Poco affidabili

20/10/2016

Vantaggi

poco affidabili

Svantaggi

numero verde inadeguato a rispondere alle problematiche


Ho richiesto un mini finanziamento di €2.000 (duemila). La consulente mi ha garantito la risposta in un paio di giorni. Dopo una settimana chiamo in filiale, telefoni muti. Chiamo il numero verde. La loro risposta è che avendo fatto in filiale la pratica devo rivolgermi a loro e che il numero verde dà informazioni solo su operazioni online. Una signora gentile mi rassicura che farà segnalazione in filiale per farmi richiamare o facendo un'eccezione, mi richiamerà lei. Dopo due giorni non avendo ancora un riscontro, richiamo in filiale, mi rispondono, ma la consulente non risponde sulla sua linea. Riprovo per chiedere se almeno qualcuno mi può richiamare, di nuovo telefoni muti, cioè non rispondono.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

oliver3

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Unicredit

  • sav3
    opinione inserita da sav3 il 18/11/2018
    Sono stata cliente della banca UNICREDIT per 3 anni e all'inizio mi sono trovata bene. Ho aperto il conto con una card...la Genius Card che aveva spese zero perchè riservata agli studenti Universitari...
    Continua a leggere >
    per i 18enni e per gli universitari
    costi alti
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 15/11/2018
    Perchè la mia banca principale è Fineco e ci ho già scritto una recensione. Questa invece mi ha visto come sua cliente principalmente perchè mi ha costretto ad aprire un conto corrente in seguito a un...
    Continua a leggere >
    Buon assortimento prodotti, sportelli automatici, diffusa
    Costi, relazioni col pubblico, ancora troppi intoppi e scartoffie
  • gabbianella
    opinione inserita da gabbianella il 27/09/2018
    Ho richiesto alla Unicredit di Voghera filiale via Emilia, tramite il sito mutuionline, la surroga del mutuo sulla prima casa. Mi hanno richiesto la solita montagna di documenti, ma dopo un mese e mez...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ingannevoli
  • linda777
    opinione inserita da linda777 il 20/08/2018
    Una domanda mi tormenta da quando ho il conto in Unicredit Ma il servizio nn dovrebbe essere per il cliente ? Bhe intanto lasciamo perdere i pacchetti proposti per chi apre il conto ma dal direttore a...
    Continua a leggere >
    No
    Nn mi sono mai trovata così male con una banca
  • fb-841623779372958
    opinione inserita da Tonia Cartonia il 09/08/2018
    Sono correntista Unicredit da più di dieci anni, ho cambiato filiale da qualche mese a causa della chiusura della filiale di S. Antimo (NA)( dove non ho avuto nessun problema ). Ora la mia filiale si ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Quelli segnalati nella recensione