Opinione su Tuttolibri: Una sezione molto interessante

Una sezione molto interessante

19/05/2017

Vantaggi

Vengono elencati i libri migliori da acquistare.

Svantaggi

Nessuno per me

All'interno di un giornale che mi capita di acquistare,trovo sempre molto interessante la sezione dedicata a Tuttolibri che riesce sempre a dare una grande informazione relativa alla presenza dei libri e quelli venduti ancora oggi.
Si tratta di una sezione davvero molto valida che potrà interessare chi come me ama la lettura e quindi vuole sapere quali sono i libri migliori da acquistare e quale rientra nelle classifiche moderne.
Per il momento non ho mai trovato alcun tipo di problema con le classifiche postate e sono pienamente soddisfatto della loro selezione personale.
Per il resto quindi posso dire di visionare questa sezione molto interessante che riuscirà ad essere più che accettabile per chiunque.

galaxy93

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Tuttolibri

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 23/05/2017
    Tuttolibri è un inserto molto interessante e ben concepito che avviene abbinato a 'lastampa' ed anzi invoglia all' acquisto di quest' ultima. Trovo l' idea di fondo molto interessante e trascinante, g...
    interessante, ben fatto
    abbinato alla stampa
  • little51
    opinione inserita da little51 il 19/05/2017
    Consiglio l'acquisto de La Stampa del sabato, al di là della validità del giornale, per la presenza di un buon inserto, precisamente Tuttolibri, Trovo prima di tutti l'elenco dei libri più venduti div...
    conoscere