Opinione su Unaway Hotel - Firenze: L'Unaway hotel a Firenze

L'Unaway hotel a Firenze

09/09/2016

Vantaggi

valido

Svantaggi

ha chiuso e poi cambiato nome

Un tempo si chiamava così, almeno sino a quando qualche anno fa non chiuse definitivamente i battenti chiamando nome.

Almeno una volta all'anno mi recavo presso questo albergo, il cui edificio è situato presso l'uscita di Firenze nord, all'intersezione delle autostrade A1 e A11, non lontano dall'aeroporto di Peretola.

A poca distanza da qui trovavo una valida area di servizio, nonché un ampio piazzale dove parcheggiare. Un paio di volte ho utilizzato una camera di questo albergo e l'ho trovata abbastanza confortevole, bene anche tutti gli arredi ed il personale della reception, pronto ad aiutare per tutti i tipi di esigenze.

Mi dispiace che questo albergo poi abbia chiuso i battenti, pur trovandosi in ottima posizione, ma in ogni caso si può sempre contare su una struttura ricettiva sita nello stesso edificio in tempi attuali, pur avendo cambiato nome, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Unaway Hotel - Firenze

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/03/2017
    Cercavo un hotel moderno a Firenze ; grazie alla mia agenzia di viaggi ho potuto scoprire anticipatamente, tramite un catalogo, le caratteristiche dell'hotel in questione; per la prenotazione la mia a...
    prezzo e qualità