9 Opinioni per Tre Mulini Trofie fresche
  • valentina97
    è il bello che le trofie rimangono dure
    opinione inserita da valentina97 il 24/03/2020
    Le trofie dei Tre Mulini sono buonissimi perché rimangono duri,proprio per questo motivo queste trofie sono buone e di qualità perché rimangono dure. Molto buona se fatta con il pesto… che il gusto e la consistenza sono come il piatto tipico ligure. Le trofie sono buone se cucinate anche con un sugo a base di pesce. Tutti i prodotti assaggiati fino a ora della marca Tre Mulini sono di qualità e consistenti. E' un piatto veramente gustoso se cucinato secondo le indicazioni. Consiglio a chiunque volesse assaggiare un piatto veramente buono di trofie questo prodotto. Poi la quantità è ottima quella che è nel sacchetto anche perché si può tranquillamente mettere in frigorifero e lasciarlo li e mangiarli fra qualche giorno che rimangono sempre buoni.
    consistenza economico buono
  • filicolorati
    non mi piacciono rimangono dure
    opinione inserita da filicolorati il 07/01/2020
    Devo subito precisare che non amo molto le trofie come pasta in generale, di solito acquisto all'Eurospin la pasta fresca nel banco refrigerato con il marchio TRE MULINI e mi sono sempre trovata bene, come le tagliatelle, le pappardelle, i taglierini, l'ultima volta sono stata tentata da un forte sconto sulle trofie che ho voluto condire con il pesto, purtroppo anche se le ho cotte più del segnalato, sono rimaste un po troppo dure per me e mio marito, quelle che sembravano più cotte rimanevano comunque a parer mio gommose, forse devo avere sbagliato qualcosa visto che gli altre recensioni hanno specificato la loro bontà, da noi in famiglia non trovata! Mai più trofie in gennerale...
    devono piacere
    rimangono dure o gommose
  • angela1
    opinioni.it trofie di buona qualità
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020
    Quando di tanto in tanto faccio la spesa all'eurospin mi è capitato di acquistare la pasta fresca, fra i formati che solitamente acquisto per la mia famiglia ci sono le trofie. Tre mulini è un marchio venduto solo ed esclusivamente da eurospin, la pasta fresca è di buona qualità ad un prezzo veramente piccolo. Le trofie tengono bene la cottura e non scuociono facilmente, sono leggere, e hanno un buon sapore...ideale per la preparazione di primi di pesce o sughi alle verdure. Ottime da tenere in frigo per fare una bella figura quando si improvvisa un pranzo fra amici. Ho scoperto una cosa bellissima...queste trofie del marchio tre mulini si possono benissimamente congelare. economiche, buone sono super consigliate.
    Pasta fresca per tutti!
    opinione inserita da jimorris il 07/01/2020
    Le trofie sono una tipologia di pasta che adoro e mi è cpaitato spesso di acquistare questa pasta fresca a marchio Eurospin. Il costo è molto attraente infatti si acquista una confezione da 500 grami a meno di un euro, abbastanza per quattro persone, un prezzo nettamente inferiore alla magior parte dei marchi disponibili nei supermercati, ma non per questo la pasta è di qualità inferiore nè nella forma nè nella cottura. Io la preparo con il pesto classico o di psitacchio, ma per mia figlia devo farla con la salsa, magari la sua lsicezza non è proprio il massimo con i sughi, ma io adoro proprio la consistenza e la forma della pasta che, se cotta perfettamente, è ottima. Adesso è un pò di mesi che non acqusito questa pasta sia per lo scadalo che ha avvolto tutto il settore, così cerco di acquistare pasta con grano italiano, ma anche perchè non mi capita spesso di andare in questo supermercato avendo problemi di spostamento in auto.
