2 Opinioni per Toscanan Bio Cosmetics SHAMPOO CEDRO BIOLOGICO VITALITÀ E LUMINOSITÀ
    Da una bioprofumeria
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019
    Tiama Bio è il brand omonimo di una catena di bioprofumerie non così diffuse ma che comunque ha diversi punti vendita fisici e ovviamente on line in Italia. Questo shampoo l'ho provato in vacanza questa estate da un'amica che aveva un rivenditore vicino. Si tratta di uno shampoo biologico con tensioattivi pulenti più delicati e specifico per chi cerca luminosità e freschezza. E' dedicato, deterge bene molto profumato e piacevole. Ha quella nota agrumata che non dispiace mai. Mi è piaciuto molto mi dispiace solo per la reperibilità ma con un ordine on line si risolve. Lo consiglio a chi ha un capello normale e cerca di mantenerli puliti più a lungo. Prezzo nella media di questo genere di referenza.
    deterge bene e delicatamente
    poca reperibilità
    Shampoo cedro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/07/2019
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari ma ci tengo che siano sempre ben nutriti e che la sensazione di pulizia sia duratura. Ho scelto questo shampoo un pochetto a scatola chiusa da un sito Internet affidandomi solo alla bella presentazione e all'invitante aspetto e gusto indicato cioè quello di cedro. Mi ha dato subito la sensazione di essere molto fresco e adatto alla stagione calda. Il prezzo è un pochetto più elevato rispetto ai soliti shampoo ma non si tratta di un banale prodotto da supermercato. Gli ingredienti sono davvero semplicissimi e naturali, vegetali e molto molto affidabili. Il flacone è anche abbondante e duraturo perché non occorre abusarne per avere un ottimo risultato. Lo shampoo si presenta come un fluido gel trasparente molto leggero e fresco. Si stende bene qui capelli e non forma tantissima schiuma ma questo non è un punto a sfavore del prodotto. È ideale per lavaggi frequenti e per i capelli che necessitano di vitalità e protezione. Il profumo è molto delicato e si sente proprio quella fragranza agrumata del cedro. Piacevole e rinfrescante . La sensazione di pulizia è davvero discreta e si sente subito che i capelli sono sgrassati in profondità. Rimangono ben districati, leggeri e morbidi. Sul capello il profumo di cedro non si percepisce molto, peccato. Senza dubbio però è un buonissimo prodotto di una marca biologica e tutta italiana. Una qualità di fiducia e uno shampoo dall' aroma davvero originale
    leggero, delicato, rinfrescante, duraturo, ottima marca , ottima sensazione di pulizia, flacone abbondante, naturale
    nessuno in particolare