Opinione su Trust Flex Design Tavoletta grafica: Elegante tavoletta grafica

Elegante tavoletta grafica

26/01/2018

Vantaggi

Design elegante, ultrasottile, non è ingombrante,

Svantaggi

La tavoletta grafica Trust Flex Design che ho ricevuto in regalo è compatta, sottilissima e davvero molto raffinata. Non occupa molto spazio, è leggera, ha il fondo antiscivolo ed è caratterizzata da un'area di lavoro di 155 mm x 120 mm su cui è possibile lavorare in modo comodo grazie alla forma ergonomica della penna wireless in dotazione.

Utilizzo questa tavoletta per molte applicazioni grafiche. Spesso la uso per ritoccare le foto e fare disegni a mano libera.

La penna wireless funziona con batterie AAA ed ha moltissimi livelli di regolazione del livello di sensibilità. Le funzioni di pressione e inclinazione della penna vanno abilitate ovviamente dopo l'installazione dei driver.

Questa tavoletta grafica dispone di un software per il disegno e per il fotoritocco ed ha una garanzia di due anni.

Ne consiglio l'acquisto senza ombra di dubbio!

matildelide

• Materiali
  • Compatibilità

27/01/2018 10:41

Molto interessante

Altre opinioni degli utenti su Trust Flex Design Tavoletta grafica

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2018
    Sono un amante della tecnologia, mi sono regalato una tavoletta grafica per poter dare sfogo alla mia passione, una delle tante, per il disegno a mano libera, oltre che un hobby per me è stato anche m...
    ultrasottile, antiscivolo, penna ergonomica
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 29/12/2016
    La tavoletta grafica Flex Design Tablet della Trust l'ho presa soprattutto per il suo ottimo rapporto qualità\prezzo, in offerta costava 30 euro, molto di meno rispetto alle solite soluzioni, come le ...
    Economica, design innovativo
    Mancano i tasti programmabili ed è un po' piccola