• grafica
1 Opinioni per Un'estate in Toscana
  • vesponethebest
    Serie piuttosto breve
    opinione inserita da vesponethebest il 02/07/2019
    Nei momenti liberi ho voluto provare anche la serie interattiva per smartphone Un'estate in Toscana, sempre con Linda Brown, che viene fornita assieme a Zoe e le altre due serie sempre inerenti a Linda Brown. La serie presenta soltanto tre stagioni ed il tutto è ambientato molto probabilmente sulle colline toscane in provincia di Siena, la zona di riferimento credo sia la val d'Orcia fra ottimi borghi come Pienza e Montalcino, anche se erroneamente viene menzionato Castiglioncello, che invece è sul mare in provincia di Livorno. Qui Linda Brown viene a trascorrere le vacanze in Toscana e ben presto si troverà al centro dell'attenzione, praticamente contesa fra due spasimanti come Lorenzo e Vito che litigheranno di continuo fra di loro a causa sua. La serie andrà avanti fra kermesse inerenti al vino e che vedono in disputa due famiglie locali fra vari imprevisti e colpi di scena. Non posso ovviamente svelare il finale. La serie come ho detto ha solo tre stagioni, veramente poche, essendo ambientata in un'ottima regione come la Toscana, a parte questo è comunque da consigliare perché non ci si annoia mai. Anche qui bisogna saper usare bene i diamanti, non sempre accumulabili per prendere determinate decisioni.
    serie interessante
    solo tre stagioni