2 Opinioni per United Office - Foglietti Adesivi
  • marikucciola
    per le sbadate
    opinione inserita da marikucciola il 05/08/2019
    Sono molto molto sbadata e faccio fatica a ricordare le cose così ricorro molto molto spesso ai bigliettini per ricordare le cose... Quelli che uso molto molto spesso sono quelli adesivi così li posso attaccare al frigo o dove ritengo mi siano utili... Normalmente uso quelli della marca Post it ma non costano poco...così quando ho trovato il blocchetto di foglietti adesivi della marca United Office (al supermercato Lidl dove vado anche se non molto molto spesso) ad un prezzo molto molto vantaggioso ne ho approfittato e ne ho presi due pacchetti.. sono molto molto utili e resistenti nonostante il prezzo molto molto vantaggioso.
    utili
    Foglietto adesivo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/08/2019
    Qualche mese fa, al supermercato Lidl ho trovato questo libretto di adesivi molto compatto e dal prezzo molto economico perché era in offerta settimanale e quindi ho deciso di approfittarne e comprare qualche blocchetto in più anche per mia madre che spesso li usa per appendere al frigorifero tutti questi foglietti con scritta la lista della spesa. Mi sono trovata benissimo anche io perché quando vado all'Università mi scrivo tutti i titoli delle lezioni e quindi mi tengo tutto a portata di mano quasi come una mappa concettuale. La confezione è ottima, ed anche il materiale è buono, soprattutto perché ha una colla molto resistente ma non molto appiccicosa. Li consiglio sicuramente a tutti.
    Ottimo, compatti e di qualità