• Design
1 Opinioni per UNITED OFFICE - distruggi documenti
  • carcar
    Come buttare 50 Euro da LIDL
    opinione inserita da carcar il 21/08/2019
    Ho acquistato ultimamente un distruggi documenti da lidl, è della UNITED OFFICE. Mi sembrava un acquisto normale ne svantaggioso ne scadente, seguendo le specifiche tecniche ho iniziato ad attivarlo per il compito che doveva svolgere. Mio malgrado nell' inserire dei fogli di blocchetto di ricevute non mi sono accorto che queste conservavano ancora un po’ di colla di rilegatura. Puntualmente è arrivato il tanto temuto spauracchio del'inceppamento. Mi sono subito attivato per seguire le linee consigliate per un evento simile ma il rullo non rispondeva più ai comandi. A questo punto ho cercato di eliminare l'impasto che si era accumulato tra le lame del rullo con molta delicatezza, raggiunto lo scopo constatavo mio malgrado che il rullo contenente le lame per la triturazione della carta non si avviava più nonostante il motorino girasse. Incuriosito sono andato più a fondo e ho iniziato a smontarlo sempre con molta delicatezza, alla fine sono riuscito ad arrivare agli ingranaggi del tutto. Con mia sorpresa, ma forse no per qualcun altro, mi accorgo che dei quattro ingranaggi che formano la demoltiplica due sono in metallo e due sono di plastica. Svelato il mistero, secondo voi chi vince tra metallo e plastica nel momento dell'intoppo?. Va bene l'obsolescenza programmata ma qui siamo in presenza di una obsolescenza immediata. allego foto.
    Economoco
    Talmente economico che al primo intoppo lo butti.