• 98 persone su 117 non lo consigliano
117 Opinioni per UPS
  • joi1
    Truffatori MAI PIù
    opinione inserita da joi1 il 31/01/2024
    Ho spedito un gioiello con un pacco assicurato UPS, il transito è andato bene finché il pacco che era dato in conferma non ha cambiato lo stato tornando in transito. Il servizio clienti continuava a dirmi che la consegna era prevista per il giorno successivo, ma in realtà non è mai arrivato a destinazione. Alla fine l'hanno dichiarato perso e dopo aver attivato con molta difficoltà la pratica rosarciroria a due mesi dall'accaduto ancora non sono stato rimborsato. Il valore della merce era 500€ e assicurata per 400€!!! Dopo questa esperienza ho la certezza che UPS sia gestita in maniera truffaldina e il fatto che abbia prezzi molto più bassi rispetto alla concorrenza doveva farmelo capire. Denuncerò quanto accaduto alle autorità di polizia postale.
    TRUFFATORI
    esperienza da dimenticare
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 30/01/2024
    esperienza da dimenticare , hanno preso in carico una spedizione con allegata la ricevuta, dopo una settimana e in fase doganale pronta ad essere spedita mi dicono che l'importo non va bene e che ci vuole un abbonamento, non e' molto serio e per di piu ora mi rimandono il pacco quindi avrò doppie spese di spezione e ho anche fatto una assicurazione sulla spedizione che doveva partire, pessima esperienza,. Poi ho dovuto anche compilare tanti documenti e se non servivano mi sarei risparmiato tempo e denaro. Servizio clienti telefonico poi molto scadente , spesso cade la linea e non si riesce a parlare con nessun
    chiarezza
    Inventano scuse
    opinione inserita da Valter Caria il 05/01/2024
    pacco in consegna il 4 gennaio (come garantito dal venditore SERIO) .. regalo per l'epifania Pacco risulta in consegna ma non arriva .. alle 19.00 sul sito indica indirizzo erratto o non completo. Chiamo subito il numero verde ma alle 19.00NON rispondono più. Il 5 richiamo eil mattino appena aprono e mi dicono indirizzo incompleto. Cosa manca? - NULLA nome c'è - cognome c'è - via c'è - numero civico c'è - CAP c'è - paese c'è - e c'è pure il telefono tutto giusto .... essendo l'ultimo paese in Italia per lo più in collina - cosa che è successo già - il pigro giovanotto non aveva voglia di fare 20/30 minuti in più riconsegna riprogrammata all'8 e regalo che non posso dare a mia figlia. Paese di 300 anime e la mia casa è nella via principale MAI più UPS .. chiederò a qualsiasi venditore di usare altri spedizionieri IL PEGGIO . bugiardi.. e neanche risolvono il problema P.S. (per correttezza nel pomeriggio ricevo uno squillo anonimo, neanche il tempo di prendere il telefono che non squilla più ....e naturalmente non posso richiamare ...ora diranno che lo spedizioniere pogro mi ha contattato??
    TUTTO
    Irrispettosi
    opinione inserita da Gianpaolo Conlaenne Venafro il 29/12/2023
    29 dicembre, ore 10:03, un pacco che attendevo risulta consegnato. Io ero logicamente in casa, nessuno ha bussato o telefonato. Seguo il tracking e leggo "cliente incontrato" come prova di consegna. Benissimo, chiamo il numero verde, un operatore mi garantisce che entro un'ora sarò ricontattato dal corriere, per chiarimenti. Ovviamente di ore ne passano 3, nessuno mi richiama. Richiamo il numero verde, parlo con un secondo operatore (che a mio avviso dovrebbe cambiare mestiere) e mi dice che: -il pacco risulta consegnato in tabaccheria, senza dirmi quale; -alla mia obiezione "risulta cliente incontrato", mi dice che il corriere per "cliente incontrato" intende il proprietario della tabaccheria...; -alla mia richiesta di essere contattato dal corriere come da prima telefonata, mi dice che "non è necessario, è tutto a posto", ma il mio pacco ancora non si trova; Vengo infine contattato telefonicamente, rigorosamente da un numero anonimo, da una signora, immagino napoletana, che mi conferma che il mio pacco è in una tabaccheria che non conosco, senza che io abbia concordato alcunché col corriere (non avendomi telefonato, di sicuro è stata una sua idea per lavorare meno). Pretendo la riconsegna, potendo aspettare fino a "giovedì-venerdì", ma la signora, con fare estremamente sbrigativo, mi liquida, quando chiedo garanzie che ciò avvenga e una mail che certifichi quanto detto. Venerdì, a questo punto, valuterò se fare denuncia.
    Non li pago io
    Smarriscono i pacchi
  • antonio63
    opinione inserita da antonio63 il 12/12/2023
    Compro spesso online, ora mettendo da parte le spedizioni di Amazon che praticamente sono fulminee e precise, non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri (SDA, GLS, DHL, TNT, BRT) l'unico corriere con cui ho avuto sempre e sottolineo sempre problemi e UPS, di tutte le spedizioni a me desti...
    Non passano a consegnare e vi costringono ad andare voi a ritirare
    La filiale di Lamezia è inaffidabile
    opinione inserita da Francesco Pacienza il 17/08/2023
    La filiale di Lamezia è inaffidabile. Consegna prevista per il giorno 11 agosto NON è stata effettuata per un presunto errore nell'indirizzo: indirizzo verificato e confermato tramite l'assistenza UPS; lo stesso si verifica nella presunta consegna in data 14 agosto. Il servizio di assistenza mi conferma che sarei stato contattato dalla filiale: mi arriva un SMS con l'indicazione della consegna per il giorno 16 agosto.Il pacco è arrivato in filiale per altre due volte oltre l'11 agosto. La consegna presunta dovrebbe avvenire oggi, 17 agosto con ben 6 giorni di ritardo. L'unica cosa che funziona è il servizio di assistenza che cerca prontamente di risolvere il problema. Posso fornire le prove delle mie affermazioni.
    opinione inserita da Barbara Ragusa il 24/07/2023
    Giorno 05/072023 ho fatto un ordine sostanzioso presso la wildcat in germania. Il giorno della consegna, il 12/07/2023, attendo a casa tutto il giorno ma nulla. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che il pacco sarebbe stato consegnato l'indomani. Così attendo a casa nuovamente il giorno successiv...
  • taconele
    PIETOSO
    opinione inserita da taconele il 15/07/2023
    Corriere assolutamente inaffidabile. Personale incompetente, con l'unica eccezione dell'addetto al call-center che mi ha risposto dalla Tunisia, il quale si è rivelato assolutamente cordiale e disponibile. Da anni ricevo i pacchi allo stesso indirizzo. Purtroppo i corrieri ups devono avere qualche difficoltà nella lettura della lingua italiana, tanto da asserire che il mio indirizzo di consegna è incompleto: sfortunatelli... Ripeto: ho sempre ricevuto i miei pacchi senza alcun tipo di problema, ora però ups non è in grado di consegnare un pacco sul quale c'è un nome, un cognome, una via, un civico, un CAP, un paese e una provincia di consegna. Lascio a voi ogni deduzione...
    vantaggi?? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Azienda assolutamente inaffidabile. Se non ve ne frega nulla del vostro pacco loro sono i migliori...
    PESSIMO
    opinione inserita da Deanna Andretta il 05/07/2023
    Pessimo servizio, prenoto una spedizione che mi deve essere consegnata, inserendo i dati del mittente non viene indicato che ( secondo loro) è obbligatorio consegnare il pacco al punto di ritiro, mentre io avevo la conferma di ritiro per una data fissata. Servizio clienti supponente, trovano ogni scusa possibile per confermare la loro procedura me le foto che tracciano il mio ordine li smentiscono . Sconsiglio vivamente l'utilizzo di questo servizio, fate prima a portarlo di persona e spendete di meno. PESSIMO PESSIMO PESSIMO PESSIMO PESSIMO PESSIMO PESSIMO PESIMO PESSIMO PESSIMO PESSIMO
    TUTTO
  • cescad01
    PEGGIOR CORRIERE IN ITALIA
    opinione inserita da cescad01 il 02/05/2023
    Non inviare nessun pacco da nessun paese con questa compagna PER L'ITALIA. L'ufficio non risponde, tiene il pacco per tre settimane in dogana senza a contattare destinatario. Ancora siamo in attesa di merce da dover spedire senza riscontro da UPS ITALIA...faccio spedizioni in Italia (IMPORT) da oltre 20 anni e non ho mai visto un corriere o ufficio talmente incompetente. Abbiamo chiamato 5 diversi reparti e nessuno riesci a spiegarci dove o come si fa sdoganare la merce per arrivare. Abbiamo tutta la documentazione necessari quindi non sarebbe questo il problema. E' solo che sono loro incompetenti a non poter nemmeno gestire la pratica.
    nessun vantaggio
    Nessun Servizio
  • anirico
    scandalosi.
    opinione inserita da anirico il 16/02/2023
    MEGLIO AFFIDARSI AI PICCIONI VIAGGIATORI CHE ALLA UPS. AVRAI IL PACCO MOLTO PRIMA E SICURO. SONO DEGLI INCOMPETENTI. QUESTI MEGLIO CHE CAMBINO LAVORO. MI DOMANDO COME ANCORA NON ABBIANO FALLITO. DOVEVANO CONSEGNARMI UN PACCHETTO CON DEI MEDICINALI SALVAVITA ENTRO MERCOLEDI 15/02/2023 LA TRACCIABILITA' OGGI DICE CHE MI VERRA' CONSEGNATO ENTRO VENERDI 17/O2/2023. ANCHE SE NON CI CREDO. STO ANDANDO IN QUESTURA A SPORGERE DENUNCIA. LEGGO TANTI COMMENTI NEGATIVI PERCHE' NON CI RIUNIAMO TUTTI INSIEME E FACCIAMO UNA CLASS ACTION CONTRO QUESTI .... CHIAMARLI INCOMPETENTI E' ANCORA UN COMPLIMENTO.
