Opinione su Transavia Airlines: Una Buona Compagnia a Basso Costo

Una Buona Compagnia a Basso Costo

12/01/2017

Vantaggi

Voli diretti senza scali, prezzi vantaggiosi, offerte

Svantaggi

leggere con attenzione le informative

Questo Capodanno anziché trascorrerlo col tradizionale cenone io ed il mio compagno abbiamo deciso di regalarci un viaggio e di andarlo a festeggiare insieme in una meravigliosa capitale Europea.
In questo caso abbiamo deciso di Volare nella nota Capitale Olandese: Amsterdam.

Per farlo non ci siamo rivolti ad agenzie viaggi, ma abbiamo fatto il tutto da soli tramite internet.
La compagnia aerea alla quale ci siamo affidati per pianificare prenotare ed intraprendere il nostro viaggio è Transavia.
Per chi non la conoscesse La Transavia Airlines è una compagnia aerea low cost che offre ogni giorno moltissime soluzioni di voli per raggiungere diverse capitali europee.

Con questa compagnia aerea è possibile raggiungere, spendendo poco, località meravigliose come ad esempio Barcelona, Valencia, Parigi, Monaco e chi più ne ha più ne metta.

Ho trovato viaggiare con questa compagnia abbastanza confortevole.
Entrambi i voli sia di andata che di ritorno sono stati sempre puntuali.
Le norme da rispettare per viaggiare con questa compagnia sono pressoché le stesse delle altre compagnie low cost con l'unica differenza che non si può portare con se una borsa oltre al bagaglio a mano e che quindi quest'ultima bisogna inserirla tassativamente in valigia. Quindi attenti a rispettare e a rientrare nel peso di 10 chilogrammi se non volete pagare la mora da 50 euro.

Una volta a bordo, tutti i bagagli (se non sono stati trasportati in stiva) devono essere riposti nelle cabine sopra il proprio posto a sedere, incluse eventuali buste, giacconi, borse e così via, quindi prima di mettervi a sedere assicuratevi di aver con voi addosso tutto ciò che potrebbe occorrervi (spuntini, acqua, lettori per la musica, telefoni, portafogli documenti e così via).

Per il resto devo dire che viaggiare con questa compagnia si è rivelato essere molto comodo anche per il fatto di aver potuto percorrere la tratta diretta Bari Amsterdam senza effettuare scali, al contrario di altre compagnie.

All'andata il mio bagaglio è stato messo in stiva e recuperato sui nastri una volta atterrata in maniera abbastanza veloce.
Al ritorno invece mi è stato concesso imbarcare assieme a me il mio bagaglio in cabina.

Sicuramente Volerò ancora con questa compagnia.
La consiglio Vivamente

emynoda89

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Transavia Airlines

• gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 31/03/2018
    La compagnia aerea Transavia è una compagnia olandese indipendente (potremmo dire che rientra tra le compagnie cosiddette "low-cost" in quanto a prezzi), come parte del gruppo KLM, la compagnia di ban...
    voli puntuali, confortevoli, economici
    occhio al peso dei bagagli!
  • ivanmars
    opinione inserita da ivanmars il 08/03/2017
    Ho utilizzato la Transavia Airlines da Bari a Monaco, avendo trovato un'offerta molto conveniente (tratta ormai eliminata). La compagnia è molto puntuale ed organizzata, di pari passo alle altre compa...
    puntualità ed organizzazione
    poche tratte in Italia