• 6 persone su 54 non lo consigliano
54 Opinioni per Toys Center
  • paco
    Prima esperienza di acquisto
    opinione inserita da paco il 06/04/2023
    Proprio ieri sera ho provato ad acquistare per la prima volta sul sito Toys Center, ho utilizzato una gift card, al momento del checkout deve essersi verificato un errore, probabilmente dovuto alla connessione, in pratica l'ordine non è stato inoltrato infatti non mi è poi giunta la notifica tramite e-mail, ma comunque ha bloccato la gift card come se l'avessi utilizzata. Nel sito non c'è modo di annullare l'ordine, perché poi l'ordine risulta nell'archivio in attesa di pagamento, ma non riesco più a concluderlo e renderlo effettivo. Ho contattato il servizio clienti, per ora non mi hanno ancora risposto, vedremo in questi giorni se riescono a risolvere il problema. Dovendo dare un'opinione, sicuramente hanno un sito obsoleto e poco fluido e il fatto che non è possibile annullare un ordine on line, ma bisogna attendere che il pacco venga consegnato per poi fare il reso, mi sembra arcaico.
    Buon assortimento
    Da migliorare
  • massimofinestra
    Un servizio disdicevole...organizzatevi o cambiate lavoro
    opinione inserita da massimofinestra il 02/12/2021
    ho acquistato dal sito toys center online due giocattoli per mio nipote, ho pagato 39,98 € non ho ricevuto nè il numero d'ordine nè le conferma nè una data di consegna. Ho contattato il servizio clienti, solamente per mail perchè non hanno un call center. Dopo 4 giorni e 4 solleciti non ho ancora ricevuto nulla. Nè una conferma d'ordine... nulla di nulla. gli ho anche mandato il pagamento effettuato. Nulla...un comportamento semplicemente banditesco. Se non si è capaci di gestire gli acquisti online è meglio non farlo. Io cerco di usare Amazon il meno possibile perchè non voglio arricchire l'uomo più ricco del mondo, ma quasi sempre quando uso qualcun altro è una delusione. Questi di Toys sono veramente penosi, se non fosse che ho pagato , provo per loro una sincera pena , In realtà però ho molta rabbia. Non si fa così.
    i giocattoli due puzzle 3D ravensbuger sembrano belli, anche se mio nipote non li godrà
    un comportamento banditesco assolutamente disdicevole da parte di Toys center
  • fb-10220232887914307
    Società poco seria
    opinione inserita da Sergio Colavecchia il 26/09/2021
    Acquisto effettuato on line tramite il mio profilo aziendale. Ho richiesto la fattura innumerevoli volte, ma nessuno si degna di rispondere…non esiste un numero di assistenza clienti. Ho provato tramite il form di contatto del loro sito, tramite profilo social e via mail, ma nessun riscontro. Questa è stata la prima e ultima volta che utilizzerò questo sito per fare acquisti. Proverò a mandare anche un Pec, poi non mi resta che inviare segnalazione all’agenzia delle entrate. Mi sembra assurdo dover perdere tutto questo tempo per avere una fattura, davvero assurdo! Sconsiglio vivamente Toy Center…
    Assenza totale di assitenza
    Attenzione!
    opinione inserita da Katty Notaro il 10/12/2020
    Ordine 987273 del 28/11/2020. Ordino i seguenti giochi: N1 Smartphone Touch amp Play N1 RODEO BABY MISS - Chicco N2 BABYCLEM Mio Primo Tablet Ricevo 2 pacchi oggi 07/12/2020. Il primo pacco contiene: N1 Smartphone (e fin qui ci siamo) Il secondo pacco: Un solo tablet, una confezione di pennarelli (ma chi li ha ordinati?) Un puzzle disney... ...e il rodeo e l altro tablet...? Nessun numero clienti sa contattare...nessuna bolla da firmare...nessuna fattura all interno del pacco che riporti quanto pagato ..assurdo...pensavo fosse una ditta seria se non addirittura la migliore e la più sicura! Adesso purtroppo solo adesso leggo che tutte queste recensioni negative e non posso far altro di rendermi conto di essere stata truffata mentre aspetto un riscontro da parte del servizio clienti che a quanto pare non arriverà mai...