    MOLTI
  • corlaudia79
    Vergognosi, maleducati ed incompetenti
    opinione inserita da corlaudia79 il 07/02/2023
    Mi è stato reso un pacco danneggiato, mail senza alcuna risposta e telefonate che promettono immediato riscontro mai arrivato! In parole povere l'ho presa nel ..., senza rimborso alcuno pur con pacco assicurato! Non capisco perchè nessuno intervenga a livello statale per bloccare questi incapaci, inetti ed inidonei personaggi che non sanno gestire i propri clienti e che, ovviamente, fuggono spostando le proprie esigenze in altri corrieri ben più preparati e corretti. Per ulteriore informazione affermo che le telefonate al call center mi davano risposte certe entro brevissimo tempo, inizialmente 8 giorni lavorativi (alla faccia del brevissimo), poi 24 ore lavorative (mai pervenute). Correttezza è la parola principe per un servizio ottimale, che UPS certo non fa!
    assolutamente non funzionale
  • mahor75
    al limite della legalità
    opinione inserita da mahor75 il 25/10/2022
    Ho chiesto la restituzione del pacco ma si rifiutano di rimborsare una spedizione che non hanno fatto, perchè hanno giustificato la restituzione come mancanza di documenti. Dovevo inviare dei documenti (spedizione internazionale) e da nessuna parte è indicato che non si possono assicurare. Ho pagato un SURPLUS per assicurare la merce inviata e solo dopo è venuto fuori che i documenti non sono coperti da assicurazione e che non è previsto alcun rimborso in caso di smarrimento. Siamo al limite della truffa, una cosa mai riscontrata con nessun corriere. MI hanno anche detto che nessuno assicura la spedizione di documenti, ma stiamo scherzando? Ho infatti appena prenotato una spedizione assicurata da DHL. Mai più UPS.
    Sito assolutamente poco chiaro
  • pecchypex
    VOMITEVOLI
    opinione inserita da pecchypex il 17/07/2022
    La mia spedizione doveva arrivare ad un punto di ritiro. Ricevo comunicazione che il pacco è arrivato, ma scopro che il mio pacco non è mai stato consegnato. Il fatto viene segnalato UPS dal gestore del punto di ritiro ma non succede nulla. Segnalo un prima volta anche io il fatto all'operatore in Tunisia che mi dice che sarò richiamata entro un'ora ( sto ancora aspettando..) per ricevere indicazioni. Il giorno dopo faccio l'aggiornamento della spedizione sul sito e vedo che il pacco è stato riconsegnato al punto di ritiro. Mi reco al solito indirizzo ma niente, non hanno ricevuto nulla. Entrambi, io e il gestore richiamiamo UPS e rimango di nuovo in attesa della solita telefonata che riceverò, questa volta, in giornata (mai arrivata ovviamente...) Intanto però ricevo SMS in cui mi comunicano che il mio pacco è stato rispedito al mittente perché io non l'ho ritirato. Richiamo e mi di dicono che bloccheranno la rispedizione del pacco al mittente. Contatto il mittente, con molte difficoltà a spiegare l'accaduto perché si trova in Polonia...e mi dicono che hanno ricevuto il pacco perché UPS gli ha comunicato che io non l'ho ritirato. Fate voi, io per ora ho perso i soldi grazie a UPS, ma penso comunque non mi fermerò qui!
    il fatto stesso che siano sul mercato
  • renato65
    V E R G O G N O S I
    opinione inserita da renato65 il 13/12/2021
    Vergogna UPS. Pacco partitol'1/12/2021 in consegna a Ferrara il 6/12/2021(?). Il 4/12 destinatario non presente in lista (????) dal 6/12 ogni giorno il pacco viene elaborato a Bologna. Segnalato il disservizio al numero verde e attraverso i social dove mi chiedono più volte di confermare indirizzo e numero di telefono. Oggi 13/12 dopo l'ennesima segnalazione il pacco ritorna al mittente. Corriere mai passato per la consegna, mai ricevuta telefonata nonostante me ne avessero preannunciate più di una. Unico dubbio il civico di destinazione è 4/b ma sulle informazioni in loro possesso era scritto 4B che probabilmente avranno scambiato per 48(inesistente) ma è una mia ipotesi. Ignoranti, imbroglioni (nel senso che danno risposte non veritiere), inaffidabili insomma vergognosi. Spero di recuperare i soldi dell'acquisto online. STATE ALLA LARGA ALLA LARGA ALLA LARGA. Meglio il piccione viaggiatore!!!
  • isabelle
    PESSIMA
    opinione inserita da isabelle il 05/12/2021
    Acquisto aspirapolvere da ditta DYSON, che incarica UPS per la consegna. UPS mi scrive che verrà consegnata il 1 dicembre. Il giorno prima viene spostata la consegna per mail al 2 dicembre dalla stessa UPS. Dunque il 1 dicembre esco, e programmo di stare a casa il 2 dicembre nell'intervallo orario da loro proposto. La sera del 1 dicembre trovo nella buca lettere un biglietto che dice di non avermi trovata a casa e che il mio pacco lo han lasciato al punto ritiro in centro Firenze, impossibile andare in auto (pacco aspirapolvere 5,5 kg, io ho 67 anni!!! ). Potevo chiedere di spostare il mio pacco in altro punto in città, ma non più di farmelo portare. impossibile contattare un operatore UPS per spiegargli che erano loro ad avermi detto che il pacco sarebbe stato consegnato il 2 dicembre e non il 1 dicembre. la ditta DYSON mi ha detto che non potevano contattare UPS, per loro il problema era chiuso. morale della favola?? Mai più UPS!!!! e DYSON... non so. se si avvalgono di un trasportatore che lavora in questo modo... mi auguro che i prodotti DYSON siano più seri!!! (P.S. sono così ********* che aspirapolvere sta ancora nel pacco in ingresso).
    impossibile parlare con operatore. ti senti in loro balia
    PESSIMO SERVIZIO, EVITARE COME UN VIRUS!!!!
    opinione inserita da Gennaro Mazza il 27/11/2021
    Buonasera ho ricevuto un messaggio di mancata consegna e sono profondamente deluso e stupito!!!! La consegna era prevista e comunicata via e-mail per il giorno 30/11 e nessuna smentita, nessuna rettifica mi è pervenuta e nessun corriere ha cercato almeno di telefonarmi per avvisare della consegna odierna!!! Ovviamente, non essendo al corrente, stamattina non era in casa neanche mia moglie e ora mi si dice che il pacco verrà consegnato presso un centro UPS (evidentemente i corrieri col maltempo, ,ma non solo!!!!; evitano di fare consegne e by-passano direttamente i pacchi nei centri di ritiro da parte dei destinatari!!!) Non posso e non ho alcuna intenzione di ritirare il pacco in un punto di ritiro distante oltre 4 km da casa mia !!!! Mi avevano inviato e-mail con indicazione di consegna al mio indirizzo di residenza il giorno 30/11 e non ho ricevuto alcuna smentita o correzione successiva, né via e-mail, né telefonica!!! E' qualcosa di veramente vergognoso!!!!
    zero
    tantissimi e allucinanti!!!
    pessimo servizio
    opinione inserita da Daniela D'Auria il 12/11/2021
    4 pacchi partiti da Napoli il 3/11/2021, persona gentilissima che é venuta puntuale a ritirare i pacchi, dopo di che l'INFERNO. premesso che dovevano arrivare in Francia dove sono arrivati puntuali dopo 2 giorni ma in Francia non conoscono organizzazione di alcun tipo .Alla fine i pacchi sono stati ritirati oggi 12/11/2021presso un punto di ritiro deciso dall'UPS senza interpellare i destinatari che desolati si sono recati a ritirarli. Purtroppo la maggior parte degli oggetti é arrivata rotta, come da foto, quindi in Francia non maneggiano i pacchi con cura ma li sposteranno lanciandoli tra un camion e l'altro. mai più con UPS Daniela D'Auria
    non esistono vantaggi di alcun tipo, almeno per l'estero
    Perdere ogni speranza voi che vi affidate a Uos
    opinione inserita da Serena Chirico il 26/10/2021
    Pessimo corriere. Servizio assistenza pessimo . Attendo un pacco dal 22 ottobre . Sul sito risulta che è stata privata consegna ma il destinatario era assente. A casa c’era mia madre e in buca nessun avviso. Dopo due giorni risulta che il Mio pacco e stato consegnato ad un acces point a Salerno. Finalmente riesco a parlare con un operatore dopo infiniti tentativi con la voce guida ( da incubo). Chiedo la consegna a casa che mi assicurano sarà fatta il giorno successivo. Oggi rileggo le info e il pacco per essermi consegnato dovrà tornare da Dalenro a d Arzano . Ma si può essere più scombinati di così. Cambiate mestiere
    Il corriere non avvisa quando passa ( se è vero che passa) e non lascia avvisi di tentata consegna x parlare con un operatore e più di fucile che fare 6 al super enalotto.
    Servizio scadente
    opinione inserita da Tonino Andreozzi il 16/10/2021
    Mercoledi12/10/21 affido un pacco per una spedizione veloce ad un centro raccolta UPS, pago 18,35 euro per spedizione veloce, venerdì il pacco non è ancora arrivato contatto l'operatore e mi dice che per un disguido il pacco non è partito e che sarebbe stato consegnato sabato 16/10/21, contatto di nuovo un operatore sabato per sapere l'orario di consegna e mi dicono che UPS il sabato non consegna, servizio ** ***** ,UPS VERGOGNOSI ,vediamo se i tempi di consegna sono questi figuriamoci i tempi di rimborso,UPS SCANDALOSI, se c'è qualcuno che vuole parlare per avere o dare spiegazioni sono a completa disposizione ma non credo che UPS SIA ALL'ALTEZZA DI TUTTO CIÒ, comunque ho spedito un regalo per un battesimo spero almeno arrivi per la sua prima comunione
    Nessun vantaggio con UPS
    Ho spedito un regalo per un battesimo arriverà quando. Bambino farà la prima comunione
  • fb-10220465699178738
    schifo
    opinione inserita da Rosario Vigilante il 13/10/2021
    solo un peccato Ordine: GKCNJUBL Questa azienda è semplicemente vergognosa. Ho spedito due valigie il 28 maggio, una è andata perduta e mai più ritrovata. L'azienda mi ha perso 40 kg di vestiti, per un valore di più di 2.000 euro. Devo aver chiamato centinaia di volte, non ho più notizie o rimborsi. Il livello di incompetenza, mancanza di empatia e mancanza di professionalità è indescrivibile. Questa azienda merita una denuncia per negligenza e non appena tornerò in Spagna agirò. Per favore, non prenotate nulla e non utilizzate nessuno dei loro servizi, meritano di fallire, sono sicuro che prima o poi accadrà.
