10 Opinioni per Tre Mulini - Multi Grain - Sei barrette di cioccolato al latte
  • ramon72
    Croccanti e gustose barrette con cioccolato
    opinione inserita da ramon72 il 23/07/2020
    All'Eurospin compro sempre gli scatoloni di cereali MultiGrain della Tre Mulini per fare colazione , ma per quando sono fuori casa preferisco portarmi in borsa una o due delle barrette al cioccolato al latte dello stesso marchio che sono confezionate singolarmente e mi piacciono tantissimo. La scatolina ne contiene 6 al costo di 1,49€ e la loro consistenza è piacevolmente croccante essendo composte da farina di frumento e riso; il cioccolato al latte adagiato soprattutto alla base delle barrette aggiunge sapore e golosità a quest'alimento leggero e tutto sommato anche salubre grazie ai cereali .
    Croccanti e gustose barrette con farina di frumento e riso e cioccolato al latte
  • cristinasordi
    Ottime barrette energetiche
    opinione inserita da cristinasordi il 23/04/2019
    Queste barrette energetiche della marca "Tre Mulini" sono vendute nei supermercati Eurospin ad un ottimo prezzo, ma allo stesso tempo sono di buona qualità. Io non ho trovato differenza con altre barrette di marche più famose (e anzi, ad essere sincera ho trovato più buone queste). La consistenza è croccante, e i pezzettini di cioccolato al latte rendono questa merendina molto gustosa. Il sapore è dolce, ma non in maniera eccessiva. Sono ottime per uno spuntino veloce quando siamo di corsa o quando vogliamo fare una piccola merenda prima di fare sport. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, perciò io posso solo consigliarle a tutti: da provare!
    economiche, salutari, croccanti e buone
    ricche di fibre
    opinione inserita da anity il 19/03/2019
    Della marca Tre Mulini da Eurospin acquisto tantissimi prodotti mi trovo abbastanza bene sia per il prezzo che per la qualita', come le barrette di cioccolato al latte Multi grain. Il pacco e' confezionato molto bene, all'interno troviamo 6 barrette piccole da 21 grammi ognuno, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 1 euro. Le barrette sono ricche di fibre e vitamine fatte di cereali con dentro tantissime gocce di cioccolato. Sono un ottimo spezzafame, non appesantiscono, e comode da portare anche in borsa quando usciamo. I miei bimbi spesso le hanno portate anche a scuola per merenda. Consiglio.
    buone
  • nickulow
    Cioccolato al latte barretta
    opinione inserita da nickulow il 01/03/2019
    Uso spesso le Barrette come spezzafame, come spuntino, ma devo dire che spesso hanno prezzi esorbitanti per appena 20/25g di prodotto che finisce con un morso. I grandi marchi arrivano anche a 2 euro a confezione ( da 6 ) , ma considerando la qualità e la quantità è esagerato e cosi, ho avuto modo di provare questi del marchio Tre Mulini che si trovano al discount. Prezzo molto più basso dei competitori, poco più di 1 euro. Il gusto è quello che è, ma anche le altre barrette non è che fossero cosi migliori. Diciamo che, come spezzafame ogni tanto in mancanza di altro e per comodità si può fare. Preferisco decisamente altre tipologie di prodotti.