    Tutti
  • chiara1979a
    acquisti online Specchietti per le allodole
    opinione inserita da chiara1979a il 09/12/2020
    Ho ordinato due prodotti con quando era attiva la promozione con la quale avresti pagato il secondo gioco al 50%. l ordine è stato correttamente inserito e confermato sul sito. L ultimo giorno di promozione casualmente mi accorgo che mi hanno cancellato il nenuco dal carrello e che non avrei usufruito di nessuna promozione. Se provavo a riordinare il gioco era disponibile ma a prezzo pieno. Mi è stato detto che il gioco non era disponibile nei magazzini. Una condotta veramente scorretta e vergognosa per una catena di questa rilevanza. SONO RIMASTA VERAMENTE DELUSA E SICURAMENTE DA ORA IN POI ACQUISTERÒ DA CONCORRENTI.
    Nessuna assistenza
  • fb-10159020446674312
    Acquisto online e prodotto non ricevuto
    opinione inserita da DN Pamela il 08/12/2020
    Ho eseguito l'ordine il 28 novembre, traccia ordine #987932, è inaccettabile un tale disservizio, erano previsti 3-4 giorni per la spedizione, io e il mio compagno ci siamo organizzati con il lavoro per ricevere il gioco mai arrivato ad oggi. Contatto il servizio clienti sulla loro pagina fb, con gentilezza, perché effettivamente avrei ordinato altri 2 giochi, e ringrazio di non averlo fatto a questo punto, e mi si risponde di scrivere al servizio clienti, alla quale ho già scritto 2 volte, e la risposta è la medesima, palesemente automatica. Mi sono affidata a un nome, di un'azienda proprio credendo nella sua serietà , preferendola ad altre non italiane, o a venditori privati, e mi sento assolutamente delusa e lesa dal loro comportamento. Visto le chiamate effettuate a 2 diversi numeri senza ricevere alcuna risposta, ma sentisi agganciare il telefono. Inutile dirvi che finché non mi arriverà il gioco da me pagato anticipatamente, continuerò e recensirvi negativamente, sia io che il mio compagno, ovunque mi sarà possibile, perché trovo scorretto un tale comportamento. Qualora riceverò il prodotto acquistato sarò pronta a modificare le mie recensioni. Ma nel caso in cui non dovessi ricevere il prodotto da me acquistato, sarò costretta a contattare polizia postale, carabinieri e associazione consumatori. Cordiali saluti
    Al momento nessuno
    Acquisto di un prodotto non ancora arrivato senza alcuna reale assistenza al cliente
  • riri58
    Negozio di giocattoli
    opinione inserita da riri58 il 29/07/2020
    Ogni tanto mi capita di rientrarci ma è da tanti anni ormai che non acquisto più al toys center. Anni fa ci acquistavo i giocattoli che voleva mia figlia. Soprattutto per natale quando a fine cassa si trovava un libriccino con tutti i giocattoli del negozio. Io lo riportavo a casa per far scegliere i regali di natale a mia figlia, in modo tale da avere idee per "babbo natale" e questo mi aiutava parecchio visto che lavoravo tutto il giorno e sapere che c'era qualcosa che mia figlia desiderava da quel libriccino era un grande aiuto. Ora ci si va ogni tanto a fare un giro ma ormai si compra tutto da altre parti.
    tanti giochi
  • crisantemo
    pessimo servizio online
    opinione inserita da crisantemo il 21/07/2020
    Ho acquistato online un articolo dal medesimo store, Toys Center e posso dire che è stata un esperienza molto spiacevole poichè il servizio clienti è a dir poco peccaminoso. Insomma, un articolo che non riusciva ad essere inviato, un assistenza clienti con numero verde inesistente. La mia segnalazione all'acquisto praticamente non veniva mai presa in carico seriamente, insomma, mi sono arresa e non comprerò assolutamente mai più online, ma solo in negozio fisico dove mi ci sono trovata abbastanza bene a parte i prezzi leggermente alti, ma tutto sommato conviene molto di più per la vasta scelta.
