• sicurezza
7 Opinioni per Trudi Salviettine detergenti al nettare di fiori
  • flora
    Non solo per bimbi
    opinione inserita da flora il 28/05/2020
    Uso queste salviettine da circa 10 anni e non ho mai trovato nessun difetto Le trovo davvero utili sia nel cambio pannolino ma anche per altri utilizzi di detersione della pelle nei momenti in cui non è possibile avere a portata di mano acqua e sapone La tramatura della salvietta permette di pulire in profondità e le dona particolare resistenza anche le dimensioni assolvono a pieno la loro utilità La caratteristica profumazione che a primo impatto sembra essere un po' troppo "accesa" per un prodotto destinato alla prima infanzia fa si che invece sia gradito anche ai più grandicelli me compresa E l'altra caratteristica che preferisco è chiaramente la confezione apri e chiudi nel formato da 72 salviette...ciò consente anche l utilizzo sporadico senza che il prodotto all'interno si asciughi completamente La versione pocket da borsa da 20 pezzi purtroppo ne è sfornita Questo prodotto non mi ha mai deluso ed è stato da sempre al mio fianco in tutti questi anni...non penso di poterlo sostituire con altro
    Confezione apri e chiudi
  • militralian
    una buona salviettina
    opinione inserita da militralian il 18/11/2019
    Le salviettine trudi sono sempre con me perchè si sa i bambini sono imprevedibili è possono servire per mille occasioni.Hanno un particolare tessuto in microspugna a nido d api che le rende efficienti nel rimuovere la pupu dal sederino dei nostri bebè e in piu ho notato che idratano rilasciando un emulsione sulla pelle.Hanno un odore delicato e dolce,come dice la mia mamma hanno l odore di bambino hahahahahaha. Sono convenienti perchè a differenza di altre marche all interno della confezione ne escono 72 pezzi, tra l altro le salviettine sono anche belle grandi e spesse.Si presenta anche in una confezione piu picola da 20 pezzi.ottime
    rimuovono e idratano
  • robyelele2014
    Salviettine profumate
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/05/2019
    Sono mamma di un bambino di quattro anni e quando siamo fuori casa, le salviettine detergenti sono indispensabili, dentro la mia borsa ne ho sempre un pacco a portata di mano. Fra le tante marche che ho usato una delle marche migliori sono senza dubbio i Trudi , salviettine detergenti profumati al nettare di fiori , una fragranza molto delicata e adatta ai bambini. Le salviettine hanno un tessuto a nido d'ape ,che li rendono molto più morbide e sono ultra soffici ,non contengono parabeni ,compro molto spesso la confezione con venti salviette è molto più pratico da mettere in borsa , costano un pò di più rispetto alle altre marche ma la qualità è superiore.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • michela86
    salviettine molto profumate
    opinione inserita da michela86 il 28/01/2019
    Sono una mamma di due bambini molto piccoli e quindi si puo' immaginare quante tonnellate di salviettine posso consumare .....Preferisco acquistare varie marche di salviettine e queste della trudi sono sempre presenti nel mio carrello. Queste salviettine sono indicate per pulire il sederino del bambino ad ogni cambio ,sono molto profumate e puliscono bene grazie anche al formato a nido d'ape .La confezione contiene 72 salviettine e costano 1,80 ,in offerta anche 1,50. Anche se la profumazione è molto gradevole ,e non contiene alcol , allo stesso tempo può risultare molto aggressiva sulla pelle dei miei figli e così uso questo prodotto solo per pulire in modo veloce le loro manine quando non ho la possibilità di usare una fontana.
    convenienti
    troppo aggressive sui miei bambini
  • lascrittrice2
    Delicate sulla pelle
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/07/2018
    Le salviettine detergenti per neonati sono indispensabili quando si è fuori casa: la mia amica mi ha consigliato queste Trudy con le quali mi sono trovata benissimo. Essendo composte da estratto di nettare di fiori, queste sono le uniche salviettine che non irritano la pelle della mia bambina, anche se come tutti i prodotti di questo tipo non bisogna abusarne. Mi piacciono per il loro profumo delicato che svanisce in fretta e la loro morbidezza sulla pelle, non sono troppo umide e inoltre le trovo facilmente in farmacia e sono fra le più economiche infatti le acquisto al prezzo di €1. Sono disponibili nella confezione grande da 72 e nella più piccola, ottima da mettere in borsa, da 20 pezzi.
    Profumo, delicatezza, prezzo
    Nessuno svantaggio
  • dolcefatina83
    opinione inserita da dolcefatina83 il 10/02/2018
    Ho utilizzato queste salviettine per il cambio del pannolino di mio figlio, mi ha convinto principalmente la marca trudi, ma sono rimasta abbastanza delusa, perché non puliscono come devono. Le 72 salviettine oltre ad avere un costo abbastanza alto, sono poco umidificate, e una volta aperta la confe...
    disinfettanti antibatteriche
    il prezzo troppo alto, si seccano prima di utilizzarle.
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 02/02/2018
    Le salviettine detergenti al nettare dei fiori sono un prodotto della linea Trudy Baby Care, reperibili in farmacia e nei supermercati più riforniti ad un prezzo che oscilla tra 0,99 e 1,40 euro. La confezione è dotata di un pratico coperchio apri e chiudi e contiene 72 salviettine detergenti in mic...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo, delicatissime, profumano deliziosamente.