    comode
    sapore
    Barrette al cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 28/02/2019
    Qualche volta mi capita di fare la spesa all'Eurospin, Dove trovo molto i prodotti del marchio tre mulini. Tempo fa, vigile reparto delle merendine queste barrette al cioccolato al latte e decisi di provarle. Nella confezione ne escono 6 di circa 20 g ciascuno o poco meno, il prodotto è molto buono e sinceramente non ho trovato particolari differenze rispetto a prodotti di Marchi più ricercati. Sono un'ottima alternativa alle classiche barrette di marca ovviamente più costose ma non sempre migliori a livello di sapore. queste barrette sono molto comode anche da portare in borsetta quando si è fuori casa e se ha bisogno di fare uno spuntino
    Il prezzo
  • chrishornet
    Buoni
    opinione inserita da chrishornet il 24/02/2019
    Per chi è a dieta è difficile trovare cose buone e gustose da consumare. Queste barrette sono il giusto compromesso tra linea e gusto. Non hanno nulla da invidiare ai loro simili di marca. Anche nei negozi come l'eurospin si riesce a trovarli e per me è una bella cosa. Infatti vado spesso lì perchè trovo cose a prezzi moderati. D'estate purtroppo se li si tiene fuori dal frigo durante un viaggio può succedere che il cioccolato si sciolga ma basta avere l'accortezza di metterli al fresco e si ottiene un buono snack da mordere come spezzafame o anche solo per un semplice spuntino. Buona pure la versione ai frutti rossi.
    buoni, pratici e gustosi
  • laurafilippi
    Buone
    opinione inserita da laurafilippi il 20/02/2019
    Ho la pessima abitudine di non consumare la colazione: un caffè in piedi ed inizio la mia giornata. Essendo a conoscenza dei molti motivi per cui, invece, è consigliato farla ho deciso di stimolare l'appetito con qualcosa di sfizioso ma sano. Al supermercato ho trovato queste Barrette ai cereali e cioccolato, del marchio Tre Mulini Multi Grain, nel reparto colazione. Da buona amante del cioccolato al latte ho deciso di acquistarle. Il sapore è buono, non chimico come altre barrette di marchi diversi, dolce ma non troppo stucchevole. I cereali all'interno sono compattati in forma di barretta ed arricchiti da scaglie di cioccolato al latte. Le barrette sono incartate singolarmente e comode anche da portarsi in borsa.
    Buone, comode per i viaggi
  • cancrina
    Barrette di cioccolato al latte
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2019
    Avendo problemi ad andare in bagno acquisto spesso al supermercato prodotti a base di cereali, tra questi cono le Sei barrette di cioccolato al latte Multi Grain della Tre Mulini. Si tratta di un prodotto che viene venduto presso i supermercati discount del gruppo Eurospin. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante si tratti di una sottomarca, e il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo sei barrette a base di cereali e latte al cioccolato, il gusto è molto buono e ha una consistenza morbida e soffice, troviamo il cioccolato alla base e nel mezzo della barretta per il resto è fatto con cereali.
    economico
  • marikucciola
    Tre Mulini barrette di cioccolato al latte
    opinione inserita da marikucciola il 11/02/2019
    Talvolta faccio la spesa nei supermercati Eurospin e mi capita di comprare molti molti loro prodotti..Qualche giorno fa, mentre ero proprio da Eurospin mi sono imbattuta in una offerta molto molto interessante su un prodotto che trovo molto molto buono: le barrette al cioccolato al latte multi grain della marca Tre Mulini.. Ho comprato queste barrette perchè le trovo molto molto buone e soprattutto molto molto economiche...La confezione contiene sei barrette monodose confezionate singolarmente e quindi molto molto pratiche da portare con sè e da tenere in borsetta o in ufficio... Gli ingredienti principali sono cereali, gocce di cioccolato e miele.. Molto molto buone e sane.
    gusto
    Barrette di cioccolato al latte
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/02/2019
    Qualche giorno fa sono andata a fare la spesa all'Eurospin che vende dei prodotti buoni ma anche italiani. Ho comprato queste barrette che ho dovuto portare all'Università, l'idea non mi piaceva molto ma mia mamma ha insistito nel suo acquisto perché erano economiche. La confezione era ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella. Al suo interno ci sono sei barrette confezionate e sigillate in carta alimentare di plastica. Le barratte sono fatte con cereali ricchi di fibre, molto compatte con gocce di cioccolato ed uno strato di cioccolato al latte sulla base. Consigliate a tutti perché costano solo 1,50€ in offerta e soprattutto sono senza olio di palma.
    Buone, golose, con fibre