    mha
    dipende
  • viola04
    Il mondo dei balocchi
    opinione inserita da viola04 il 05/01/2020
    Quando i miei figli erano più piccoli mi capitava ogni tanto di fare un giro da Toys Center, alla ricerca di regali per loro o per i loro amici, in occasione delle innumerevoli feste di compleanno a cui erano invitati. Si tratta di negozi destinati al divertimento dei bambini, in cui troviamo giocattoli di ogni tipo, articolo da regalo, articoli di cartoleria. Il Toys Center è ricco di proposte e i bambini ovviamente si divertono a visitarlo e a scoprire giochi sempre nuovi che attirano la loro attenzione. Se si ha a che fare con bimbi è inevitabile visitare questi centri, prima o poi. Io l'ho fatto però il Toys non mi ha mai entusiasmato, nel senso che in altri centri commerciali si trovano tante proposte interessanti e divertenti per l'infanzia, anche a prezzo inferiore. Per i genitori è una tappa quasi obbligata, ma prima di fare acquisti consiglio di fare un confronto con altri negozi.
    buon assortimento
    prezzi
  • giocobene
    Un po' caro
    opinione inserita da giocobene il 16/12/2019
    Mi é capitato di visitare uno di questi negozi in vista del Natale. Non ho comprato nulla perché i prezzi mi sono sembrati un po' altini. Alcuni giochi li avevo giá visti da altre parti a prezzi piú bassi, per cui ho deciso di cercare quello che ho vista sto li altrove. C'é da dire che c'é davvero tanta scelta, ho trovato cose particolari che non avevo visto da altre parte dove espongono solo quello che si vedono in pubblicitá. Li ti possono venire in mente idee regalo alternative e fare scelte intelligenti. Peccato per i prezzi. Il personale mi é sembrato gentile nonostante la ressa. Nella mia zona per fortuna non c'é per cui non ci devo portare i nipoti.
    Trovi di tutto
    Prezzi alti
  • anatascooper
    Il paradiso dei giocattoli
    opinione inserita da anatascooper il 16/12/2019
    Da anni, ormai, per regalare qualsiasi tipologia di giocattoli per bimbi, mi reco presso il Toys Center della mia zona. Il Toys Center è un vero e proprio paradiso di giocattoli per bimbi, corridoi interi e scaffali assortiti con qualsiasi tipologia di giocattoli, per i più piccini ai più grandicelli. Come qualità prezzo, ci sono molte cose che vale la pena acquistare o comunque vedere. La cordialità dei commessi è veramente ottima e danno anche ottimi consigli. Sinceramente io consiglio di andarci, specialmente se si è indecisi su cosa acquistare, perché grazie alla preparazione dei commessi, si possono avere un sacco di scelte!
    Assortimento
    Nessun svantaggio
  • els28
    Il paradiso dei bambini
    opinione inserita da els28 il 16/12/2019
    Il Toys Center è sicuramente il paradiso dei bambini, si trovano tutti i giochi possibili ed immaginabili! Io personalmente cerco sempre un'alternativa, trovo che come prezzi siano un pò altini, sopratutto nei periodi canonici dell'anno come il Natale, mi sono accorta negli anni che i supermercati e centri commerciali fanno dei prezzi molto più vantaggiosi. Ad ogni modo il negozio è fatto molto bene e difficilmente non si trova quel che si cerca, anzi a volte ci si confonde da tutti i prodotti che ci sono e magari si compra altro o anche altro, difficile non accontentare i bambini. C'è inoltre una vasta gamma di prodotti per la puericultura. L'unico consiglio che do, se si ha già in mente un prodotto specifico, specialmente se è abbastanza costoso, è sempre meglio fare un confronto con alti negozi. Ad ogni modo lo consiglio.
    tutti i giochi del mondo!
    Ci si perde :))
  • ioalessandro
    Ottimi giochi ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 07/11/2019
    Sono stato tanto tempo fa da Toys Center per comprare un piccolo regalo al figlio di un mio caro amico e devo dire che ci sono tanti bei giochi per bambini e ragazzi ad un ottimo prezzo. Non sapendo cosa comprare in quanto i gusti del bambino del mio caro amico non li conosco, mi sono fatto aiutare da chi lavorava li' dentro e mi sono fatto consigliare. Devo dire che con poco ho comprato un ottimo regalo e il bambino del mio amico è rimasto davvero molto contento. Inoltre da Toys Center ho trovato anche alcuni giochi con cui giocavo io da piccolo fino a qualche anno fa e questo mi ha fatto molto piacere. Certe volte vorrei ritornare nuovamente bambino per poter continuare a giocare, ma per il resto devo dire che ora so che se devo fare qualche regalo a qualche figlio di qualche mio amico, so dove andare, visto che sono rimasto soddisfatto sia per la buona qualità che i giochi hanno e sia per l'ottimo prezzo.
