• posizione
  • sicurezza
5 Opinioni per Uniplaces
  • berlino22
    opinione inserita da berlino22 il 08/03/2022
    BNB POTSDAMER PLATZ BERLINO Buongiorno, ho affittato per mia figlia una camera doppia in un appartamento condiviso a Berlino. La camera, al modico prezzo di 1400 euro al mese (di cui 350 circa destinati a Uniplaces) è risultata una truffa, in quanto non rispecchiava le foto caricate sul sito. L'appa...
    tutto, servizio orrendo al costo di 1400 euro al mese
  • Admin
    L'ennesimo sito per affittare case... ma dovete conoscere l'inglese.
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Mi trovo davanti questo sito che, a prima vista, sembra essere molto accattivante. Lo slogan, seppure abbia un impatto visivo abbastanza anonimo, recita: Affitta una casa in posti unici. Sono rimasto subito perplesso in quanto, a mio modesto parere, trovo abbastanza inutile l'ennesima piattaforma che promette affitti facili e sicuri. In ogni caso voglio vederci chiaro e approfondire la questione: faccio click sulla voce COME FUNZIONA e si apre una pagina interamente scritta in inglese dove non c'è possibilità di scegliere la lingua italiana. Francamente un sito così mal impostato non ispira alcuna fiducia e né tanto meno suscita interesse nel volerlo utilizzare. BOCCIATO!
    Metodo facile e veloce
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Uniplaces è il posto giusto se stai cercando un alloggio in affitto, soprattutto all'estero. Si tratta di un metodo facile e veloce, all'interno del sito è possibile selezionare diversi filtri per rendere la ricerca maggiormente performante e per trovare ciò che più si adatta alle proprie esigenze. La prenotazione avviene in maniera rapidissima, non appena abbiamo deciso la nostra nuova casa è stato sufficiente fornire i nostri dettagli personali e di pagamento e, quando la richiesta di prenotazione viene accettata, il pagamento procede in maniera automatica. Il vantaggio indiscusso di Uniplaces è che consente di risparmiare moltissimo tempo e tante problematiche burocratiche. Un'altra cosa che ho apprezzato è la sicurezza del sito e la tutela che garantisce in ogni momento della prenotazione e del trasferimento, io e il mio compagno ci riteniamo completamente soddisfatti!
    Soluzione per le vacanze
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2021
    Quando ho utilizzato per la prima volta UniPlaces ero alla ricerca di un appartamento in affitto per le mie vacanze estive, affinché io potessi effettuare tutto il necessario per il contratto virtuale di fitto direttamente online, servendomi di un portale che fosse in grado di darmi determinate garanzie sulla mia casa. UniPlaces era l'unico portale con case belle a prezzi modici, a differenza di tutti gli altri in cui avrei dovuto pagare molto di più per alloggiare soli dieci giorni. Inoltre, l'appartamento era esattamente come le foto, pulito, e non ho avuto nessun problema, dunque non posso che ritenermi soddisfatto di tutto ciò che ho avuto in senso di servizi. Sicuramente lo utilizzerò di nuovo, visto che viaggio molto per il mondo a causa della mia professione.
  • antonellauglietta
    Ottimo portale
    opinione inserita da antonellauglietta il 19/02/2019
    Ho utilizzato Uniplaces in quanto mi e' stato consigliato da amici come il miglior portale per trovare alloggi nelle citta' universitarie. L ho consultato prenotango un alloggio per le mie figlie e sono rimasta molto soddisfatta sia per la semplicità nelle ricerche,sia per la varieta' di alloggi a diversi prezzi. Il team che ti aiuta d' molto veloce ed efficiente, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Inoltre c d' la possibilità di essere rimborsati qualora non di è soddisfatti dell' alloggio, cosa che per fortuna non é capitata a me, che ho ricevuto un alloggio conforme a quanto richiesto.
    Risparmi tempo e denaro