4 Opinioni per Uova fresche azienda agricola Volpe
  • clio55
    Ottime
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2019
    Queste uova e avevo comprato in Puglia un paio d'anni fa, mi ricordo che erano decisamente buone e genuine frutto di galline allevate a terra. Io non sono una grande consumatrice di uova ma, nel mio frigorifero , devono sempre esserci visto che sono un tipo di alimento poliedrico che serve in tante preparazione . Queste qui le ricordo per via dell'ottimo gusto e sapore . Non le avevo pagate care e la qualità era alta secondo me. Quindi, per tutte queste ottime ragioni, è un prodotto che consiglio senza alcun problema di sorta. Ovviamente non bisogna abusarne perché non si possono mangiare uova ogni giorno ma credo si sappia questo...
    Uova di qualità
    No nessuno
  • fb-1827672193915369
    uova fresche
    opinione inserita da Maria Miele il 10/10/2019
    io e mio marito una volta abbiamo assaggiato queste buonissime uova fresche fatte dalla fabbrica agricola chiamata volpe. le uova sono davvero buonissime e gustosissime, sono fresche e ricche di vitamine b2, le uova sono molto salutari perchè provengono da galline con un alimentazione da allevamento a terra e mangimi solo naturali e buoni. lo si sente anche se si fanno soda le uova perchè il tuorlo è davvero arancione carico e questo è sintomo di vitamine e gusto. la confezione è ottima, compatta e sigillata e si può anche riciclare benissimo perchè è fatta di plastic alimentare che le conserva anche benissimo.
    fresche
    non ce ne sono per me
  • gerardo82
    Uova Naturali
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2019
    Al supermercato ho comprato una confezione di uova fresche, si chiamano Uova Fresche del marchio Azienda Volpe. Questa Azienda produce i suoi prodotti in Puglia, e la cosa bella è che le galline vengono allevate a terra e vengono nutrite e fatte crescere con alimenti tutti naturali, e questo si vede dal colore del guscio, ed anche dal loro profumo, sapore e colorito. Si possono usare un molteplici modi, ad esempio sode, in padella, in carrozza, e quando si gustano il loro naturale sapore si sente. Sono anche ottime per preparare pasta fatta in casa, dolcetti, torte dolci e salate, ottime anche per fare lo zabaglione. Le consiglio a tutti.
    Naturali
  • marysyna
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da marysyna il 03/12/2018
    Premetto che faccio un moderato consumo di uova per evitare di far aumentare il colesterolo. Quindi assumo questo alimento come secondo piatto evitando altre preparazioni. Inoltre non sono capace di mangiare un uovo crudo. Tuttavia questo prodotto rappresenta un ottimo alimento. Prodotto da galline allevate a terra e con un'alimentazione naturale. La ditta ha sede in Puglia, zona della Murgia. Dal 1990 vengono prodotte uova freschissime e genuine. Infatti il tuorlo non è arancione bensì giallino. Questo significa che le galline si nutrono di alimenti naturali proprio perchè allevate a terra. Ideale per alimentazione di tutta la famiglia, lo si può dare ai bambini in tutta tranquillità. Anche il sapore è diverso, piuttosto delicato e gradevole. Io le acquisto spesso quando mi occorrono, mi ricordano le uova prodotte dai nonni. Davvero ottime. Costano un po' di più ma sono soldi spesi bene. Contengono vitamina b2 ed acido folico.
    genuine e senza coloranti