    tanti
  • luceblu
    giochi spettacolari!
    opinione inserita da luceblu il 03/10/2019
    Toys Center è un marchio molto noto che produce divertentissimi giocattoli per bambini! Probabilmente, che abbiate figli o meno, conoscete almeno di nome questo marchio anche perchè, per un lungo periodo, è stata trasmessa in televisione una pubblicità martellante... difficile non averla sentita almeno una volta! I negozi Toys Center vantano numeri punti vendita ubicati in vari centri su tutto il territorio nazionale. Nella mia zona, dove abito attualmente, non ne è presente nemmeno uno, ciononostante, non avendo sempre vissuto qui, mi è capitato di visitare un negozio Toys Center. Inutile dirlo, ma in quel momento, avrei voluto tornare bambina! Ero circondata da una marea di giocattoli spettacolari, il sogno di ogni bambino! Ero lì per acquistare un regalino per un bimbo... beh, gli avrei voluto comprare il negozio intero! La scelta di giochi è molto vasta, è un negozio spettacolare!
    alcuni giocattoli hanno un costo elevato
  • robyelele2014
    Negozio per bimbi
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/10/2019
    Da Toys center si può trovare tutto quello che riguarda i bambini ,gli articoli che si trovano in grande assortimento sono i giocattoli , ce ne sono per tutte le età e di grandi marche , si possono trovare articoli da cancelleria , vestitini per mascherarsi da personaggi preferiti dai bambini , anche alimenti e articoli detergenti , un negozio esclusivo per bimbi. Ultimamente ho comprato un robot , regalo per l'onomastico di mio figlio , il robot aveva un buon prezzo , sono rimasta contenta ma quello che mi ha meravigliato è che alla cassa hanno voluto un costo in più per la confezione regalo , ridicoli , un negozio cosi importante , avrei preferito pagare il regalo qualcosa in più ,ma la richiesta del denaro per la confezione mi sembrata eccessiva e priva di eleganza. Dovrebbero cambiare metodo , si sa che chi compra giocattoli di solito deve fare un regalo , perciò la confezione dovrebbe essere di obbligo.
    Vasto assortimento
    Pagare la confezione
  • chrishornet
    Negozio di giocattoli
    opinione inserita da chrishornet il 26/09/2019
    Ormai e per fortuna i miei figli sono grandi, ma quando erano piccoli bisognava pensare a farli giocare. Non sono mai stati dei figli lamentosi e desiderosi di avere qualsiasi cosa, ma gli zii sono molti e i nonni pure, quindi gli regalavo molte cose. In ogni caso questo è un negozio adatto ai genitori per portare i loro figli a scegliersi il giocattolo premio, oppure andare loro per potergli comperare qualcosa da regalargli. I miei figli se facevano i bravi e andavano bene a scuola ero il primo a portarli per fargli scegliere quello che volevano. Per fortuna lavoravamo entrambi, quindi avevamo abbastanza economicità per mantenerli e comperargli qualche gioco. Il negozio è il Toys Center, un mondo di giocattoli, abbastanza conveniente rispetto ad altre catene.
    pieno zeppo di giocattoli da più vecchi ai nuovi
  • chanel67
    La mia nipotina lo adora
    opinione inserita da chanel67 il 15/09/2019
    Da quando è nata la mia nipotina, spesso, mi reco da toys center per comprarle sempre nuovi giochi. Il negozio è pieno zeppo di giochi di qualsiasi tipo e qualsiasi prezzo...i giochi hanno sempre una qualità altissima e non si rompono molto facilmente. Mia nipote ha un camaleonte bellissimo col quale gioca ogni giorno e devo dire che ha una qualità proprio eccellente. Lo consiglio assolutamente a tutti, specialmente nel periodo natalizio ci sono delle luci davvero belle che fanno impazzire i piccolini. Fateci un salto se non ci siete mai stati....è davvero un mondo bellissimo per i più piccolini.
