• posizione
1 Opinioni per Topaz Hotel 3* - St Paul's Bay
  • simoblu83
    Un Hotel da non consigliare
    opinione inserita da simoblu83 il 24/05/2019
    Buongiorno, sono stata in questo hotel fortunatamente solo per poche notti ad inizio maggio e posso dire che in futuro non vi ritornerò sicuramente. Da fuori sembra ed è un albergone con facciate nemmeno tenute male, bei balconi, le recensioni su internet non sono nemmeno così brutte. La reception è molto grande ed ariosa, con un arredamento datato fermo ai suoi gloriosi anni 90. Veniamo accolti da un personale molto giovane che ci disbriga le procedure di check-in in modo assai veloce. Arriviamo al momento della consegna chiavi e nel cercare quindi la nostra camera assegnata, qui viene in bello. Come anticipato l'hotel è molto grande, con più di 300 camere, ed un labirinto di corridoi ed ascensori per arrivare alle camera. Io mi trovavo con un gruppo di persone di media età, alcune anche over 70, quindi spiegare il percorso da fare non è stato per niente semplice. La sala ristorante ovviamente non era nemmeno vicina alla reception, ma da qui dovevamo prendere un corridoio stretto, poi due rampe di scale ed un altro piccolo corridoio, insomma dalla camera al ristorante c'era da fare dei chilometri. I corridoio dell'hotel sono stretti e poco curati, in molti angoli si trovano vecchi divani malmessi e distributori di bevande come si trovano negli uffici. Le camere a noi assegnate vecchie, i bagni minimali e i materassi delle cucce. Per il resto almeno erano pulite. Nessun sapone di cortesia, solo dei dispenser di sapone liquido non sempre riempito. So che vi sono anche delle camere rinnovate, che per però non ho visto. Il ristorante invece purchè sito in zona poco agevole, era curato ed il cibo non male ed abbondante, niente da dire. Il personale dell'hotel è sempre stato gentile e disponibile, per lo più erano giovani ragazzi che vi facevano lo stage. Questo hotel vende principalmente a giovani e gruppi, non adatto a gruppi over 50. Nei corridoi vi erano sempre ragazzi giovanissimi, casinisti e spesso si sentivano urla nei corridoio nelle ore notturne. St Paul's Bay è una località giovane a 10 min dal mare e dalla vita notturna. Di notte si sentivano la notte ragazzi urlanti che rientravano alle 4.00-5.00 del mattino, ed era solo maggio. L'hotel ha anche una piscina a forma di pesce, ma vi era vento e non ne ho usufruito. Se siete giovani senza pretese e volete la vita notturna ok, diversamente non lo consiglio.
    posizione centrale dell'isola
    vecchio e malmesso internamente