Opinione su Trony: pessima l'attenzione al cliente

pessima l'attenzione al cliente

02/01/2017

Vantaggi

assortimento

Svantaggi

eccessivamente caro, pessima customer care


Ho acquistato un hard disk esterno difettoso, e dopo due giorni dall'acquisto - quindi in garanzia con diritto di recesso - mi hanno fatto penare non poco per sostituirmelo: la cassiera mi ha mandato dall'addetto all'informatica, questi mi ha dirottato altrove etc. Alla fine non mi hanno restituito la somma , ho dovuto acquistare da loro un altro hard disk di diversa marca ma siccome quest'ultimo costava meno mi hanno dato un buono per la differenza, da spendere obbligatoriamente nello stesso giorno!!! Alle mie rimostranze (ho detto che io da Trony non acquisterò più nulla, in fondo sono soldi miei che mi obbligate a spendere da voi quando lo dite voi) la cassiera mi risponde seccata: "Ah, anche le minacce adesso...". Ah, dimenticavo: ho maturato un buono da 10 euro, ma ne posso usufruire solo se acquisto per almeno 100 euro... roba da vergognarsi. Trony: se li conosci li eviti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sten63

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Trony

  • fb-10218085354187723
    opinione inserita da Fabio Di Benedetto il 22/12/2020
    Ho chiamato tutto il pomeriggio al telefono perché mi trovo a 25 km dal punto vendita di San Benedetto del Tronto (AP) e volevo sapere se il prodotto che cercavo era disponibile, non solo non hanno ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Totalmente inefficienti
  • giug1ola
    opinione inserita da giug1ola il 12/06/2020
    Basta con questa pochezza di servizio! Non sapete stare nel market? dovete fallire! Ho comperato un "limone" (schermo computer) che mi e' durato 2 mesi. Non solo devo aver a che fare con la classica "...
    Continua a leggere >
    bello da vedere
    durato 2 mesi
  • fb-3247274548624111
    opinione inserita da Mirco Ricci il 21/04/2020
    Ho acquistato online una TV in data 8/3/20. A causa di un difetto il prodotto è stato reso, con la rassicurazione che avrebbero provveduto all'invio di un nuovo prodotto se in stock, o al rimborso in ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Totale mancanza di assistenza
  • lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 07/10/2019
    Anni fa avevo un lettore mp3 che andava a meraviglia, uno di quelli antichissimi con il mini hard disk e che mi durava pure parecchio. Alla fine però è morto, e va bene. Allora sono andato da Trony. G...
    Continua a leggere >
    Dozzinale, ma poco professionale
    I commessi sono un caso a parte
  • fb-2550485291657944
    opinione inserita da Simone Da Re il 27/06/2019
    Volevo comprare un monitor per PC. Ho cercato sul loro sito Web e ho trovato il modello desiderato per 240€ Contatto telefonicamente il negozio e mi dicono che quel prodotto non viene assolutamente ve...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    poca professionalità