• mete
1 Opinioni per Touring Club Italiano - Best of Puglia
  • verbena
    Guida Touring della Puglia
    opinione inserita da verbena il 27/06/2017
    Trovo che questa guida sia molto pratica per il turista che si appresta a visitare la terra pugliese. In base al proprio interesse si può scegliere la provincia da consultare, perchè la guida è divisa in otto macroaree in cui sono brevemente descritti i principali borghi e cittadine da poter visitare. A mio avviso è strutturata proprio bene perchè è professionale ma informale al tempo stesso; infatti ci sono delle piccole schede con i feedback di altri visitatori che hanno visitato la zona e di cosa è piaciuto di più, ma ci sono anche delle schede con degli approfondimenti sulle attività o tradizioni che si svolgono nel luogo.Le bellissime immagini delle prime pagine, con chiese barocche, città portuali, spiagge con mare cristallino sono davvero invitanti. Non mancano poi le informazioni di indirizzi e contatti per informarsi sugli eventi turistici oppure avere indicazioni su dove dormire e mangiare. La definirei, quindi, una guida smart per chi vuole orientarsi senza approfondire. Inoltre è piccola da portare in borsa e costa solo 9,90 euro.
    pratica, economica, completa, piccolo formato