    NUlla
    tutto
    Pessimi ,da evitare
    opinione inserita da Fabrizio Rolla il 04/09/2021
    Pessimi da evitare ,ci si affida a loro ,pagando ,per avere certezza di arrivo e trasporto , e una busta contenente documenti ,formato A3 ,viene tranquillamente smarrita all' arrivo al loro centro elaboy di Bentivoglio .Nessun rammarico ,nessuna preoccupazione , 8 giorni di attesa per effettuare eventuali ricerche , con molto comodo quindi , e poi faranno sapere ,tanto i documenti tu li hai persi e loto non hanno responsabilità ,se non per pochi spiccioli di rimborso .Molto comodo lavorare così ,senza preoccupazioni e conmolta trascuratezza , evidentemente .Da evitare se volete avere certezza di consegna e magari in tempi rapidi.Preoccupazione e responsabilità da parte loro limitate ad aprire una" pratica " di smarrimento , tutto lì.Si trincerano dietro i vari reparti , chiaramente irraggiungibili.Pessimi.
    Tutti , scarsa affidabilità.
  • fb-10227069233019248
    UPS. Pessimi.
    opinione inserita da Lorenza Mazzetti il 02/09/2021
    Pessimo servizio. Sconsiglio. Le Prime spedizioni abbastanza economiche, poi sono diventate carissime. Alla terza spedizione fatta con loro hanno smarrito il pacco. Da un mese e mezzo aspetto notizie, non c'è nulla di scritto in italiano sul sito, per richiedere il rimborso. Non so davvero come fare. C'è qualcosa solo in inglese ma poco chiare. Più sicure le Poste Italiane. Con UPS si Perde tempo e buon umore. Causa loro ho perso un ottimo cliente e reputazione. Pessimo servizio. Sconsiglio. Prime spedizioni economiche, poi diventate carissime. Alla terza spedizione fatta con loro hanno smarrito il pacco. Da un mese e mezze aspetto notizie, non c'è nulla di scritto in italiano sul sito, per richiedere il rimborso. Più sicure le Poste Italiane.
    Non fai la fila in posta
    Il pacco è andato perso e non so come recuperarlo
  • ornella1
    Ups corriere inaffidabile
    opinione inserita da ornella1 il 29/07/2021
    - 27/7 mi avvisano via email che il 29/7 il pacco sarebbe stato in consegna dalle 12,15 alle 16,15. - 28/ 7 tentano di consegnare sbagliando giorno ( l'avviso diceva il 29/7) - 29/7 ritentano di consegnare alle 12,07 sbagliando fascia oraria ( non era dalle 12,15 alle 16,15?) Chiamo il n.verde e mi dicono che il 30/7 sarà in consegna in fascia 9-19 .. in un Ups access point .. bravissimi complimenti.. una giornata da dedicare tutta a Ups! Da evitare come la peste! Mai usato e mai userò x spedire! Pensavo che le tariffe da sole parlassero della qualità del servizio, invece sono grandezze inversamente proporzionali????
    Nessuno, prima voglio vedere la merce.
    Tre giorni di stress "ddio dove sarà il mio pacco"
    opinione inserita da Ibraa-hiimaa Baah il 26/07/2021
    Due tentativi di consegna senza lasciare un avviso di passaggio... Citofono funzionante, lasciato anche il mio numero di cellulare sul profilo UPS MyChoice! Quindi mi poteva anche fare uno squillo, avrei richiamato... Ho Impostato anche la consegna dei pacchi a un accesPoint UPS vicino dopo il primo tentativo ma non sono capace di farlo! Non è la prima volta che succede... Quasi tutti vostri autisti hanno lo stesso atteggiamento! Non lasciare avviso di consegna, non chiamare, non rispettare orari previsti di consegna... Adesso avete rotto, mai più ! Cancello subito la mia iscrizione al vostro servizio scadente...
    Nessun Vantaggio
  • fb-6055379057820756
    Pessimo.
    opinione inserita da Anna Vologina il 24/07/2021
    Dovevo ricevere un ordine da una ditta in Germania, sono 4 volte che ordino da loro,sempre con lo stesso account e ovviamente stesso indirizzo. Di solito mandavano con Gls o Sda,ma questa volta e stato Ups. Pacco doveva arrivare a Centobuchi,un paesino piccolo,su la mia via ci sono 3 case,ma il corriere non l'ha trovato. Specifichato il problema come "assenza di numero civico",è praticamente impossibile. Non sono stata avvisata in nessun modo e neanche la ditta in Germania. Pacco sta tornando in Germania da 3 settimane!!!qualcosa mi dice che non lo riceveranno. Assistenza pessima, prima ho parlato con un ragazzo da tunesia,che mi ha lateralmente attaccato telefono in faccia,poi con una ragazza in Europa che a parte era sgarbata e agressiva, non poteva dirmi nulla a proposito di localizzazione dell pacco,e mi ha salutato appena possibile. Assolutamente da evitare. Vergognoso.
    Non è sicuro
    Un corriere da evitare assolutamente…
    opinione inserita da Pierluigi Pieroni il 15/07/2021
    Un corriere da evitare assolutamente non spedite nulla con UPS. La mia esperienza acquistati beni artigianali in legno decori liberty dalla Russia spediti il 28 giugno per un valore di 5000 euro ad oggi 15 luglio non ancora ricevuto nulla di nulla un vero disastro non spedite e cercate di non ricevere nulla con UPS. Il callcenter gestito in maniera imbarazzante da operatori della tunisia non che io sia razzista ma quando si trovano in difficolta o con la lingua o con le giustificazioni fanno che buttare giu!! Gli operatori italiani gentili ma purtroppo disarmati dalle pochissime se non nulle informazioni che possono dare da terminale quindi insufficienti anche su quel fronte. Evitate Evitate Evitate solo questo e spero di ricevere il mio pacco prima o poi!!!!!!
    Nessun Vantaggio un disastro
    Tutti gli svantaggi possibili
  • giovanni60
    La più grande delusione
    opinione inserita da giovanni60 il 07/07/2021
    Acquisto un articolo e il giorno dopo mi giunge una email che il corriere avrebbe consegnato il giorno seguente 06/07/2021 tra le ore 12.45 e le 16.45. Torno a casa alle 11.20 e trovo l'avviso della mancata consegna, senza nemmeno interpellare i vicini che sono sempre molto disponibili a ritirare per i vicini assenti. Pertanto non avendo l'auto scopro che il pacco verrà lasciato presso un bar distante circa 4 Km da casa mia. Contatto l'UPS e la mia telefonata viene dirottata in Tunisia??? Dove una scortese e maleducata operatrice senza ascoltare le mie ragione mi risponde in modo stizzito e zittendomi che il corriere può fare come gli pare. Ricevo tanti pacchia a casa ma una cosa del genere non mi è mai successa. Al prossimo acquisto se vedo che il corriere è UPS acquisto su un altro sito.
    Nessun vantaggio
    Corriere che si presenta prima dell'orario concordato, non contatta i vicini e lascia la consegna a 4 Km da casa mia: Inoltre operatrice inadatta a trattare educamente con i clientii
    Servizio consegna imbarazzante
    opinione inserita da Nora Cianci il 01/07/2021
    Il servizio consegna non è valido. I corrieri sono degli emeriti incapaci. Ho formito il mio numero di telefono, chiamando una decina di volte il servizio clienti, in modo tale che il corriere mi contattasse il giorno della consegna, per avere informazioni ancora più specifiche riguardo il mio indirizzo. Non ricevevo alcuna chiamata e nell'email per il monitoraggio del pacco, l'indirizzo risultava non valido o incompleto. Ho contattato il servizio clienti, ma i dati forniti erano corretti e completi. Nei giorni seguenti ho deciso di modificare l'indirizzo di consegna e di fornire l'indirizzo di mia zia, residente nel centro del paese. Il servizio clienti è relativamente inutile, ho parlato con alcuni gestori non italiani che non erano in grado di leggere i dati forniti, quindi mi chiedo come sia possibile fornire correttamente i dati di consegna. Consiglio vivamente di non usufruire del servizio UPS ritenuto il peggiore tra tutti e il più lento nella consegna.
    Non esistono vantaggi
    Poco puntuale, inefficiente ed assistenza pessima
  • maria85
    opinione inserita da maria85 il 12/05/2021
    Ho avuto una pessima esperienza con il personale di quest’azienda precisamente il titolare e il corriere di Ischia che mi hanno insultato dopo che loro hanno commesso un’errore. Brevemente cercherò di raccontarla. In settimana ho effettuato più di un reso. Il corriere dell’ UPS è passato a ritirare ...
    Nessuno creano solo problemi
    Insulti da parte del corriere, consegne di pacchi errati, perdita di soldi nel caso i resi hanno tempo brevi, custumer service assurdo.Vorrei metter
  • lacri1964
    CHIEDO AIUTO
    opinione inserita da lacri1964 il 20/04/2021
    Avvilita e al limite delle lacrime. Sfinita dalle telefonate e dalle prese in giro. Qualcuno mi può contattare se ha risolto con il proprio pacco? Condivido purtroppo tutte le recensioni negative che riflettono la mia esperienza. Dal 23 marzo il mio pacco è sparito, penso sia nuovamente fermo a Recetto ma non riesco nemmeno a reimpossessarmene. E' già stato a Carpi, ho pagato anche 50 GBS di dogana e mi dicono che è in attesa di sdoganamento, e che mancano i documenti che io però il 01/04 ho già portato personalmente a Recetto e ho inviato via mail. Contiene merce deperibile ed effetti personali di mia figlia che lo sta aspettando urgentemente in Scozia. Nemmeno questi indirizzi mi hanno dato risposta. holdexpedited, cpibrokerage. Non so più a chi rivolgermi. Spero che qualcuno di voi abbia qualche indicazione da regalarmi. Grazie a tutti. Cristina
    ZERO
    SCANDALOSO
  • fabiopl98
    PEGGIOR SERVIZIO MAI AVUTO
    opinione inserita da fabiopl98 il 07/04/2021
    HO PAGATO una spedizione da Londra all'Italia. MAI AVUTI cosi tanti problemi, iniziano dicendomi che ci sono problemi alla dogana quando in realtà i pacchi erano ancora a casa mia, ancora da ritirare dal corriere UPS. Poi una volta ritirati i pacchi vengono trattenuti in un magazzino per non so quale motivo, chiamo per chiedere spiegazioni e pure gli operatori dell'assistenza non capivano dove fossero, facendomi chiamare 3000 numeri e inviare 300 e-mail senza che nessuno mi dicesse cosa dovevo fare per avere informazioni sui pacchi. La maggior parte delle volte che si chiama il numero dell'assistenza non risponde nessuno, e pure quando rispondono mi è capitato un sacco di volte che mio chiudessero in faccia senza motivo. è E' da piu di un mese che ho inivato i pacchi e ancora oggi non capisco cosa fare, il massimo che mi viene detto è aspettare. ASPETTARE COSA? QUANTO?