    Si trova di tutto
  • leoniss1
    Ottimo negozio per bambini
    opinione inserita da leoniss1 il 12/05/2019
    Da quando e nata mia figlia ho conosciuto tutti I negozi per bambini disponibili in citta'. Da poco ha aperto un grosso centro Toys center proprio sotto casa di mia madre, dove vado spesso e devo dire che ormai tutti gli acquisti per la mia piccola li faccio li. Tosy center e molto grande e ben assortito, qui puoi infatti trovare tutto quello che serve per I piu' piccoli, dai giocattoli ai vestiti, dagli omogenizzati ai prodotti per l'igiene. I prezzi sono veramente competitivi e ci sono sempre le offerte di volantino molto vantaggiose. In piu', la scheda fedelta' da la possibilita' di caricare punti convertibili in denaro avendo inoltre la possobilita,' di usufruire di offerte valide solo per I titolari della carta. Essondo molto assortito ed avendo prezzi ottimi, e' un negozio che promuovo e consiglio.
    Assortito e ottimi prezzi
  • exelidin
    Non trovo mai quel che cerco...ma molto fornito
    opinione inserita da exelidin il 07/02/2019
    Catena di centri commerciali specializzata in giocattoli, vende non solo un sacco di prodotti dei classici marchi di giochi per bambini e ragazzi ma anche giochi in scatola, costruzioni varie, qualche articolo per feste. Quando ero piccola per me era il paradiso, ma ora che lo visito come adulta mi rendo conto che molte cose sono un po' standardizzate e che i prezzi sono inferiori per gli acquisti online da altri siti. Quindi è una sorta di grande rivenditore di prodotti che però potete trovare anche altrove. Se cercate cose strane o rare difficilmente le troverete qui. Utilissimo comunque se invece non cercate una cosa in particolare e volete farvi venire qualche idea, o portarci i bambini per fargli un regalo: saranno felicissimi di entrare in questo luogo meraviglioso pieno di cose colorate. Ultimamente si possono trovare anche molti giochi a tema scientifico, robotica ecc. Apprezzo sempre molto poco la scelta di dividere categoricamente i giochi in confezioni rosa per le bambine e blu/nero/colori scuri per i bambini, ma questa è una problematica sociale che esula dal Toys Center...e comunque non è che ci sia una regola per cui una bambina/un bambino non possa visitare una corsia piuttosto che un'altra e scegliersi liberamente il gioco che preferisce. Anzi, forse in un posto così grande sarebbe più invogliata/o a sperimentare.
    Molti prodotti, atmosfera per i bambini
    Prezzi, articoli abbastanza standard anche se numerosi
  • am53
    opinione inserita da am53 il 09/11/2018
    Vado da Toys Center quando devo fare un regalo ai bambini della mia famiglia o ai nipoti di amici e scelgo di comprare un giocattolo. E' una catena di negozi ubicati anche nei centri commerciali ,molto fornita , vende giocattoli per tutte le età e fa anche promozioni e sconti specialmente nel period...
    Assortimento e convenienza.
    Non trovati.
  • simo15
    Il paese dei balocchi
    opinione inserita da simo15 il 02/11/2018
    Toys center si trova proprio vicino casa, diciamo che è un punto di riferimento, insieme agli ipermercati, quando bisogna comprare qualche gioco o aggiornarsi sulle novità!!! Quando di entra di percepisce immediatamente l'ambiente adatto agli occhi dei bambini, i giochi sono predisposti strategicamente proprio per attivarlo sulle novità e prodotti specifici. Di solito hanno una vasta gamma di generi di giocattoli adatti a tutte le età e per tutti i generi, unica pecca, rispetto ad altri negozi concorrenti è il prezzo, che sinceramente risulta quasi sempre più elevati rispetto alla concorrenza dei negozi vicini o online!!!