    gusto, consistenza, cottura, costo
    solo da eurospin
  • nickulow
    Trofie Fresche
    opinione inserita da nickulow il 05/07/2019
    Come tipologia di pasta, devo dire che non amo molto le trofie, perché secondo me, non si sposano benissimo con i condimenti, sopratutto il sugo, essendo a mio avviso troppo lisce, eccessivamente lisce. Nonostante questo mi capita ogni tanto di acquistarle e se proprio devo scegliere, di solito cerco di spendere il meno possibile ho trovato un buon compresso in questo marchio TRE MULINI. E' un marchio che trovate ai discount ma che offre prodotti di discreta qualità. La pasta è fresca, volendo anche buona, è proprio a me che non piace il genere, non ho nulla contro il marchio di per sè. Nel complesso la consiglio se vi piace.
    costo
  • forevergirl1
    Ottima pasta
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/06/2019
    a casa abbiamo dei primi piatti preferiti, siamo degli inguaribili appassionati dei sapori più genuini. Questi piatti hanno come ingrediente principale la pasta fresca, ovvero le trofie. Compriamo sempre da Eurospin quella dei Tre Mulini che usiamo per condirli con prosciutto cotto e zucchine, un piatto semplice ma molto buono, con panna, piselli e speck e in questo periodo, un piatto davvero strepitoso, le trofie con asparagi e pancetta. La pasta è davvero buona, ha un ottimo sapore e consistenza, e tiene bene la cottura. Viene venduta in confezione da 500 gr. e il prezzo è conveniente, costa meno di € 1,00. L'abbiamo cucinata in diversi modi e non ci ha deluso, per cui non mi rimane che consigliarla.
    ottimo sapore, consistenza
    buone
    opinione inserita da anity il 16/03/2019
    La pasta le trofie fresche della marca Tre Mulini la possiamo trovare da Eurospin, il pacco e' da 500 grammi il prezzo e' davvero molto basso io le ho pagate meno di 1 euro. La confezione e' sigillata molto bene, e' trasparente quindi prima che l'acquistiamo vediamo bene l'integrita' del prodotto. La cottura e' molto breve circa 6 minuti poi dipende dai nostri gusti. Ottima da essere gustata con diversi gusti io personalmente la preferisco con il sugo di carne al forno piena di mozzarella filante. Scadenza bella a vista essendo pasta fresca non e' mai lunga. Buon prodotto, consiglio di provarla!
    buonissima
    Prezzo basso
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Le Trofie sono un tipo di pasta ligure che si condiscono al pesto. Ovviamente nulla vieta di condirle anche in altri modi, mi pare ovvio questo. Comunque, questo prodotto è del marchio Tre Mulini ed io l'ho acquistato da Eurospin. L' ho acquistato su consiglio di un'amica che spesso compie questo acquisto. Io, onestamente, mi aspettavo qualcosa di meglio sotto il profilo del sapore ma c'è anche da dire che, personalmente, io sono solita farle da me le trofie quindi tendo sempre a fare il confronto con le mie fatte in casa che, modestamente, sono imbattibili. Queste trofie qui, in ogni caso, costano poco e quindi si possono tranquillamente provare. Se non erro le ho pagate meno di ottanta centesimi, come prezzo è indubbiamente molto basso.
    prezzo basso
    preferisco quelle che faccio io in casa
  • cristinasordi
    Ottima pasta fresca
    opinione inserita da cristinasordi il 17/02/2019
    Questa pasta fresca della marca Tre Mulini è davvero buonissima! Tiene perfettamente la cottura, ha un ottimo sapore e un'ottima consistenza. E' un prodotto che si trova da Eurospin ad un buon prezzo: io le ho prese in offerta a 69 centesimi, quindi proprio a basso costo! Nonostante il prezzo la pasta è davvero buona: io la condisco con il pesto di basilico oppure con la panna, a seconda di quello che trovo nel frigorifero. Le trofie al pesto sono il piatto preferito di mia sorella, quindi inevitabilmente a casa mia si mangiano spesso, e per fare un ottimo piatto questo prodotto è perfetto! Consigliatissime!
    economiche, buon sapore, tengono bene la cottura