• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Un prete dannato mette in guardia contro l’Inferno - Verdi Garndieu
  • sonya32
    Un prete dannato mette in guardia contro l’Inferno
    opinione inserita da sonya32 il 02/09/2016
    Un prete dannato mette in guardia contro l’Inferno è un libro che ho acquistato online tempo fa e di cui non ricordo il prezzo. Sul retro della copertina è presente l’etichetta con il prezzo ma è sbiadita, sembra che ci sia scritto 5,17 ma non ne sono sicura. Su internet trovo spesso degli sconti e per questo mi è conveniente comprare online. Il libro è ottimo e per questo lo consiglio a tutti. In esso Verdi Garandieu, un prete che si è dannato, per bocca di una donna posseduta e per volontà di Dio racconta la sua esperienza e fornisce dei validi consigli al mondo per evitare l’Inferno. La lettura di questo libro è stata per me molto positiva perché leggendolo ho capito l’importanza di pregare per se stessi e per gli altri al fine di salvarsi l’anima e anche l’importanza di pregare per essere perseveranti. La lettura è stata rilassante, interessante, non noiosa e la cosa che più ho gradito è il fatto che il libro è molto chiaro. Mi è piaciuto anche perché è composto da poche pagine, solo 85. Dalla lettura di questo volume si traggono utili consigli ed insegnamenti per questo lo consiglio a tutti.
    Ottimi consigli, molto chiaro