    Vasta scelta per tutte le età
    Costo un pochino più alto rispetto alla concorrenza
  • fb-1759155204174732
    opinione inserita da Franco Musso il 02/06/2018
    Ero interessato ad una casetta da giardino in offerta ma in negozio non c'era del colore che desideravo. Ho chiesto se fosse possibile che venisse consegnata nuovamente ma la commessa mi ha riferito che non era possibile prenotarla ma di passare per vedere quando arrivavano i rifornimenti (una volta...
    poca attenzione
  • elisa2277
    opinione inserita da elisa2277 il 19/12/2017
    Sconsiglio vivamente di acquistare online da Toys Center, hanno dei buoni prezzi ma purtroppo rischiate che gli oggetti che avete acquistato non arrivino nei tempi stabiliti. Io ho effettuato un ordine 9 giorni fa e in fase di ordine mi si garantiva una consegna in 3 giorni lavorativi ma ad oggi l'o...
    nessun vantaggio
    dopo 10 giorni non hanno ancora consegnato, a Milano città
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 21/11/2017
    Toys center è una catena di negozi di giocattoli diffusa ormai in tutte le città. I negozi Toys Center sono grandissimi e molto ma molto forniti. La disposizione della merce è ben organizzata per categorie e fase di età. Trovi giocattoli per tutte le età dai più piccini ai più grandicelli. Ma non fi...
    Ampia scelta
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 02/10/2017
    Ho un nipotino di poco più di due anni e la cosa che mi strugge è che non riesco a vederlo come quanto vorrei poiché mio fratello, suo padre, e io abitiamo distanti circa mille chilometri e quindi me lo godo solo quando ritorno al paese, nei periodi delle feste comandate e in estate. Ogni volta che ...
    Tanti giocattoli, per ogni tasca
    Forse la mancanza di giocattoli particolari
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 04/09/2017
    Toys Center è una catena di negozi che si trova in tutta Italia che vende principalmente giocattoli, ma anche prodotti per l'infanzia. Sono entrata per la prima volta da Toys Center nel periodo natalizio per avere qualche spunto per i vari regali di Natale ai vari bimbi della famiglia... sono rimast...
    tantissimi prodotti
    prezzi a volte alti
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 31/08/2017
    Stavo cercando un regalo per una figlia di amici e mi sono così recata al Toys Center presente in un centro commerciale della mia città e l'ho trovato davvero fornito di ogni tipo di giocattolo a seconda delle esigenze e gusti del bambino. Il negozio è davvero enorme e ho fortunatamente trovato pers...
    Vasta gamma di giocattoli di qualità
    Un po' caro
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/08/2017
    Toys Center è secondo me uno dei negozi di giocattoli più fornito che io abbia mai visto. Ce n'è uno a circa 30 chilometri da dove abito io e ci sono andata più di qualche volta per acquistare i regali di Natale insieme a mio marito per i suoi figli. Abbiamo quasi sempre trovato ciò che cercavamo, s...
    Ben fornito e ordinato
    Prezzi molto alti
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 14/04/2017
    Toys center è un negozio famosissimo di giochi. Io ne ho uno molto vicino a casa mia . Questo negozio è davvero perfetto e risponde alle esigenze di chi deve fare dei regali per dei bambini di qualsiasi età. Da bambina ricordo che il Toys era uno dei miei negozi preferiti per la quantità di giochi c...
    tanta scelta
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 10/04/2017
    Il Toys center è un negozio di giocattoli super fornito, specialmente nel periodo delle feste natalizie. Io ce l'ho vicino a casa, quindi ogni tanto faccio una passeggiata per dare un'occhiata insieme al mio bimbo. Si trova di tutto e di più, quindi vado a colpo sicuro. Nel Toys dove vado io, all'in...
    Vasto assortimento di giocattoli
    I prezzi a volte sono più cari rispetto ad altri
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 06/04/2017
    Sono andata spesso da toy center, il negozio attrezzato davvero di tutto per la nascita e la crescita dei bambini. Possiamo trovare davvero di tutto, dai pannolini e pappine, finendo ai giochi per i bambini più grandi. Da toy center abbiamo infatti comprato tantissime cose per la nascita di mio cugi...
    Accessori, giochi e tutto per i bambini
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 02/04/2017
    Toys Center è una nota catena di vendita giocattoli che praticamente ha di tutto al suo interno, sia giocattoli che vanno di moda negli ultimi tempi (se lo visitate di recente non saranno rari oggetti a tema Minions ad esempio) ma anche giocattoli più datati, talvolta veri e propri oggetti da collez...
    Il miglior negozio di giocattoli
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 17/02/2017
    Ho a pochi metri da casa mia un negozio della catena Toys Center e devo dire che tutte le volte che sono stato in questo negozio gli scaffali erano sempre molto ordinato ed ho trovato tutto ciò che mi serviva. Ho acquistato diversi giocattoli per natale da regalare ad alcuni cuginetti e sono rimasto...
