Opinione su Top Hotel - Praga: Il Top Hotel a Praga

Il Top Hotel a Praga

23/02/2016

Vantaggi

albergo di lusso a Praga

Svantaggi

non è in centro

Il tour operator I Viaggi del Cavallino sito a Porcari in provincia di Lucca ci fece soggiornare al Top Hotel di Praga per il viaggio di capodanno 2006. Arrivammo qui il 30 dicembre del 2005, dopo esser ripartiti con il pullman dalla zona di Linz in Austria.

Questa struttura, che si può considerare a tutti gli effetti di lusso si trova nel quartiere di Praga 4, piuttosto distante dal centro, che comunque può essere raggiunto con la metropolitana, ma in compenso è a due passi dall'autostrada che collega la capitale ceca con Brno e quindi Vienna.

La reception è molto vasta e ci sono addirittura tre grandi sale dove poter consumare l'abbondante prima colazione continentale ed anche il pranzo e la cena, il tutto a buffet. Ho trovato la cucina internazionale di ottima qualità, le pietanze da scegliere ogni giorno erano veramente tante.

Le camere in tutto sono ben 800. Abbiamo trovato la nostra stanza di dimensioni molto ampie, includendo due letti separati, tv satellitare, il telefono, la radiosveglia e ben due bagni, di cui uno con la vasca, ottima per il relax nelle ore libere.

La cena di capodanno che si è tenuta la sera del 31 dicembre era con musica dal vivo e tanta allegria. Verso le dieci comunque ci siamo diretti in centro per festeggiare al meglio l'arrivo del 2006.

Uno dei migliori alberghi di Praga, distante dal centro, ma dove c'è davvero di tutto, direi che ancora oggi è da consigliare, io mi ci sono trovato benissimo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Top Hotel - Praga

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 27/03/2017
    Nel 2015 avevo prenotato tramite la mia agenzia di viaggi per cinque notti presso l'hotel " Top Hotel " a Praga. Avevo scelto questa struttura per la sua posizione strategica, in quanto mi consentiva ...
    prezzo, confort hotel, posizione