizzazione in t...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso E Tenero
    Prezzo Elevato
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 16/01/2014
    Quando trasmettevano la reclame che Tonno rio mare è così tenero che si taglia con un grissino, non esageravano affatto! Tra i tonni in scatola è vero che è il più caro ma è anche il più saporito. Io lo uso dappertutto. Ci realizzo ottime insalate di pasta, insalate di mare assolute o aggiunte al ri...
    Continua a leggere l'opinione »
    Tenero, Carne Rosea, Morbido
    Costoso
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 02/01/2014
    Il tonno Rio Mare è quello che preferisco in assoluto, lo consumiamo spesso in casa, anche se il prezzo devo dire che è molto elevato, di solito cerco di acquistarlo quando trovo promozioni di pacco scorta, ma resta ugualmente il più costoso tra i tonni in scatola! Il sapore è molto delicato, per nu...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Sapore Delicato
    Prezzo Troppo Elevato
  • fb-brunella.puzone
    opinione inserita da Bruna il 02/12/2013
    leggendo le opinioni varie non posso che condividere! la rio mare è una delle mie marche preferite! conveniente nel prezzo, ma anche ottimo al sapore e bello da vedere(non è quel rosa acceso che sembra finto!!!) è un cibo fresco e pratico per qualunque occasione:una cena veloce, un panino, una pasta...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Tutto
    No
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 13/11/2013
    Amo il pesce e devo dire che lo mangio più volte alla settimana. Ho provato diversi tonni nel scatolame, ma devo dire che questo è già quello dei più buoni. Vero, c'è di meglio, ma direi che la qualità corrisponde al prezzo pagato. Nelle scatolette da 80 grammi ( 52 grammi scoccilato). Di solito è n...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, Leggero, Buon Valore Nutritivo
    Nessuno
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2013
    Per mia madre è il numero uno ,in quanto lo considera bello di aspetto non si frantuma come gli altri tonno di altra marca , e di un bel rosa e saporito ( ogni qualvolta gli porto scatolette diverse mi dice sempre questo e gli dico ma assaggia e poi mi fai sapere ,ma lei mi dice che Rio mare è l'uni...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo Direi
    Dovrebbero Abbassare Il Prezzo
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 12/11/2013
    Il tonno rio mare è un prodotto affermato ormai da anni in italia. Il gusto è buono ed è leggero. Consiglio di togliere l'olio in cui è conservato quando lo si apre, e se necessario condirlo con il proprio olio di oliva extra vergine. Lo consiglio vivamente nelle insalate di pomodori d'estate, risul...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Economico, Salutare
    Nessuno
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 06/11/2013
    Oggi voglio condividere con voi la mia opinione sul tonno rio mare che d anni compriamo al supermercato e che piace veramente tanto a tuta la mia famiglia.è possibile realizzare varie ricette dalle tartine alla pasta condita con questo tonno alle insalate che con questo prodotto acquistano tutto un ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggero,digerible
    Nessuno
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 05/11/2013
    Quando ero più piccola mia madre lo comprava spesso, lo mangiavo sia semplice che come condimento per l'insalata russa o con l'uovo e altri genere di piatti...poi dei pescatori ci hanno regalato un barattolo di tonno fatto sottolio.... Non c'entra assolutamente niente!! Il tonno Rio mare é rosa..que...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Pratico
    Non é Tonno Fresco
  • roshop
    opinione inserita da roshop il 04/11/2013
    E' un prodotto ottimo, ben conservato e dal gusto molto delicato, devo dire che altri prodotti simili hanno un costo maggiore ma una qualità decisamente inferiore a quella di Rio Mare. Già aprendo la confezione si nota la qualità del prodotto con carne rosa e ben confezionata inoltre, l'olio d'oliva...
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico, Gustoso
    Nulla
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 28/10/2013
    Ci sono alcuni generi allimentari che non devono mai mancare nella mia dispensa. Uno di questi, se non addirittura il principale, è sicuramente il tonno un cibo che si presta ad una moltitudine di utilizzi in cucina. Ne ho provati di moltissime marche, da quelle piu' economiche dei discount a quelle...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo Gusto E Consistenza
    Abbastanza Costoso
  • anity
    opinione inserita da anity il 21/10/2013
    compro questo tonno da un bel po' di anni mi piace tantissimo e' una marca che mi fido molto, costa qualcosina in piu' rispetto altre marche ma ne vale la pena perche' la qualita' e' ottima, prima compravo altre marche ma mi capitava di trovare il tonno tutto sbriciolato sembrava frullato mentre que...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Non Appesantisce La Qualita' E' Ottima
    Nessuno
  • perunsogno
    opinione inserita da perunsogno il 18/10/2013
    Adoro il tonno e posso dire di averne assaggiato un’ampia gamma di marche differenti. Ce ne sono di buoni, di medi e di mediocri. Un tono dal sapore medio che non spicca particolarmente per avere un gusto sensazionale è quello all’olio d’oliva della Rio Mare. Spesso nelle scatolette il tonno che c’è...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo Per Condire La Pasta
    Sapore Medio