    Assortimento di altissimo livello
    Ultimamente le promozioni non sempre sono convincenti.
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 14/12/2016
    Spesso mi piace, insieme al mio fidanzato, ritornare bambina. Approfitto, quindi, di fare regali alle mie nipotine per andare da Toys center. Toys center è una famosissima catena di negozi di giocattoli con diversi punti vendita in tutte le regioni italiane. Ciò che maggiormente mi colpisce di quest...
    Vastissimo assortimento, a volte sconti molto convenienti
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 11/12/2016
    Ce l'ho a quattro passi da casa e, se da bambino perdevo ore a girare nell'immenso negozio in cerca di giocattoli di ogni tipo, legati a cartoni animati e non, ora continuo a fare lo stesso, magari in compagnia di qualche parente più piccolo o perché no, anche da solo. Giocattoli di qualità, per ogn...
    Ben fornito e offerte interessanti
    Prezzi un po' alti per alcuni prodotti
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 11/12/2016
    Toys Center: i negozi di questa catena mi hanno sempre fatto impazzire e sfido chiunque ad entrarci dentro e non tornare come un bambino. Di recente hanno aperto un negozio vicino casa mia e devo ammettere che nonostante ci siano giocattoli abbastanza costosi, ci sono anche molte offerte davvero ott...
    Le offerte sono spesso buone
  • ess
    opinione inserita da ess il 25/11/2016
    Da "Toys Center" nel negozio on line ho acquistato diversi giocattoli. Come richiama la nomenclatura stessa del negozio, si occupa principalmente della vendita di giocattoli! E' il paradiso dei bambini, il mondo magico dei loro sogni più belli con un assortimento ampissimo e dei giochi di obiettiva ...
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 23/11/2016
    Toys center è uno dei marchi più noti di negozi di giocattoli qui dalle mie parti. Bisogna ammettere che con gli anni i vantaggi sono diminuiti ed i prezzi aumentati per via dei supermercati, ma la scelta dei giocattoli è vasta, spesso ben suddivisa per età e sesso. Ogni tanto sono presenti volantin...
    vasta offerta
    non tutti hanno prodotti extra ai giocattoli
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2016
    L’impero dei giocattoli! Ottimo negozio soprattutto perché si apre a tutta la clientela e alle sue esigenze. Rapporto qualità/prezzo ottima! È possibile accontentare i bambini di ogni età con tante soluzioni. Un mondo dove sicuramente ogni bambino non vorrebbe più uscire. Ottimo lo spazio creato per...
    assortimento
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 20/07/2016
    Toys center è un negozio che si può trovare un po' ovunque, o almeno nella mia zona ce ne sono davvero tanti, specialmente nei centri commerciali. Ha davvero tantissimi giocattoli e peluches ad un prezzo accessibile, spesso ha anche numerose offerte vantaggiose. Ogni tanto mi capita di andare ad acq...
    prezzi, qualità
  • yess
    opinione inserita da yess il 27/05/2016
    Ho uno di questi negozi non molto lontano da casa, dovevo fare un regalino per il compleanno della figlia di una cara amica e cos' abbiamo approfittato per farci un giro. Immenso. Ci brillavano gli occhi a veder tanti giocattoli messi insieme. Nei vari reparti ho notato un buon ordine e una buona di...
    Vasto assortimento e buone offerte
    opinione inserita da jimorris il 06/05/2016
    Alla ricerca di un regalo per il nipote di mia moglie siamo entrati in questo negozio un paio d'anni fa, lo avevo sempre visto, ma lo guardavo con diffidenza e scarso interesse. Avevo fatto male è un negozio enorme dove scaffali di tutti i giocattoli possibili e immaginabili straripano, c'è davvero ...
    costo, assortimento, tornare bimbi
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 04/05/2016
    Quando devo comprare un regalo per il mio nipotino non ho dubbi: mi reco al Toys Center della mia città, sicuro che potrò trovare l'idea migliore per un regalo apprezzato quanto originale. La gamma di prodotti e marche è infatti vasta, ma soprattutto si possono trovare tantissime confezioni di costr...
