Opinione su Trony: Servizio clienti inesistente

Servizio clienti inesistente

21/01/2016

Vantaggi

Negozio in bella posizione

Svantaggi

Tutto il resto


Regalo ricevuto, guardo lo scontrino: 149€. Prezzo su qualunque negozio online: 99€. Possibilità di cambiare il regalo in negozio: fino al 31/12/2015. Se me lo avessero comprato online: 31/01/2016.
Allora proviamo a andare in negozio a farci aiutare, sfruttando il famoso detto dei detrattori del commercio online: "Si, ma se hai un problema poi a chi ti rivolgi?"
La commessa che in negozio mi accoglie con un "Potevate rivolgervi ad un mio collega!" senza nemmeno dire buongiorno. Avevamo aspettato in disparte lei, mentre serviva altri clienti, invece di scandagliare il negazioni cerca di altri commessi. Mah... Ci liquida con un niente di fatto, scortese, in meno di un minuto.
Provo con il servizio clienti via email: non ricevo risposta. Mai.
Il peggio del peggio del peggio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10208112620281557

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Trony

  • fb-10218085354187723
    opinione inserita da Fabio Di Benedetto il 22/12/2020
    Ho chiamato tutto il pomeriggio al telefono perché mi trovo a 25 km dal punto vendita di San Benedetto del Tronto (AP) e volevo sapere se il prodotto che cercavo era disponibile, non solo non hanno ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Totalmente inefficienti
  • giug1ola
    opinione inserita da giug1ola il 12/06/2020
    Basta con questa pochezza di servizio! Non sapete stare nel market? dovete fallire! Ho comperato un "limone" (schermo computer) che mi e' durato 2 mesi. Non solo devo aver a che fare con la classica "...
    Continua a leggere >
    bello da vedere
    durato 2 mesi
  • fb-3247274548624111
    opinione inserita da Mirco Ricci il 21/04/2020
    Ho acquistato online una TV in data 8/3/20. A causa di un difetto il prodotto è stato reso, con la rassicurazione che avrebbero provveduto all'invio di un nuovo prodotto se in stock, o al rimborso in ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Totale mancanza di assistenza
  • lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 07/10/2019
    Anni fa avevo un lettore mp3 che andava a meraviglia, uno di quelli antichissimi con il mini hard disk e che mi durava pure parecchio. Alla fine però è morto, e va bene. Allora sono andato da Trony. G...
    Continua a leggere >
    Dozzinale, ma poco professionale
    I commessi sono un caso a parte
  • fb-2550485291657944
    opinione inserita da Simone Da Re il 27/06/2019
    Volevo comprare un monitor per PC. Ho cercato sul loro sito Web e ho trovato il modello desiderato per 240€ Contatto telefonicamente il negozio e mi dicono che quel prodotto non viene assolutamente ve...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    poca professionalità