• costo
1 Opinioni per Ultima - Chihuahua
  • locusta91
    Per i piccoli cani
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2018
    Mesi fa avevo preso alla Coop queste crocchette altamente nutritive/concentrate, ideate principalmente per i Chihuahua, a metà prezzo. In realtà le ho prese per il nostro meticcio volpino/levriero, dato che per problemi ai denti preferisce mangiare crocchette più piccole. In realtà le dimensioni sono più piccole di quanto potessi immaginare, quanto dell pastiglie, quasi. Tendeva a ingoiarle, per quanto minuscole. L'aspetto di questo era invitante. Si notatano che erano unte di grasso e umide, e l'odore era intenso e convincente. Ho parlato prima di un prodotto "concentrato", in quanto con l'aggiunta extra di proteine, e elementi dalle multi proprietà come i pirofosfati e il tè verde, le quantità di assunzione sono inferiori. Devo dire che per me il prezzo era elevato rispetto al tipo di crocchette economiche che siamo abituati a comprare, anche se le ho prese a metà prezzo,ma ci può stare per questa maggior attenzione verso gli elementi nutritivi per il cane. Il nostro amico a quattro zampe le ha comunque apprezzate, e penso comunque di consigliare questo prodotto.
    Una maggior attenzione verso gli elementi nutritivi; "concentrate"; invitanti; molto piccole per cani minuscoli
    Prezzo alto