    TUTTI QUELLI CHE POTETE IMMAGINARE + 1
  • eliacammarata9
    IL PEGGIOR CORRIERE-EVITATELO
    opinione inserita da eliacammarata9 il 18/03/2021
    Ho ordinato un pacco dall'Olanda, di 50 kg. E' stato ritirato dal nostro magazzino e poi mai conseganto!!!!!!!!! Assistenza clienti pessima, inefficace. Risultato: corriere pagato, pacco non consegnato, merce persa (valore 600euro), nessuna presa di posizione di UPS che dice: "il pacco risulta perso", quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: 1) non si capisce come sia possibile prendere un pacco da 50 kg e perderlo 2) non si capisce come avere un rimborso ed eventuali danni 3) se io non li chiamo giorno e notte e non gli invio mail sia alla sezione Italia (veramente inefficente) e a quella Olandese di UPS, non ottengo nessun tipo di feedback. MI HANNO RUBATO I SOLDI DELLA SPEDIZIONE, MI HANNO RUBATO LA MERCE, E MI HANNO FATTO PERDERE UN SACCO DI TEMPO ED ENERGIE
    INEFFICIENTE, LADRI, ASSISTENZA INESISTENTE
  • kappa
    Deludenti e sgarbati
    opinione inserita da kappa il 03/03/2021
    Mi duole dire che è stato l'unico corriere in vita mia a darmi dei problemi, passando dal corriere maleducato che prende subito confidenza al cellulare alla segretaria altrettanto sgarbata! In più gli unici a non aver trovato il mio numero civico (è mai possibile?). Ogni giorno era il giorno dopo! Speriamo che il mio pacco arrivi.. non è possibile perdere così tanto tempo. non è possibile che mi si risponda al cellulare in maniera sgarbata quanto il torto è loro, almeno un minimo di educazione! Ogni giorno era il giorno dopo! Speriamo che il mio pacco arrivi.. non è possibile perdere così tanto tempo.
    nessun vantaggio, solo nervoso
    solo svantaggi
  • anna99999
    Schifo
    opinione inserita da anna99999 il 24/02/2021
    Una settimana a casa ad aspettare il pacco. Ogni giorno lo consegnavano il giorno dopo e ogni giorno un problema nuovo. Operatori telefonici che dicono cose diverse a distanza di 30 minuti tra una chiamata e l'altra. Costretta a farmi lasciare il pacco, piuttosto importante, a un centro di ritiro, dopo una settimana passata ferma a casa ad aspettarlo. Non sono affidabili. Non hanno voglia di lavorare. Spero di non avere mai più una spedizione con loro altrimenti farò il reso immediatamente e farò a meno del prodotto ordinato. Non potete chiudere le persone in casa. Non potete cambiare versione ogni volta che vi chiamano al centralino. Quando date un giorno di consegna lo dovete rispettare. Meritate di fallire come azienda spero nessuno utilizzi più il vostro corriere
    Se vuoi perdere tempo è ottimo
    Disorganizzazione. Mancanza di comunicazione. Impossibilità di reperire il pacco
  • serena1234
    UPS PESSIMI
    opinione inserita da serena1234 il 10/02/2021
    Pacco spedito dalla Sardegna per consegna a Londra l’11 Gennaio e a oggi 10 Febbraio ancora fermo a Carpi. Ogni giorno arriva un messaggio che sposta il giorno di consegna! SIAMO ARRIVATI ALLA CONSEGNA AL 16 Febbraio! Impossibile contattare UPS in alcun modo email o telefono non risponde nessuno nonostante 1 ora di attesa al telefono!!! SIETE VERGOGNOSI!!! i documenti sono stati tutti compilati e non si capisce il perché di questo ritardo. Pacchi spediti dalla Francia e dall Italia con altri corrieri arrivati senza problemi. SIETE INCOMPETENTI !!! NON USATE UPS VI PREGO!!! Perché non contattate il destinatario o il mittente per dare spiegazioni????
    Lungo elenco
  • umit
    opinione inserita da umit il 09/02/2021
    Pacco spedito da Roma Lunedi 1 Febbraio, sarebbe dovuto arrivare a Londra il 9 Febbraio. Mi hanno fatto perdere mezza giornata per scrivere tutta la documentazione da allegare al pacco IN TRIPLICE COPIA. Non scherzo quando dico che ho impiegato 3 ore solo per scrivere tutti i codici dei prodotti pre...
    Non pervenuti
    Completamente inutile
  • smoiso
    Ladri, assicuri, spaccano tutto e nn rimborsano
    opinione inserita da smoiso il 04/02/2021
    Vendono online servizi che poi nn erogano, ti prendono i soldi e non ti avvisano neanche che il servizio non è più disponibile. Ho assicurato la merce, la spaccano nel viaggio, notare che è arrivata integra con lo stesso imballaggio da un altro corriere e quando fai presente che avevi assicurato ti rispondono che imballaggio non è corretto. Inibiscono apertura del reclamo online costringendoti a comporre un numero nero a pagamento, stai in linea dai 10 ai 20 m, rispondono dalla Tunisia, ti ridono in faccia e fanno cadere la linea. NON USATELO, SONO PESSIMI COME ASSISTENZA E COME SERVIZIO! Mi domando come il top management non intervenga !!! Con i soldi delle assicurazioni pacco (10 euro ca a spedizione) fanno il conto economico x' poi non rimborsano. Il mio bidet lo hanno preso a martellate !!! guardate come è arrivato!!! Posso dimostrare tutto quello che ho scritto, sono un ingegnere non sono una sprovveduta!!! VERGOGNATEVI
    disonesti, scorretti
  • giorgia2013
    SONO DEI TRUFFATORI
    opinione inserita da giorgia2013 il 09/01/2021
    Pacco spedito il 23 con consegna al 28. Il 28 era ancora in Italia; arriva nel paese di destinazione il 29 ma il 31 era ancora fermo al centro ups. Chiamo il servizio clienti e mi garantiscono che lo avrebbero consegnato in giornata. Nulla. Poi chiudono per ferie (???). E mi addebitano altri 37 euro senza autorizzazione il 1 gennaio. Furiosa, finalmente il 4 mattina si degnano di ricominciare a lavorare, mi dicono che mi avrebbero ricontattato in giornata per il rimborso e per darmi info di che fine avesse fatto il pacco. La sera richiamo e mi dicono che boh, faranno delle indagini. Addirittura mi chiedono se ho da dargli i contatti del centro ups di destinazione (io dovrei fornirli a voi???). Il giorno dopo IO riesco a contattare ups di destinazione e accordarmi con loro. Mi arriva quindi una mail nella quale dichiarano di aver consegnato il pacco il 29. Ora sono giorni che provo a fare richiesta di rimborso ma per telefono è praticamente impossibile così come per email. SONO DEI TRUFFATORI
    Inefficienti, servizio clienti inutile
  • tico
    Ups ladri e incompetenti
    opinione inserita da tico il 05/01/2021
    Personale inadeguato incompetente... Fanno finta di non avere il resto quando hai da pagare alla consegna (aveva almeno 100 euro nel borsello con monetine)..... Nessuna delle mie spedizioni con loro è andata a buon fine passano a casa non ti suonano e ti lasciano il bigliettino che non hanno trovato nessuno quando dentro casa eravamo eravamo in 2.. maleducati al massimo per entrare in quel cesso di sito che hanno devi avere una laurea in ingegneria aeronautica.. in più siete cari come il fuoco... E adesso mi dite che devo scrivere almeno 600 caratteri se no non lo pubblicate? Mi basta una parola per voi siete pessimi
    Tutta l azienda
    Consegna in Italia da Londra
    opinione inserita da Fausto Bussandri il 04/01/2021
    Mi è stato spedito un pacco da Londra il 21 dicembre, doveva pervenire il 30 dicembre. Naturalmente sono passati il 31 senza trovare nessuno a casa. Avevano un numero di telefono segnato sul pacco ma non si sono degnati di chiamare. Ho contattato Ups, mi ha risposto un disco che mi riferiva che il pacco veniva consegnato il 4 gennaio. Per sicurezza abbiamo aspettato anche il sabato 2 gennaio, sapendo che altri corrieri consegnano pure la domenica. Lunedì 4 gennaio dal mattino siamo rimasti ad attendere fino alle 17,40, momento in cui è avvenuta la consegna. Il corriere ha citofonato e abbandonato il pacco senza aspettare. A questo punto se avesse chiamato lo poteva lasciare anche il 31 dicembre, senza far perdere tanto tempo alle persone. Giudizio? Pessimo.
    Non puntuali e scarsa professionalità.
    opinione inserita da Davide G. La Ferla il 29/12/2020
    ATTENZIONE!!! Fanno pagare la tariffa Express Saver, maggiorata rispetto la spedizione standard da 45 a 120€, senza che questa sia una garanzia alcuna. Paghi più del doppio per non avere nessun servizio aggiuntivo. Mi spiego meglio. Con la preoccupazione e possibilità che questo pacco non arrivasse ...
    Ahahah
    Caro, assistenza fornita pessima, ritardi
    Filiale UPS/SDA Udine pessima
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 24/12/2020
    Buongiorno ennesimo problema che ho con la vostra filiale di Udine. Premetto come voi ben sapete che avete affidato il vostro servizio ad SDA ed è questo il problema nella mia città. Dal 2012 ho avuto solo problemi con loro tanto da denunciarli per furto ed instaurando nel 2012 anche causa civile di risarcimento danni per 36.000 euro. Ogni volta un problema penultimo dei quali la merce trafugata e la persona (ho la foto) che non ha voluto darmi copia della mia consegna, avevo firmato diritto di verifica collo aperto. Ho avvisato il mittenete il quale mi ha ridato i soldi (tranne la spedizione) indietro. Ieri chiedo che il mio pacco mi venisse recapitato presso MBE di viale Tavagnacco, ma oggi si sono dimenticati di farlo. Se il pacco non mi arriva o il corriere dovesse dire (che non eravamo in casa, si perchè arbitrariamente ha deciso di consegnarmelo a casa) vi denuncio per falso e questa volta chiedo a voi un risarcimento danni, visto che sono anni che vi avviso del problema a Udine. Lunedi ho in consegna un telescopio che auspico per voi non mi arrivi danneggiato o altro. Allego i numeri di spedizione: 1Z26100V6892689xxx 1Z4315EF6835604xxx tanto dovevo come ultima possibilità verso di voi.
