• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
4 Opinioni per Uno! (Android)
    105 sul telefono!
    opinione inserita da jimorris il 13/12/2019
    Fin da ragazzo passavo i pomeriggi estivi giocando a 105, una versione di Uno per le carte siciliane, così sono trascorsi i miei anni universitari, ma crescendo e coi primi figli questa tradizione si è persa. E così mi sono appassionato a giocare a Uno sul telefono. Il gioco è diverso da quello dal vivo perchè giocarlo online elimina l'interazione sociale e dimezza draticamente il tempo, infatti bastano pochi minuti per una partita. D'altronde questo è il tempo ideale per un gioco che serve proprio per ammazzare i tempi morti di attesa. Devo ammettere che in settembre ne ho abusato perchè non c'erano molto clienti e io dovevo stare nel negozio egualmente per otto ore al giorno, così ho abusato un pò di questo gioco; e, dopo, per un pò ho smesso, ma devo ammettere che ho già ricominciato anche perchè i miei avversari mi aspettavano trepidanti. La grafica è piacevole e colorata, ci sono diverse modalità di gioco ed è un gradevole passatempo totalmente gratuito.
    grafica, colori, passatempo, gratis
  • iceblu
    Per giocare e divertirsi
    opinione inserita da iceblu il 12/12/2019
    Sicuramente siamo in molti a conoscere questo famoso gioco da tavola che unisce grandi e piccini e che si presenta anche con una versione mobile da istallare dallo store(nel mio caso dal Play Store). Gioco diffuso in oltre 80 paesi che diventa più interessante proprio durante le feste natalizie, quando si ha una maggiore possibilità di riunirsi in casa con famiglia e amici. Le regole sono le stesse, vinci chi prima esaurisce le carte in mano. Realizzato dalla Mattel, la variante mobile ha qualche differenza, come la possibilità che alcune partite saranno governate in tempo reale dalle regole che decide di selezionare l'utente stesso. Alla base le partite sono due contro due. Si possono realizzare anche premi e partecipare ad eventi. Preferisco la versione classica che permette una maggiore interazione tra i partecipanti...consiglio comunque a tutti di provarlo
    sono presenti delle novità rispetto il gioco classico
    meno divertente del gioco classico con le carte
  • xroswars
    Uno! (Android).
    opinione inserita da xroswars il 12/07/2019
    La versione di Uno! per Android è davvero molto simpatica, con la possibilità di giocare con persone per tutto il mondo al gioco di carte più famoso degli ultimi anni. Potremo adottare un nostro avatar per giocare e durante il gioco potremo conversare tramite la chat. Ci sono diverse modalità di gioco, ma preferisco la classica partita (ci sarebbero anche altri tipi di partite classiche, con tante regole particolari ma che preferisco evitare). Il gioco ovviamente è free to play, ovvero non pagherete nulla per giocarci ma se volete ricevere dei bonus ci saranno ovviamente degli acquisti in gioco da fare, che ovviamente non cambieranno la vostra fortuna ma potrebbero essere carini per chi vuole personalizzare poi il suo account. Non occupa tantissima memoria, se paragonato con le altre app di videogiochi sullo store. Ovviamente per giocare c'è bisogno della connessione ad internet per giocare, non esiste la modalità offline.
    Buona variante di uno
    Nessuno in particolare
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2019
    L'attuale versione per Android del popolare gioco di carte è stato il primo gioco che mi ha appassionato dopo aver acquistato, il mio primo smartphone moderno (prima del 2019, non piacendomi i modelli piatti/touch, li evitavo caparbiamente). Devo dire che mi ha colpito il suo semplice, colorato e di...
    Imperdibile a chi piace Uno e i giochi di carte sociali
    Come molti giochi di carte, è molto importante "la fortuna"