• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Tutty Fruity
    Sorbetti di frutta a portata di "palato"
    opinione inserita da Lory Varriale il 06/07/2017
    La macchina per sorbetti Tutty Fruity è un piccolo elettrodomestico che serve per preparare i sorbetti alla frutta senza aggiungere altri ingredienti. Tutty Fruity arriva in scatola completamente smontato occorre perciò assemblarlo prima dell'utilizzo. Prima di gustare il nostro sorbetto occorre mettere nel frezeer la frutta già pulita e tagliata a cubetti (deve rimanere almeno un paio d'ore) Una volta assemblato togliamo dal frezeer la nostra frutta e la lasciamo a temperatura ambiente per una decina di minuti in modo da farla ammorbidire un pochino. Quando la frutta è pronta la mettiamo nel nostro piccolo elettrodomestico e con il pestello spingiamo in modo che dal beccuccio esca la frutta tritata ed arieggiata così da creare una soffice crema. Questo è ciò che dice la pubblicità ma non è proprio così. La frutta deve essere quasi completamente scongelata e non esce bene dai beccucci forniti occorre aiutarsi con un cucchiaio. Si trova solo online sul sito della DMC SHOP a 29,99 euro.
    Non ne ho trovati
    Non funziona come dice la pubblicità