• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
1 Opinioni per TROLLEY SEVEN ROUND - SWAG GIRL
  • matildelide
    Lo zaino perfetto per ragazze super organizzate
    opinione inserita da matildelide il 01/05/2018
    Nel settembre 2017 ho acquistato per mia figlia un nuovo zaino per la scuola, optando per un acquisto online che si è rivelato eccezionale! Precisamente abbiamo acquistato su amazon un Trolley Maxi Round della Seven denominato Swag Girl, al prezzo di € 112,90, di cui 7€ di spese di spedizione. Questo zaino ha una capacità enorme: ben 37 litri! Misura infatti 50 cm di altezza e 25 cm di larghezza e, riempito al massimo, raggiunge una profondità di circa 36 cm. Nonostante tutto è cucito con materiali leggerissimi e resistenti. E' caratterizzato da un paio di spallacci imbottiti e rivestiti dello stesso colore viola presente sulla superficie prevalente dello zaino. Grazie al sistema crossover gli spallacci scompaiono totalmente nello schienale nel momento in cui lo zaino viene installato sul carrellino trolley. Anche lo schienale è imbottito, è di colore rosa ed è confortevole quando viene portato sulle spalle. Una particolarità di questo modello, che spicca moltissimo agli occhi, è la presenza di numerosi inserti rifrangenti: belli da vedere e perfetti per essere visibili al buio qualora si passeggi in orario serale con questo zaino al seguito. Il carrellino è un'altra chicca! E' dotato infatti di ben due barre telescopiche che consentono due regolazioni diverse: alta e altissima, molto comode e funzionali. Sono stabili e non flettono minimamente. Inoltre il fondo è rinforzato e presenta delle protezioni agli angoli. Le ruote invece sono di tipo skate e resistono a qualunque sollecitazione, come le scalinate a peso pieno. Fondamentalmente i colori presenti su questo zaino sono due: il rosa ed il viola. Tuttavia il design è talmente particolare da dare l'impressione di una versione magnificamente multicolor. Tra l'altro la superficie è impermeabile, perfetta per proteggere il contenuto quando piove. Mia figlia trova che questo sia lo zaino migliore che abbia mai avuto non solo per l'aspetto estetico e per la resistenza pazzesca all'usura, ma anche per l'ampiezza notevole e per la presenza di numerosissime tasche esterne, che consentono di tenere moltissimi oggetti separati e ben collocati, per un'organizzazione ottimale. Come è possibile vedere in foto, ci sono due cerniere per aprire e chiudere due grossi vani dotati ciascuno di doppio gancio, più altre due tasche frontali con un gancio ciascuna e chiusura a zip, più piccole ma comunque capienti. Come se non bastassero, anche all'interno sono presenti ulteriori tasche. Precisamente nella tasca frontale più grande sono presenti una tasca profonda, molto pratica perché priva di zip, più una tasca retata che può contenere oggetti più piccoli che altrimenti potrebbero disperdersi in spazi più ampi. Per la scuola si è rivelato un portento, ma anche in viaggio è stato molto funzionale. Anziché la valigia infatti, mia figlia ha voluto utilizzare questo zaino per una gita di due giorni. Ha portato con sé di tutto, senza alcun ingombro! Dunque si tratta di un acquisto formidabile che rifarei e che consiglio alle ragazze di qualunque età.
    Estremamente capiente, leggero, versatile, impermeabile, rifrangente.