  • simosimosimo
    INAFFIDABILI
    opinione inserita da simosimosimo il 21/12/2020
    Buon giorno fatto ordine il 3 dic 2020 consegna per il 18, 15 gg di tempo non ho ricevuto ancora nulla. La prima data di consegna era per il 17 dicembre, mi comunicano che sarà effettuata sabato 19 o lunedì 21. Li contatto non possono consegnare e indicano il 22 dic. mi offro di andare a prenderlo a prato, per 3 volte li ricontatto aprendo questa segnalazione indifferenza totale, nessuno sa nulla e non può fare nulla. Oramai il 22 non mi serve non sono in casa e non posso riceverlo. Con tutta la tecnologia che abbiamo, con tutte le informazioni non hanno previsto una situazione del genere e non si sono premuniti per potenziare il loro organico? Non esistono sono affidabili azienda mediocre.
    grande ritardo per inefficienza
  • fb-10222003320785574
    Pessimi.
    opinione inserita da Isa Yuri il 18/12/2020
    Pacco in ritardo di una settimana.. Servizio clienti assente, e quando finalmente riesco a contattarli mi risponde una tizia maleducata e con voglia di lavorare pari a zero.. Sconsiglio vivamente UPS e non spedirò più nulla con loro.. Il mio pacco è partito dalla Germania puntualissimo e adesso è bloccato da qualche senza poter capire dove visto ke la tracciabilità non si aggiorna da giorno 9.. pessimi è dire poco. Sconsiglio a tutti questo corriere se tale si possono definire visto ke di corriere hanno poco e niente. Zero serietà, zero voglia di lavorare, zero puntualità, zero professionalità. Meno di zero.
    Zero
    Solo svantaggi
  • fb-10218783522044409
    UPS - Pacco smarrito...
    opinione inserita da Paola Francini il 18/12/2020
    Il mio pacco, ordinato il 07/12, è stato "smarrito dal corriere" (comunicato da Amazon). Ogni giorno, dall'11/12 (data prevista per la consegna) ho ricevuto da UPS la stessa e_mail: "Lo stato del pacco è stato modificato. Motivo dell'eccezione: Il pacco potrebbe essere soggetto a ritardi per condizioni operative. Risoluzione delle eccezioni: La consegna verrà riprogrammata. Su richiesta di Anonymous, questo avviso vi segnala che lo stato della spedizione elencata di seguito è cambiato." Nessuna risposta alle mail inviate, nessuna risposta alle telefonate, il sito è complicatissimo e contorto...per fortuna che con Amazon ho risolto e sono stata rimborsata...PESSIMI!!!
    Nessun vantaggio
    Con UPS non è possibile comunicare, non sono professionali
    Pessimi
    opinione inserita da Alessandro Mercurio il 17/12/2020
    Tempi di consegna non rispettati (ma questo è il minimo). Le informazioni che forniscono sono totalmente contraddittorie. Scrivono che il pacco è in consegna oggi specificando anche la fascia oraria. Ovviamente il pacco non arriva. Il giorno dopo scrivono che il pacco è in consegna, poi cambiano idea e scrivono che il pacco è di nuovo in transito. Insomma farebbero ridere se non fosse che il pacco contiene un oggetto di valore e il fatto che il corriere non sappia, di fatto, indicare dove si trovi è abbastanza inquietante. Non mi era mai capitato con gli altri vettori. A mio modesto avviso UPS è il peggior corriere. Sconsigliato.
    pessimo. non rispettano i tempi di consegna e non sanno dare informazioni corrette
    UPS - U Pessimo Servizio
    opinione inserita da Alessandro Paradisi il 15/12/2020
    Ho spedito dall'Italia all'Italia, non dalla Mongolia al Mozambico. Eppure non hanno rispettato i tempi di recupero del pacco, non hanno rispettato i tempi di consegna, e si sono fatti pagare una valanga di soldi. Volete chiamare per un reclamo? Rispondono dalla Tunisia. MAI PIÙ UPS. Non lo fate, ve lo sconsiglio vivamente. Consiglio anche per UPS. C'è il Covid? Siete ipersollecitati da migliaia di consegne? Siate più chiari e onesti. Se mi dite che verrete a prendere il pacco dalle 9 alle 15, non mi potete tenere chiuso in casa fino alle 19.30. Altrimenti mi dite verremo tra le 15 e le 20. Siate onesti. Se mi dite che consegnate il giorno tot, non mi potete dire "eh c'è il covid siamo in ritardo". Scrivete già che arriva due giorni dopo, e uno si mette l'anima in pace prima di acquistare la spedizione. Per me la vostra è disonestà. Perché con il mio acquisto io e voi firmiamo un contratto. Voi mi date delle condizioni, per cui io pago. Se io non pago non rispetto le condizioni, ma altrettanto se voi non consegnate entro i termini stabiliti, ed esigo un rimborso in percentuale di quanto ho pagato. Altrimenti troppo comodo, io intanto pago PER INTERO, onorando i patti. E voi consegnate quando vi pare perché tanto i soldi li avete presi.
    irrispettosi del cliente
  • martinasacca8
    Vergognosi
    opinione inserita da martinasacca8 il 14/12/2020
    Pagato extra per consegna entro 48 ore. Il pacco spedito lo scorso mercoledi risulta ancora depositato in qualche magazzino e nel tracking non danno nemmeno più una data di consegna ma "a data da destinarsi". Dopo un'ora al telefono per cercare di parlare con un operatore, mi rispondono dalla tunisia e non si sente nulla, parlo con un operatore italiano e mentre provo a spiegare la situazione parte il questionario di valutazione della telefonata. Richiamo e dopo altra mezz'ora di attesa non sanno darmi alcuna informazione. Mi segnalano e mi assicurano che mi faranno chiamare dal magazzino per mettermi direttamente in contatto con il deposito, dato che non posso essere io a chiamare. È ancora un'ora che aspetto una loro chiamata.Veramente pessimo tutto. Dovrebbero chiudere.
  • simona71
    incompetenti al massimo livello!
    opinione inserita da simona71 il 10/12/2020
    Si spacciano per ditta di spedizione, ma non sanno neanche cosa significhi! Sia come destinatario che come mittente, assolutamente non servitevi di loro. Rimandano indietro le spedizioni, dicendo che sono state rifiutate, quando invece non è assolutamente vero! Dicono di aver tentato la consegna ma non hanno trovato nessuno, quando invece in casa c'è sempre qualcuno per motivi di lavoro! INCOMPETENTI, PER NIENTE PROFESSIONALI, INQUALIFICABILI! Rivolgetevi altrove se potete, perchè non credo trovereste di peggio!!!!! METTEREI VOTI NEGATIVI SE IL SISTEMA LO PERMETTESSE, ZERO E' TROPPO, un complimento per loro.
    NESSUNO!!!!!
    TUTTI
    INQUALIFICABILI.
    opinione inserita da Lorenzo Salasar Forte il 27/11/2020
    Servizio pessimo, per niente professionale, si viene presi in giro da persone che sostengono di essere passate ma non aver trovato nessuno a casa quando invece, ogni volta, a casa si trovano 4 se non 5 persone. Disservizi che si manifestano solo con UPS e con nessun'altra società che fornisce lo stesso servizio. Arriva infatti la notifica che il corriere ha tentato la consegna ma a casa non c'era nessuno e come da richiesta del cliente il pacco viene riportato presso un deposito UPS, assurdo. Assistenza clienti inqualificabile e ostracista, personale nervoso e poco propenso ad aiutare, sostenendo con fare altezzoso ed arrogante che sicuramente non si è sentito il campanello.
    difficoltà estrema nel ricevere un pacco
  • marcomandolino
    PESSIMO PESSIMO PESSIMO E ASSISTENZA PENOSA
    opinione inserita da marcomandolino il 21/08/2020
    PESSIMO PESSIMO PESSIMO E ASSISTENZA PENOSA IN MODO PARTICOLARE CON GLI OPERATORI DALLA TUNISA, PER NON PARLARE DELL'ASSISTENTE VIRTUALE IDIOTA. RITARDO DI QUASI UNA SETTIMANA DAGLI USA: oggetto spedito da Amazon.com (internazionale) e arrivato in italia regolarmente e velocemente, dopo di che arrivato nelle grinfie di questi incompetenti c'è da farsi il segno della croce e iniziare a recitare il rosario. Ritardi inauditi. Dopo quando si è scelto la soluzione di un access point (a 20 km da casa mia perchè pretendono che si stia a casa dal mattino alla sera e FORSE ti consegnano, senza possibilità di restringere l'orario a mattino o pomeriggio), passavano a consegnarlo puntualmente nell'orario di pausa pranzo e lo trovavano chiuso, quindi rimandavano a giorno dopo e così per giorni. Tutto questo disagio che provocate alle persone va pagato: fallite!
    Poco funzionale
  • pitruz
    Disastro orientale
    opinione inserita da pitruz il 14/07/2020
    Al di là del fatto che non si capisce perché una spedizione proveniente dalla Cina, debba stazionare oltre 30 giorni in un magazzino tedesco. La cosa strana è che dalla Germania, paese di arrivo dalla Cina, si trasferisce dopo un mese in Polonia, per poi, dopo una decina di giorni di sosta, ripartire per la Germania a 1100 km di distanza e da li, dopo aver stazionato ancora una settimana, intraprendere la via dell'Italia. Sono passati ormai 50 giorni dall'acquisto e richiesto il rimborso, ma ups continua la sua folle corsa per i vari magazzini del mondo. C'è forse la volontà di penalizzare qualcuno in qualche modo, così, tanto per affermare che il Europa è la Germania a dettare le regole? È questo il servizio ups??? Bloccare un pacco e farlo girare a vuoto per 50 giorni tra Germania, polonia, germania????Servizio benché meno che scadente. Se la Germania deve gestire e smistare le commesse di consegna per tutta Europa, meglio richiamare in vita Marco Polo. Forse ups dovrebbe rivedere la logistica nel cuore dell'Europa e affidare la gestione della propria rete internazionale ad una nazione meno prepotente. Fosse possibile dare una stella nera, ne meriterebbe 5!
