• frizzantezza
2 Opinioni per Turchetto Sciroppo di amarena
  • freewriter70
    Sciroppo Turchetto amarena.
    opinione inserita da freewriter70 il 17/06/2020
    Con l' estate alle porte si cercano tutti i sistemi possibili per rinfrescarsi e dissetarsi, un buon sciroppo di frutta potrebbe essere una ottima soluzione. A patto che contenga una sufficiente quantità di vera frutta e non troppo zucchero. Questo a marchio Turchetto è abbastanza valido ed ha un buon sapore. Si trova in vendita presso i negozi Lidl. Per avere un buon risultato si deve aggiungete la giusta quantità di acqua ( segnalata dal colore rosso acceso ma non troppo intenso ), liscia o gassata secondo i propri gusti personali. Il prodotto deve essere conservato in frigo non solo per motivi di gusto ma anche di sicurezza.
    Ottimo.
    Forse troppo dolce per alcuni.
  • robyelele2014
    Sciroppo amarena
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/08/2019
    Mio padre è sempre in cerca di bevande che lo dissetano ,dato il gran caldo di questo periodo sentiamo tutti il bisogno di bere qualcosa che disseta e rinfresca. Alla Lidl ha comprato lo sciroppo di amarena marca Turchetto, sperando in una bevanda fresca e gustosa, preparata con acqua frizzante e del ghiaccio diventa veramente una bevanda fresca , ma devo dire che a parere mio lo sciroppo non è di una qualità eccellente, considerando che il prezzo è molto basso come la qualità. Il preparato fatto con lo sciroppo non rientra nei miei gusti , ma per mio padre è un prodotto soddisfacente, infatti ne ha consumato più di una bottiglia, a questo punto non so se consigliarlo o meno.
    Economico
    Insipido