• Affidabilità
1 Opinioni per Twago
  • dondan
    Oltre l'e-commerce
    opinione inserita da dondan il 21/06/2016
    Seguo questo sito da diverso tempo, principalmente perché sono un appassionato dell'argomento, un ex sviluppatore ed una persona che segue sempre gli aggiornamenti sulla tecnologia e cosa può offrire. Mi ha colpito molto il metodo di sinergia con cui lavorano i partner di questa azienda che sembra virtuale ma in realtà non lo è! Infatti annovera diversi collaboratori reali in carne ed ossa al suo interno, per qualunque domanda o quesito circa problemi di progettualità o realizzazione siti, o semplicemente stesura di testi particolarmente complicati loro hanno una soluzione in tutte le lingue che vogliamo, questo credo che sia un vantaggio per il famoso km zero ovvero trovare una soluzione immediata al proprio problema senza dover affiancare la persona fisica a se, il mio approccio ripeto si è limitato a semplice curiosità e navigazione sulle opportunità di sviluppo che offre questa azienda, credo che inoltre sia un'opportunità importante per tutti i giovani bravi e intraprendenti che hanno voglia di fare carriera in questo settore... molto presto forse credo che interpellerò proprio la Twago perché ho intenzione di realizzare un mio blog personale, e quale miglior occasione per farmi aiutare da chi se ne intende davvero?
    la competenza di un pool di esperti a portata di mano
    se non si parla la stessa lingua è difficile capirsi