Servizio pessimo

12/11/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti


Scrivo per esperienza personale, in qualità di CTU devo riscuotere una fattura emessa all'inizio del mese di luglio che ad oggi (12 novembre) non ho incassato. Si negano in tutti i modi, sia a mezzo mail che telefonicamente. Guarda caso, la società terza o ufficio di Viale Tupini a Roma (la questione è molto nebulosa in quanto la si deve ricostruire dagli indirizzi email) non ha un numero di telefono. È praticamente impossibile comunicare, perché i numeri di telefono recuperati da Internet non hanno portato a nulla (uno è inesistente e con l'altro dopo un paio di squilli cade la linea).
Per questioni di decoro, tralascio ogni ulteriore commento e faccio un invito a tutti quanti... abbandonate questa banca, serietà zero, non fate mai delle CTU per loro, non depositerei neppure un euro, figuriamoci affidargli i risparmi. Decidiamoci a lasciare affondare questi istituti bancari poco seri che campano grazie all'aiuto delle casse dello stato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

micheletodaro

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Unicredit

  • sav3
    opinione inserita da sav3 il 18/11/2018
    Sono stata cliente della banca UNICREDIT per 3 anni e all'inizio mi sono trovata bene. Ho aperto il conto con una card...la Genius Card che aveva spese zero perchè riservata agli studenti Universitari...
    Continua a leggere >
    per i 18enni e per gli universitari
    costi alti
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 15/11/2018
    Perchè la mia banca principale è Fineco e ci ho già scritto una recensione. Questa invece mi ha visto come sua cliente principalmente perchè mi ha costretto ad aprire un conto corrente in seguito a un...
    Continua a leggere >
    Buon assortimento prodotti, sportelli automatici, diffusa
    Costi, relazioni col pubblico, ancora troppi intoppi e scartoffie
  • gabbianella
    opinione inserita da gabbianella il 27/09/2018
    Ho richiesto alla Unicredit di Voghera filiale via Emilia, tramite il sito mutuionline, la surroga del mutuo sulla prima casa. Mi hanno richiesto la solita montagna di documenti, ma dopo un mese e mez...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ingannevoli
  • linda777
    opinione inserita da linda777 il 20/08/2018
    Una domanda mi tormenta da quando ho il conto in Unicredit Ma il servizio nn dovrebbe essere per il cliente ? Bhe intanto lasciamo perdere i pacchetti proposti per chi apre il conto ma dal direttore a...
    Continua a leggere >
    No
    Nn mi sono mai trovata così male con una banca
  • fb-841623779372958
    opinione inserita da Tonia Cartonia il 09/08/2018
    Sono correntista Unicredit da più di dieci anni, ho cambiato filiale da qualche mese a causa della chiusura della filiale di S. Antimo (NA)( dove non ho avuto nessun problema ). Ora la mia filiale si ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Quelli segnalati nella recensione