• viaggio
1 Opinioni per Turi Turi Tour Operator
  • vitocatozzo
    Il tour operator Turi Turi
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/11/2016
    Ha sede nel nord Italia, dalle parti di Bergamo ed è un tour operator specializzato in viaggi di gruppo sia nel territorio nazionale che in Europa. I prezzi spessi sono molto competitivi e fanno sì che anche chi abbia un budget limitato possa permettersi un viaggio anche in Europa, in particolar modo durante il periodo di capodanno. Ho rilevato che, proprio durante il periodo di capodanno, vengono organizzati viaggi per le principali capitali europee, ma a causa del prezzo basso, non è possibile però usufruire della pensione completa. Se la capitale in questione dovesse essere lontana, succede poi che il primo gennaio si debba subito ripartire per una città intermedia lungo il viaggio di ritorno e la cosa comporta l'alzarsi la mattina presto dopo la notte di capodanno. Per il resto, posso dire che l'organizzazione e la precisione di Turi Turi sono a livelli accettabili, così come l'assistenza, posso ritenere buona anche la convenienza in fatto di prezzi, il giudizio da parte mia è positivo.
    alcuni
    vedere opinione