• Vestibilità
3 Opinioni per Upim T-Shirt da uomo
  • briciola
    Pagata poco
    opinione inserita da briciola il 07/04/2019
    Questa t-shirt me la sono regalata poche settimane fa mentre ero alla Upim. L'ho pagata una cifra bassa ma comunque congrua, la trovo comoda ed alla moda e poi addosso mi sta bene. Sono molto soddisfatto e contento del mio acquisto, magari ne comprerò altre appena avrò tempo di andarci di nuovo. Visto il prezzo... Sicuramente do un voto alto a questo capo di abbigliamento, gli assegno un otto pieno perchè ne sono soddisfattissimo. La consiglio ai ragazzi ed agli uomini sportivi, si può indossare su un jeans, su una tuta e anche sui bermuda. Da Upim trovo sempre cose carine, questo va proprio detto!!!
    pagata poco
    niente
  • foxgirl
    T-shirt a prezzi convenienti
    opinione inserita da foxgirl il 01/04/2019
    Ero alla ricerca di un regalo per un mio amico e presso il negozio Upim ho acquistato una T-Shirt da uomo ad un buon prezzo facendo bella figura. Ho notato che in questo negozio il reparto uomo è ben fornito e per un costo che parte dalla decina di euro si riescono a trovare capi per tutti i giorni, alla moda... dalle magliette più semplici a quelle un più elaborate in tessuti di qualità quali il cotone. Dunque consiglio di visitare il reparto uomo se si è alla ricerca di magliette a prezzi convenienti e non si fa tanto caso alla marche...anche se ho notato che alcuni reparti sono suddivisi a seconda dei brand.
    buona qualità, a buon prezzo
    Un bell'assortimento estivo!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/03/2019
    I punti vendita UPIM della mia regione non sono affatto a portata di mano per noi, rispetto alla nostra abitazione, ma quando andiamo a fare qualche gita fuori porta, un giretto nei negozi non manca mai, punti vendita UPIM compresi. Questo perché ci piacciono molto i capi d'abbigliamento distribuiti da questa catena che veste uomo, donna e bambino. Il mio compagno ha parecchie t-shirt a maniche corte comperate alla UPIM negli scorsi anni e che sono ancora nuovissime nonostante le indossi spesso e volentieri sia d'estate ma anche d'inverno sotto le felpe. E' disponibile un vasto assortimento di colori e disegni stampati in base ai vostri gusti, così come le taglie vanno dalla S alla XXL per vestire più clientela possibile. Il prezzo oscilla tra i € 9,99 e € 12,99 a fine stagione in saldo a qualche euro in meno, senza contare che essendo realizzate in cotone come garantisce l'etichetta sono fresche e pratiche da indossare. Quelle stampate meglio lavarle al contrario per non rovinare il disegno ed in linea di massima, un lavaggio delicato in lavatrice vi permetterà di averle sempre pulite senza bisogno di stirarle!
    in cotone, tanto assortimento
    se non piace il genere