• Vestibilità
5 Opinioni per Umbro t-shirt mm scollo v
  • paco
    Buona qualità
    opinione inserita da paco il 21/03/2023
    Era la prima volta che compravo una t-shirt di questa marca, avevo acquistato in precedenza delle scarpe da ginnastica ed ero rimasto soddisfatto, quindi ho voluto provare se anche per quanto riguarda l'abbigliamento aveva le stesse qualità. Dopo un anno che posseggo questa t-shirt devo ammettere che è come se fosse ancora nuova, anche se l'ho utilizzata in modo intensivo nel praticare sport ha mantenuto le sue caratteristiche come se fosse ancora nuova. Non ha perso né il colore e né il materiale ha perso la sua elasticità iniziale. Come rapporto qualità prezzo quindi è da provare sicuramente. Dove vivo non trovo molti negozi che vendono prodotti Umbro, ma on line sicuramente è più semplice trovare ogni articolo di questa marca.
    Qualità e prezzo
    Offerta limitata
  • clio55
    Per papà
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Questa magliettina a scollo della Umbro l'ho comprata per regalarla a mio padre. L'ho presa in offerta e questo mi ha permesso di pagarla meno del suo prezzo pieno. Come marca Umbro mi piace anche se non è famosissima qui in Italia. La maglietta gliel'ho regalata ormai due o tre anni fa, eppur è ancora bella e pare nuova. La scritta non si è cancellata o rovinata ed anche il colletto a V è ancora perfetto. L'abbiamo sempre lavata in lavatrice. Di sicuro è un indumento di cui non mi sono pentita dell'acquisto e, anzi, se ne troverò un'altra magari di altri cololori la prenderò perchè a lui piace tanto e la trova comoda ed abbinabile con tutto.
    dura ed è di qualità
  • briciola
    Marca ben nota
    opinione inserita da briciola il 10/05/2019
    Umbro come marca la conosco da quando ero bambino e i miei genitori mi avevano comprato le scarpette da calcio di questo marchio. Poi ho avuto anche delle tute e la maglia da calcio dell' Inghilterra sempre di codesto marchio. Da un pò di tempo non avevo più acquistato niente Umbro, adesso invece ho preso questa comoda e pratica t shirt con scollo a v che ho pagato veramente un'inezia. E' bianca con la scritta Umbro bella grande di colore nero che non appare eccessiva, secondo me da un tocco di colore in più alla magliettina stessa. E' fatta in cotone, si lava comodamente e non si restringe, almeno la mia dopo parecchi lavaggi è sempre perfetta. Io ne sono soddisfatto ampiamente, penso davvero di aver portato a termine un ottimo acquisto. Come voto do un otto e mezzo a questa magliettina, perchè lo merita in toto davvero.
    la marca Umbro mi piace, il costo è basso
    per me davvero nessuno
  • gjoan
    Buon rapporto qualità/prezzo
    opinione inserita da gjoan il 08/05/2019
    Non avevo mai provato la marca Umbro e questa è stata sicuramente un’esperienza ottima. Come avevo scritto in precedenti recensione sulle magliette intime, avevo bisogno di rifornirmi di canottiere soprattutto bianche e nere perché sotto i maglioni usavo spesso le maglie a manica corta estive. Con umbro invece la soluzione è stata semplice. Si tratta di magliette intime con piccolo scollo a V per circa 3 euro ciascuna. Il tessuto è ottimo perché è 100% cotone. Si può trovare online da alcuni venditori di ecommerce come Amazon, Ebay ma anche grandi rivenditori fisici di moda. Lavandolo ho notato che si è leggermente ristretto ma non è un problema, il problema è se continua a stringersi perché ho scelto la quarta come taglia dalla terza alla sesta
    stile e costo
    il tessuto si è leggermente ristretto con il lavaggio e la trama del cotone si è aperto leggermente rendondosi un po' trasparente
  • am53
    Umbro t-shirt uomo
    opinione inserita da am53 il 01/05/2019
    Ho acquistato due t-shirt uomo a manica corta con scollo a V per mio marito approfittando degli sconti di Globo. Ho scelto la marca Umbro per esperienza passata e per la fiducia in questo marchio. Ho acquistato le magliette a euro2,99 ciascuna,veramente un buon prezzo rispetto alla qualità del prodotto. Senza sconto costavano un euro in più. Ne ho acquistate una bianca e una grigia confezionate singolarmente. Le misure partivano dalla terza per arrivare alla settima.,sono magliette 100% cotone jersey. E' un prodotto ideato,importato e distribuito su licenza da NewAge (BA) La vestibilità è ottima,morbido il tessuto,confortevole al contatto della pelle,mantiene la forma originale dopo il lavaggio. Lo stile è molto semplice,ma conforme a quello che dovrebbe essere un intimo da uomo. Le maniche non stringono,la scollatura è giusta. Mio marito è soddisfatto e io la consiglio!
    Ottima vestibilità con un prezzo accessibile.