• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Tripsbytrips
  • lolaconiglio
    una benemerita "sola"
    opinione inserita da lolaconiglio il 01/09/2019
    Avendo una consistenta esperienza nella pubblicazione di articoli riguardanti proprio la tematica dei viaggi, avevo proposto la mia candidatura, alcuni mesi fa, a TripsbyTips. Sembravano cercare autori proprio per la redazione di articoli e contando sulla conoscenza di lingue straniere, qualcuna delle quali a livello avanzato e quasi nativo, speravo tenessero in considerazione il mio curriculum. Allora mi avevano chiesto di attendere una loro risposta, ma a distanza di mesi, nulla di fatto. Stessa fine sembra aver fatto una mia amica, alla quale avevo proposto di candidarsi perchè conta su un'ottima esperienza in fatto di viaggi e pure conoscenze linguistiche: a tutt'oggi non mi ha ancora avvisata di una loro risposta positiva. In buona sostanza, sto finendo per ritenere TripsbyTips una benemerita "sola" con l'unico risultato di farci perdere il nostro tempo. Consiglio di cercare "pascoli più verdi".
    zero
    perdita di tempo, benemerita "sola"
  • agave
    Attenzione, qualcosa non torna
    opinione inserita da agave il 21/08/2019
    Tempo fa ho trovato sul web questo sito che cerca autori per redigere contenuti a tema viaggi. Per iniziare a farlo bisogna iscriversi fornendo i propri dati e, in più, proporre un testo di prova a tema. Al momento in cui ho inviato il mio, dopo aver purtroppo inserito i miei dati, avevano anche attivo un annuncio online per la ricerca autori. Quindi gli servivano, sarebbe logico pensare. Ma non ho mai ricevuto una valutazione. Ho sollecitato, e mi hanno risposto (dall'estero) di avere pazienza, ma di fatto nisba. Tra l'altro io sono copywriter di professione, è vero che scrivere di viaggi mi tedia un po', preferisco farli, ma non credo proprio di aver proposto un contenuto scadente. Quindi che è successo? Non gli servono più autori? E i miei dati che comunque ho fornito? La locazione del sito è tedesca, temo che abbiano la stessa miserrima affidabilità di Textbroker, sito per il quale ho collaborato ricevendo, dopo un iniziale vuoto di lavori da svolgere, ottime valutazioni dai committenti ma in cui poi ho notato ostruzionismo a livello di assistenza e gestione. Questo mi sembra anche peggio. Attenzione quindi, prima di inserire i vostri dati pensateci, io non lo rifarei.
    Si perde tempo, tassativo fornire i propri dati per nulla