    Servizio INDECENTE
    opinione inserita da Cecilia Manuti il 09/07/2020
    Attendo tutta la giornata a casa, in compagnia di mia madre e il cane (che, per la cronaca, abbaia ogni volta che il citofono suona) in attesa di ricevere un pacco. Alle 15:03 ricevo un email da parte di UPS che mi avvisa che avevano provato a fare la consegna alle 14.35 e che non c'era nessuno. Questo implica che chiaramente non posso uscire in strada a dimostrare che a casa c'ero eccome. Alzo il telefono, chiamo il servizio clienti, mi rispondono dalla Tunisia e mi fanno presente non solo che il corriere non sarebbe ripassato ma anche che il pacco viene consegnato ad un access point. Inutile dire che non avevo ASSOLUTAMENTE fatto questa richiesta. Se i corrieri di zona non hanno voglia di scendere dal furgone cambiassero lavoro, trovo allucinante che un servizio PRIVATO ed espresso, decida a seconda della SUA volontà di NON citofonare e lasciare un biglietto sul citono su strada (assurdità n.1) e due l'azienda decida di consegnare il pacco a 3 km da casa, DOVE decide lui.
    ---
    Non professionale.
  • remove
    fallite subito
    opinione inserita da remove il 07/07/2020
    Con ritiro programmato fra le 9 e le 19 , il corriere non si è visto !!!!! Purtroppo il reso lo pagava il fornitore altrimenti io mai e poi mai mi sarei affidato a queste grandissime tdc , infatti quando devo spedire qualcosa scarto a priori ups !!! con prima fallite meglio è per tutti , in primis gli autisti che veramente fanno pena , nemmeno a raccogliere pomodori. Questi pensano di poter tenere in casa la gente 10 ore per poi non farsi vedere !!!! Incredibile , inetti incompetenti Con ritiro programmato fra le 9 e le 19 , il corriere non si è visto !!!!! Purtroppo il reso lo pagava il fornitore altrimenti io mai e poi mai mi sarei affidato a queste grandissime tdc , infatti quando devo spedire qualcosa scarto a priori ups !!! con prima fallite meglio è per tutti , in primis gli autisti che veramente fanno pena , nemmeno a raccogliere pomodori. Questi pensano di poter tenere in casa la gente 10 ore per poi non farsi vedere !!!! Incredibile , inetti incompetenti !!!!! Fallite subito !!!
    da evitare
  • massimomar
    Servizio totalmente inadeguato
    opinione inserita da massimomar il 06/07/2020
    Ho spedito un pacco dalla Gran Bretagna in Italia. Il pacco e' arrivato in Italia in ritardo ed in una scatola diversa da quello che avevo spedito, con oggetti mancanti (forse rubati, forse persi) ed altri che non erano i miei, tra i quali un peso di 4kg utilizzato possibilmente per ingannare la bilancia compensando cosi' il peso della merce mancante. Nonostante il trasporto fosse assicurato, alla mia segnalazione UPS ha risposto che la colpa era mia perche' la scatola che ho utilizzato non era certificata. Oltre al danno la beffa. Il servizio UPS e' totalmente INADEGUATO. Vivamente sconsigliato.
    Corriere assolutamente da evitare
  • fb-1626918320811025
    Pessimo corriere da EVITARE
    opinione inserita da Edil Gacem Srl il 03/07/2020
    Si tratta di un corriere assolutamente da evitare sia perchè irraggiungibile e sia perchè sul loro sito scrivono di ripetuti tentativi di consegna che in realtà sono tutti inventati ed inesistenti. A volte si trova traccia di più tentativi di consegna nella stessa giornata ma sono tutti farlocchi. Al telefono rispondono, dopo numerosi tentativi ed attese interminabili, dalla Tunisia e l'operatore ti conferma che il pacco è in consegna oggi, in realtà ti chiude la conversazione e la consegna non avviene.... pessimo servizio, pessimo sito, pessima organizzazione, zero rispetto per i clienti... non si riesce nemmeno a fare un reclamo perchè il sito è creato apposta per far desistere gli utenti
    Nessuno, compagnia da evitare
    Tutti, bisognerebbe farla chiudere
  • ekaterina
    Servizio scarsissimo, helpdesk inutile
    opinione inserita da ekaterina il 30/06/2020
    Invece di consegnare il mio pacco al domicilio, l'hanno consegnato presso il loro access point. Sul sito invece è stato indicato un tentativo di consegna, anche se non c'era. Tutta la famiglia è stata a casa alle ore indicate e nessun ha chiamato nel citofono. UPS helpdesk (Stefania G.) mi ha garantito due! volte che il pacco sarebbe spedito a me entro una settimana e indovinate cos'è successo?! - dopo una settimana è stato ritirato dal loro corriere che ha usato la MIA firma per firmare i documenti ed è stato rimandato al mittente. Dopodiche l'assistenza meravigliosa mi ha confermato che "non e' piu' possibile intevenire in quanto la spedizione e' rientrata al mittente". Hmmm... Forse per questo li ho contattati per la riprogrammazione della spedizione più di una settimana prima!
    tutto
    UPS pessimo corriere e servizio clienti
    opinione inserita da Luisa Costamante il 15/06/2020
    Oggi mi è arrivato un pacco per mia madre ho pagato come si DEVE fare, ma il CORRIERE UPS NON MI HA DATO IL RESTO GIUSTO. Ho provato a chiamare il servizio telefonico 02 30 30 30 39 mi hanno fatto stare 8 minuti al telefono e mi hanno chiuso la chiamata senza nemmeno passarmi un operatore. Uno non mi danno i soldi indietro perchè fingono di non avere il resto due ti fanno perdere tempo per NON AIUTARTI. E pensare che ups una volta era la mia migliore opzione come corrieri . Ora invece se ne sbattono dei clienti e gli fregano i soldi. E sono sicura che per quello che sto scrivendo faranno di tutto per cancellare questa mia recensione. Ho provato a parlarvi e chiudete la telefonata dopo che mi fate aspettare cosi tanto e dopo che il vostro CORRIERE da maleducato mi dice all'ora di pranzo di andare a scambiare i soldi . Ma vi pare . PESSIMO IL SERVIZIO NON ME NE SERVIRÒ MAI PIU.
    Lo era una volta
    Non mi danno il resto e si tengono i soldi , non rispondono al telefono e chiudono la chiamata
    DAVVERO PIETOSI
    opinione inserita da Margherito Bergamini il 15/06/2020
    Per una spedizione che doveva arrivarmi dal Giappone hanno impiegato un mese per lo sdoganamento facendo lievitare i prezzi di deposito (sembra quasi che lo facessero apposta) ad oggi ho pagato 129 euro di deposito su un valore di merce di 50 euro il tutto corredato e-mail sgrammaticate incomprensibili e telefonate in cui non spiegavano e non si capiva niente e non li si poteva nemmeno richiamare poichè usavano un numero privato per chiamare le chiamate arrivavano a distanza di 4/5 giorni ognuna... e intanto il prezzo dei giorni di deposito saliva... Dev' essere difficile lavorare in maniera più incompetente di questa, non mi rivolgerò mai più a UPS e da me avranno sempre una pessima pubblicità
    personale poco competente , disorganizzazione, menefreghismo , indifferenza, customer care inesistente
    opinione inserita da Iron Lion Zion il 11/06/2020
    Da UPS mi aspetto un servizio ad alti livelli, in passato per quel che sono stati i miei rapporti lo era, forse qualcosa è cambiato. Attendevo un pacco dalla Germania, consegna su appuntamento, lascio numero di telefono, note e tutto quel che serve per essere il più utile possibile. Primo tentativo:...
    purtroppo data l'esperienza...nessuno!
    semlicemente macano di rispetto nei confronti dei clienti, non rispettano gli appuntamenti, non comnicano, difficili da rintracciare, perdono i pacchi
  • manuella
    opinione inserita da manuella il 10/06/2020
    Pessimo servizio! No lo consiglio a nessuno.. Sto provando a prenotare un ritiro da 2 giorni dopo aver pagato, non ci cagano proprio! In più tutti gli attendenti attaccano il telefono in faccia al cliente quando gli si prova a contattare! É assorda questa cosa! Servizio cliente italiano é pessimo! Corrieri maleducati Ma peggio é il servizio cliente //////////////////////////////////////////////////////////////////////////:////:://////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    Servizio cliente italiano pessimo
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 27/05/2020
    Molte volte ho fatto acquisti su internet e mi sono arrivati a casa Grazie a questo corriere UPS, Si tratta di un corriere veloce, economico, puntuale e può trasportare qualsiasi cosa, infatti ogni volta Manda un'email quando il pacco risulta in consegna e nell'arco di 3-4 ore si trova a casa, i corrieri sono tutti gentili, disponibili e cordiali in questo periodo di coronavirus sono anche molto accorti. Quando il pacco non arriva vi è una segreteria telefonica che si mette a disposizione, offre il massimo dell'assistenza è possibile trovare il loro numero su internet ed è un ottimo servizio. affidatevi a loro
  • luca1987587549
    SITUAZIONE INCREDIBILE .....MAI PIU'
    opinione inserita da luca1987587549 il 27/05/2020
    Buongiorno, non vorrei farvi perdere troppo tempo anche perché UPS non lo merita; detto questo per una breve descrizione mi sono dovuto pagare io un agente esterno per farmi sdoganare il pacco e non proprio 2 lire………..se dovessi dilungarmi in 28 giorni di spedizione quando ho pagato perché il pacco arrivasse in 5 giorni non basterebbero 2 pagine per descrivere l'incompetenza del personale, la maleducazione del personale (mi hanno addirittura scritto che dovevo arrangiarmi da solo perché loro non avrebbero più risposto alle mie e-mail N.B. 7 giorni prima di rispondere alla prima mail di info) il menefreghismo più totale!!!!! Tu paghi, loro incassano, e poi TI ARRANGI!!!!!!!!!!!!! Difficilmente lascio recensioni e forse questa è la prima volta che ne lascio una negativa, ma questa esperienza ha dell'incredibile………...vedo che non sono il solo e spero che questa aiuti ogni consumatore a riflettere prima di ogni scelta. SE SOLO AVESSI LETTO PRIMA LE VOSTRE RECENSIONI! NON AVREI SCELTO UPS
    NESSUNO!!!! 0 - 0 - 0
    TUTTI ANCHE QUELLI CHE NON POTRESTE MAI IMMAGINARE
    opinione inserita da Floriana Perrone il 09/05/2020
    In data 21 aprile 2020 ordinavo a Zalando merce per 305.00 euro... ebbene... è tuttora un'odissea! Mai ricevuto il pacco. Invano ho tentato di contattare sia per telefono, sia via mail, il corriere UPS - tracciando l'ordine mi sarebbe dovuto arrivare il 28 aprile a Rimini. Rimasta a casa, nonostante...