    Fornitissimo di confezioni Lego
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 01/05/2016
    Ogni volta che ci capita di entrare al Toys Center le mie bimbe impazziscono, non sanno cosa guardare per primo, restano letteralmente spiazzare per la troppa scelta. Effettivamente c'è tantissima scelta, non solo di giocattoli, ma anche per la prima infanzia. Vi giuro che non ho mai visto così tant...
    tantissimi articoli
    un po' caro
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 29/02/2016
    Toys center è sicuramente la più grande catena di negozi che vende e distribuisce giocattoli. I negozi toys center sono solitamente molto grandi e forniti di ogni cosa, il loro principale punto di forza è sicuramente la vastità e l'infinito assortimento di giochi per bambini, di ogni età, ogni tipol...
    assortimento infinito
    prezzi un pò alti
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 29/02/2016
    Toys center è la migliore catena di negozi italiani per la compravendita di giocattoli dei bambini fino ai sei o dieci anni infatti la utilizzo spesso anche io per comprare molti regali ai miei cuginetti piccoli perchè ha moltissimo assortimento per quanto riguarda giochi dei bambini dai più piccoli...
    Buoni prodotti
    Prezzo alto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/02/2016
    Di recente, sotto Natale, sono stato al Toys Center della mia città in quanto dovevo fare un regalo al nipote della mia ragazza, devo dire che sono rimasto strabiliato...magari fosse esistito quando ero piccolo io, è veramente pieno di giocattoli di ogni tipo per maschietti e femminucce. I vari repa...
    sito ottimo, negozio bello e ricco di giocattoli, spazioso, commessi gentili
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 28/02/2016
    Toys Center è il magazzino di giocattoli più bello e fornito d'Italia! Ho sempre comprato presso questa catena e ne sono sempre rimasta soddisfatta! All'interno vi è la possibilità di trovare giocattoli di ogni tipo: a partire dai primi giochi per i bambini in tenera età, fino ad arrivare a quelli p...
    Favoloso
    Non sempre economico
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 28/01/2016
    Sono entrata più volte presso il negozio Toys center della mia zona, solo per curiosare e ne sono rimasta folgorata, per prima cosa dall' assortimento infinito. Per fortuna, ai miei tempi, non c'erano questo genere di negozi, altrimenti avrei passato le ore dentro. In effetti, ai miei tempi, non c'e...
    assortimento per tutte le tasche
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 13/01/2016
    Toys center è un grande magazzino dove si trovano tanti giocattoli... E non solo. Da quando Toys si è spostato nel Centro Commerciale più vicino casa mia, mi reco sempre in questo negozio quando devo acquistare un regalo per un bambino. Vado spesso al Centro Commerciale per la spesa ed una visitina ...
    tanta scelta
    pagare l'incarto
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 13/01/2016
    È un negozio davvero ricco di prodotti,e come indicato dal titolo che ho scelto, non si trovano solo giocattoli ma tutto ciò che serve per i bimbi,anche peri più piccini, dagli omogenizzati alle culle e via dicendo. Per ogni categoria c'è un buon assortimento e varietà di marche, con fasce di prezzo...
    di tutto per tutte le tasche e gusti
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 11/01/2016
    Nel centro commerciale vicino casa mia ha da poco aperto un negozio Toys center, che come si deduce facilmente dal nome è un negozio di giocattoli, Toys center mi piace molto e acquisto spesso i regali per i nipotini o figli di amici, perchè ha una vasta scelta e ha giochi adatti per tutte le età, d...
    ampia scelta di giocattoli
    attenzione ai prezzi
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2016
    Toys Center resta uno tra i negozi di giocattoli più forniti che io conosca. All'interno del negozio si ha infatti una vasta scelta di giochi un po' per tutte le età perché si possono trovare al proprio interno un sacco di giochi di ruolo. Il bello di questo negozio è che visto che è molto fornito n...
    Vasta gamma
    A volte prestate attenzione ai prezzi
    opinione inserita da Margherita123 il 05/01/2016
    Chi di voi durante queste festività natalizie non ha acquistato un giocattolo? Tutti, tra amici e parenti, abbiamo un bambino trepidante di ricevere un bel giocattolo, meglio ancora se fa parte di quelli chiesti a Babbo Natale! Nella mia zona, ormai da qualche anno esiste il Toys Center, un grande n...
    assortimento
    occhio ai prezzi