• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
2 Opinioni per Ufficio Postale Poste Italiane
  • mikyrmx
    Una discreta app per evitare la fila alla posta
    opinione inserita da mikyrmx il 29/07/2019
    L'app delle poste italiane è sicuramente ottima perché ti permette di prenotare il tuo numero alla posta evitando di fare fila. Ti prenoti per l'orari che ti propongo. Non è perfetta ma permette di ottimizzare i tempi alla posta. I difetti sono che non puoi prenotare i giorni ma puoi farlo solo il giorno stesso oppure il successivo. I numeri disponibili online non sono molti ma questo dipende anche dall'ufficio postale cui si va. Nel complesso è discreta ma utile perché ti permette di prenotare il tuo ticket. Non si viene mai chiamati prima ma non si aspetta mai. Consiglio di scaricarla e di usarla, tanto non richiede nulla per usarla.
    Evitare di fare la fila in posta
    E' possibile prenotare solo lo stesso giorno o il successivo
  • bimbabisti
    grazie a chi l'ha inventata?
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Parliamo adesso di qualche applicazione utile che tutti noi dovremmo avere, io oramai non posso più farne a meno. Si chiama Ufficio Postale Poste Italiane, sì per scaricare questa applicazione bisogna scrivere così specificando ufficio postale. A che cosa serve questa applicazione? Serve per non attendere troppo tempo la solita fila di persone. Come funziona esattamente? Si prenota il ticket / numero il giorno prima, ad esempio se si pensa di andare per le 10 del mattino, si prenota sia l'orario che il punto di centro poste più vicino a casa propria, facilissimo. Se so utilizzarla io che sono nonna sulla tecnologia vuol dire che è davvero molto semplice.