    ZERO TOTALE solo telefonate con segreteria telefonica, mail mai partite, presa in giro totale.
    QUANTO SCRITTO SOPRA - NON CONSEGNA - MALEDUCAZIONE E INEFFICIENZA TOTALE
  • deni
    I corrieri NON consegnano MAI
    opinione inserita da deni il 08/05/2020
    I corrieri NON citofonano MAI, MAI, MAI, M A I! Questa è la loro politica: passano, lasciano l'avviso e se volete il vostro ordine dovete andare a prenderlo. Mettersi in contatto con il servizio clienti è un INFERNO! Se i vostri prodotti vengono assegnati ad UPS ANNULLATE l'ordine, perché loro non ve lo consegneranno MAI! Siamo in quarantena, alle 12:05 il fattorino dice di non aver trovato nessuno in casa. A questo punto mi viene da pensare che questa sia una politica aziendale per risparmiare tempo e soldi e adesso devo scrivere cose a caso per raggiungere i 600 caratteri e pubblicare questa recensione. Ciao
    Servizio di consegna che non consegna gli ordini al domicilio del cliente. Boh.
    UPS a dir poco SCANDALOSI!!!!
    opinione inserita da Simone Pasqualini il 07/05/2020
    A dir poco scandalosi sono l’unico corriere con il quale con ben 2 consegne una a mio nome una a nome di mia moglie abbiamo avuto problemi con pacchi mai arrivati. Naturalmente con tanto di cartello al cancello con tutte le indicazioni Che anche il più sprovveduto degli autisti potrebbe capire,ma purtroppo non vale per ups. Centralino con il quale é difficilissimo parlare e quando ci riesci in un modo o nell’altro cade la linea. Morale della favola prima di acquistare accertatevi se fanno consegna loro. Problema insormontabile da parte di una azienda che invece dovrebbe essere strutturata per risolvere queste problematiche.
  • luca862
    Non mi ero trovato male
    opinione inserita da luca862 il 15/04/2020
    Per motivi di lavoro fino a qualche tempo fa ho ricevuto pacchi provenienti dalla Gran Bretagna che venivano spediti tramite UPS. I tempi di consegna, pur proveniendo la merce dall'estero, erano molto rapidi e il servizio efficiente, probabilmente uno dei corrieri più rapidi che mi spediva da così lontano. Ovviamente il prezzo della spedizione era più alto, ma del servizio non si poteva dire nulla. Di recente invece ho provato a fare un preventivo per spedire io un pacco e mi sono trovato un prezzo assurdo, di 6 o 7 volte più alto della media degli altri corrieri. Inutile dire che ho desistito, capisco che in un mondo libero ciascuno chieda il compenso che vuole,ma così va fuori mercato.
    Rapido
    Costoso, prezzi molto alti
  • fb-245642199820255
    Che schifo
    opinione inserita da Michele Rossini il 09/04/2020
    Pacco pieno di generi alimentari ormai da buttare. Effettuo un ritiro in data 7 aprile 2020 con consegna presso domicilio il giorno successivo. Giorno 8: data di consegna programmata :giorno 9 Giorno 9: nessun aggiornamento sul sito, risulta ancora in transito, provo a contattarli al loro numero a cui non rispondono o se ti rispondono ti dicono le stesse cose che si possono leggere sul sito Li contatto su messanger e rispondono dicendoti le stesse cose sul sito Li richiami e ti dicono che il pacco è disperso Aggiorni il sito: data di consegna 14 aprile perché a causa del coronavirus non possono garantire puntualità Scherziamo vero? I corrieri non possono garantire puntualità per colpa di un virus? Hanno le strade libere, sono una delle categorie che possono lavorare in santa pace ancora, però NO, non possono essere puntuali. Quando si prendono i soldi però sono puntuali e veloci Mi ritrovo con tutto il ben di dio che aveva preparato mia madre per me visto che ho i sintomi da covid e non posso uscire, sono uno studente fuorisede che vive da solo, la spesa a domicilio non si può fare perché le finestre di consegna sono tutte occupate e io ora per colpa di questi 4 mao mao che non hanno voglia di lavorare, sarò costretto a mangiare pasta in bianco fino al 14/04 Che dire, che schifo ups, la sconsiglio buttatevi su altri corrieri (bartolini è più affidabile, e ho detto tutto)
    Quando si tratta di soldi sono veloci e puntuali a prenderseli
    Schifo e basta
  • fb-10222095371841583
    Scandaloso
    opinione inserita da Fabio Malavasi il 26/03/2020
    Esperienza a dir poco surreale. Pacco fermo in filiale da 10 giorni senza avere alcuna informazione circa la data di presunta consegna, ne alcun tipo di supporto (impossibile parlare con un operatore, zero risposte via email). L'unico mezzo di comunicazione disponibile è un chat bot, la cui utilità è pari a quella di una colonia di batteri. Trovo incredibile che un vettore nel 2020 non sia ancora fallito (come meriterebbe) a fronte di un servizio che definire inqualificabile e indegno non è in grado di rendere bene l'idea di quanto sia scorretto e inaffidabile. Spero di non averci mai più a che fare. In tutta la mia vita non ho mai avuto così tanti problemi con un corriere, è una cosa che rasenta il ridicolo e probabilmente potrebbe anche essere divertente se non fossi così furioso.
    Sinceramente non riesco a trovarne
    Servizio miserabile
  • allen88
    oddio
    opinione inserita da allen88 il 14/03/2020
    buongiorno a tutti............per quanto si tratta di spedizioni da parte di UPS..........stringo la croce e prego che arrivi.....la spedizione. ho avuto spesso e volentieri problemi con loro, per il semplice fatto che stimano una consegna una giornata e poi la rinviano sempre...........trovando delle scuse che sinceramente non sono veritiere........ad esempio che non era presente il numero di telefono sul pacco......non c'era nessuno a casa e via dicendo.......insomma tutte fandonie che il pacco arriva sempre con qualche giorno di ritardo, per fortuna il servizio su facebook funziona bene.........
    dipende
    dipende
  • massimiliano1967
    A Catania sono da evitare assolutamente.... Una vergogna
    opinione inserita da massimiliano1967 il 05/03/2020
    Questa la mia esperienza: aspetto un pacco dalla Francia, siamo in casa in tre tutto il giorno (una in convalescenza dopo operazione chirurgica, gli altri di compagnia). Risulta che il corriere è passato ma non c'era nessuno in casa. Falso ovviamente. Il giorno seguente siamo sempre gli stessi tre più due ragazze alle quali hanno chiuso la scuola. Questa volta risulta regolarmente consegnato, a un certo sig. Felice. Peccato che abitiamo una villa dove siamo solo noi e non abbiamo ricevuto nessun pacco. L'avranno portato a qualcun altro? Buttato? Rubato? Chiamo il servizio clienti e mi dicono che a loro risulta consegnato e che mi posso pure attaccare… A meno che non voglia io aprire un reclamo perché -appunto- la mia telefonata non basta. Mi mandano link per il reclamo, perdo un'ora tra creare l'utente e tutto il resto e quando inoltro il reclamo… il sistema lo rifiuta perché siccome la consegna è appena avvenuta… è troppo presto per fare un reclamo!!!!!!
    ti rendi conto di quanto è meglio anare di persona a comprare le cose in un negozio reale
    Accessi di nervosismo. Sentimento di profonda presa per i fondelli. Sensazione di essere nella migliore delle ipotesi nelle mani di decerebrati, o forse incompetenti o forse ladri
  • 73bruna73
    opinione inserita da 73bruna73 il 17/02/2020
    lunedì 10 febbraio aspetto il corriere per la consegna del pacco. Passa la mattina il pacco risulta in consegna, riguardo alle 12 risulta che il corriere a consegnato il pacco a Cacciatore. Chi cavolo è Cacciatore? Chiamo Amazon che mi rimborsa e riacquisto la merce. Oggi, lunedì 17 febbraio aspetto...
    l'unica nota positiva il deposito di via Giulia.
    il corriere è inaffidabili
  • fb-10219122318161719
    UPS Alessandria FA SCHIFO
    opinione inserita da Eugenio Asminin il 13/02/2020
    Il pacco è stato spedito indietro al mittente. Non ha consegnato nessuno mai il pacco a casa mia e no hanno lasciato nessun avviso. UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO UPS Alessandria FA SCHIFO
    Nessun vattaggio
    UPS Alessandria fa schifo. Se non ti beccano a casa non lasciano nessun avviso.
  • carmiso
    Falsi
    opinione inserita da carmiso il 16/01/2020
    Ho acquistato un oggetto su Ebay con consegna programmata per il 16.01.2020, sono rimasto in ufficio tutto il giorno sapendo della consegna e alle 15.30 mi arriva la comunicazione per e-mail che è stata tentata la consegna alle 15.04, ma non hanno trovato nessuno e che avrebbero lasciato il pacco presso un UPS store. Peccato che ero in ufficio e da qui non è passato proprio nessuno. Driver falsi. Ho chiamato all'assistenza clienti facendo cambiare il deposito presso l'UPS store e riprogrammando la consegna presso l'indirizzo originario per il giorno dopo. Acquisto spesso online e mai mi era capitato avere consegne da UPS. Sono i peggiori. Con Amazon ho acquistato centinaia di prodotti e mai un problema con i corrieri, con UPS solo questa volta mi è capitato e guarda caso è sorto il problema. In percentuale al 100% con UPS avrete problemi nella consegna
    Lenti e bugiardi
    Pessimo Servizio
    opinione inserita da Annalisa Semeraro il 13/01/2020
    Ho acquistato un prodotto Dyson dallo shop ufficiale e data l'importanza dell'articolo ho atteso tutto il giorno a casa. Dal sito problematico vedere il tracciamento del pacco con mille schermate di errore con il codice che in una pagina veniva riconosciuto ed in altre dieci no. Fino alle 18 la consegna era fino alle 19. Alle 19.05 risultava il pacco ancora a Milano e la consegna slittava al giorno dopo. La garanzia è già partita e spero non siano già partiti i 14 giorni per rimandare eventualmente il prodotto indietro. Molto delusa dal servizio UPS che ritenevo molto serio. Ci riesce Amazon con il normale servizio postale a fare arrivare un qualsiasi pacchetto in un giorno e non ci riesce un corriere molto conosciuto in quattro giorni a consegnarmi un pacco importante. Vergognoso. Ma poi perché mi devo iscrivere al vostro sito schifoso per tracciare un dannato pacco????
    Sito non funzionale. Consegna lenta
  • antonioaltieri
    Mai più con UPS
    opinione inserita da antonioaltieri il 07/01/2020
    In data 31/12 effettuo un acquisto da un sito che si avvale di UPS come spedizioniere. La spedizione parte in data 02/01 ed arriva la mattina successiva presso il centro di smistamento. Dopo innumerevoli tentativi riesco a mettermi in contatto con un operatore dell'assistenza clienti al quale chiedo se fosse possibile andare a ritirare di persona il pacco dato che si trattava di una consegna urgente; tuttavia ricevo anche in maniera scortese e sgarbata una risposta negativa. Oggi, giorno della consegna prevista, entro nella dashboard per verificare il mio tracking e trovo un'ennesima sorpresa negativa: la data di consegna prevista è scomparsa ed è stata sostituita dal messaggio " pacco trattenuto per consegna futura da riprogrammare"
    Assistenza inesistente, lentezza, inefficienza totale del servizio di tracking
    opinione inserita da Karina Enache il 16/12/2019
    Ho ordinato un articolo online che purtroppo e per mia sfortuna mi doveva essere consegnato con UPS. Il mio articolo doveva essere consegnato venerdì, vado a vedere il tracking e la consegna era stata anticipata di un giorno. Sto tutto il giorno a casa ma niente. Riguardo il tracking e risultava ess...
    Nessuna nemmeno per scherzo.
    Dall'inizio del ricevere l articolo fino a quando non è effettivamente arrivato.
  • discreto
    Ritardi consegne e motivi inventati e assurdi
    opinione inserita da discreto il 07/11/2019
    Sono già quattro volte e, non per mia scelta ma dei venditori, che devo ricevere articoli tramite UPS. In tutte e quattro le volte non sono riuscito a ricevere i prodotti nei tempi previsti. Ritardi che variano dai 6 ai 12 giorni. I motivi dei ritardi descritti dalla tracciatura sul sito sono tanti, tutti simili e assurdi: indirizzo errato, ma controllando invece era giusto, attività chiusa, ma se vengono alle 13 è ovvio che è chiuso dato che è un negozio, ma lo avevo segnalato nell’ordine; destinatario assente, ma se è un negozio come possibile che io sia assente? Destinatario non presente in lista, ma cosa vuol dire??? Scansione destinazione… cosa significa? Quante scuse inventate…! Comunque, è un corriere che sconsiglio.
    Ritardi continui sulla consegna
  • zenzero
    Okay ma un po' complessi
    opinione inserita da zenzero il 26/10/2019
    Ho ricevuto due volte pacchi tramite UPS. Mi spiace che il servizio di tracking e di gestione della consegna sia così confusionario e necessiti di un account online sul loro sito (che io ho ma avendolo utilizzato solo una volta chissà quali erano le credenziali). Per il resto tutto bene, consegnano in tempo, segnalano prontamente che il pacco è stato ritirato, sono cordiali e se non sono a casa e chiedo di ritirare il pacco hanno sempre qualche piccolo negozio che collabora con loro che mi permette di ritirare i miei acquisti piuttosto comodamente e con facilità. Non mi ricordo con esattezza ma non sono molto costose le loro spedizioni
    Veloce, Tanti centri di ritiro
    Sistema online confusionario
    Pieve di Soligo (TV
    opinione inserita da Maria Grazia Sanzo Sanzò il 10/10/2019
    É da anni che ricevo merce da UPS,mai avuto problemi! Il ragazzo che passa da noi si chiama Adrian è gentile,educato e sempre con il sorriso. Se non sei a casa passa anche due volte. Sempre disponibile a rispondere a qualsiasi cosa in caso di reso. Non è UPS che non funzione ma sono i corrieri che non hanno voglia di lavorare!! Se la gente si lamenta indagate e mandateli a casa licenziateli!!! Adrian grazie!!!!! Top top top top top top top top top Grazie grazie grazie!!!! No stress merce puntuale!!!!!!!!! È bello quando ti portano la merce che compri in internet con il sorriso.. Grazie!!!
    Puntualità
    Non ne ho visti
    opinione inserita da Giuseppe Stimolo il 26/09/2019
    Spedisco un pacco dell'Italia verso l'Inghilterra del valore di 600€ ovviamente assicurato. Al primo tentativo di consegna non ero a casa, trovo l'infonotice, e la consegna viene riprogrammata per il giorno successivo, il giorno successivo erano le 17:00 e non si fa vivo nessuno, controllo nel sito ...
  • fb-2614551821941087
    Scarso
    opinione inserita da Anastasia Emanova il 26/08/2019
    Se fosse possibile metterei 0. Il pacco Express con i documenti spedito dalla Russia è arrivato in un giorno a Torino dove, invece, è stato trattenuto per 2 settimane. Gli operatori non facevano altro che promettermi che sarò ricontattato entro il giorno successivo. Neanche un rimborso mi hanno fatto! Il sito risultava sempre un caffè chiuso come punto di ritiro e non è stato mai aggiornato. Un servizio pessimo. Il problema è che non l’ho scelto neanche. L’agenzia della consegna è cambiata dopo la transazione doganale. Ma in Italia non avete un servizio decente? Che vergogna. Non c’è altro da dire
    Solo svantaggi
  • thomas
    Ottimo servizio
    opinione inserita da thomas il 06/07/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto anzi un servizio ottimo che offre servizi di consegna a domicilio. Sto parlando di Ups una nota azienda italiana leader per i trasporti e le consegne. Ups dovrebbe essere un gruppo statunitense che ha le sue sedi in diversi stati nel mondo tra cui in Italia. Ups offre consegna espressa forse tra le più puntuali. Ho avuto l'occasione di ordinare abbigliamento su internet e mi sono stati consegnati da Ups. Molto veloce nella consegna e prezzi buoni. Che dire mi sono trovato molto bene con questo corriere ma è soltanto un parere personale.
    Veloce
    Ladri incompetenti
    opinione inserita da Domenico Fortunato Mea Toska il 31/05/2019
    Ladri imconpetenti. Perdono i pacchi . Personale maleducato. Call Center che non sa darti una risposta. Oltretutto rispondono dalla Tunisia. Corrieri tutti sudamericani di scarso profilo. Servizio inesistente. Diffido da affidarvi a questa azienda poco seria. Scarso sCarso. ........................................... Scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso scarso
    Pochi
    Tanti
  • double
    Evitate UPS... ho pagato due volte la spedizione!
    opinione inserita da double il 14/05/2019
    Ho spedito un meccanismo di alzacristalli elettrico per farlo riparare in germania attraverso un servizio acquistato su ebay. Ho impacchettato e pesato il pacco con una bilancia elettronica. Effettuata la domenica la compilazione della spedizione online ho pagato con carta di credito 27 euro e consegnato il pacco il giorno successivo, il lunedi, al punto di ritiro. Il pacco viene consegnato il giovedi (comunicazione di UPS e non da me verificata) ma l'incredibile è che il sabato mi arriva un SMS di addebito di 20,36 euro da parte di UPS. Provo a chiamare ma il fine settimana gli uffici sono chiusi. Il lunedi chiamo e chiedo spiegazioni. L'operatore sostiene che il pacco era oltre 6 kg e non i 5 da me dichiarati.... forse si sarà ingrassto durante il viaggio. Purtroppo ho sempre usato bartolini e questa volta per velocizzare mi sono fatto "fottere".E V I T A T E L I"
    serietà inesistente
  • fb-10219405889244210
    Da evitare!
    opinione inserita da Pinka Mattioli il 26/04/2019
    Il corriere della filiale di Pescara ha dichiarato una tentata consegna nella mia abitazione. Stranamente sono rimasta in casa tutto il giorno ma non ha suonato nessuno al campanello. Ovviamente, nessuna traccia della cartolina di tentata consegna che dovrebbe lasciare il corriere. Putroppo questa pratica è una consuetudine e noi utenti possiamo solo recensire con 1 stella questi idioti. Quando cerchi di parlare con il servizio clienti ti risponde un messaggio automatico che ti chiede di pronunciare il codice di tracking una lettera per volta.. l'ho fatto per 4 volte ma il sistema non ha mai capito.. esperienza pessima con UPS, da evitare!!
    Nessuno!
    Bugiardi..
  • eb
    Assolutamente sconsigliato
    opinione inserita da eb il 04/11/2018
    Sulla base della mia esperienza l'UPS è una compagnia completamente inaffidabile e non professionale. Spedire due valigie è stato un vero e proprio inferno. In primis non sono venuti a ritirare le valigie a casa, nonostante questo servizio fosse stato richiesto e incluso nel prezzo finale, costringendomi così a consegnare personalmente i bagagli nel centro UPS più vicino . Questo ha causato il secondo enorme problema: l'assenza delle etichette dato che queste avrebbero dovute essere fornite e apposte sulle valigie dall'UPS al momento del ritiro. Per far fronte alla problematica ho creato delle etichette sostitutive che però erano prive del codice a barre necessario per la spedizione. L’addetto del centro UPS mi ha assicurato che nonostante ciò le avrebbe comunque spedite ma dopo una settimana i bagagli erano ancora nel deposito. Ho contattato più volte l’UPS ma nessuno è stato in grado di risolvere il problema: a quanto pare una società come l’UPS è sprovvista di un addetto in grado di stampare delle nuove etichette e porle sulle valigie al momento del ritiro. In conclusione, dato che non ero più nella città da cui dovevo spedire i bagagli, ho dovuto chiedere ad un amico di stampare le nuove etichette e attaccarle personalmente sulle valigie. Inoltre, nonostante tutti i problemi causati, l’UPS ha respinto la richiesta di rimborso.
  • gholdo65
    frettolosi
    opinione inserita da gholdo65 il 02/10/2018
    Ti inviano una mail dicendo che la tua spedizione, per la quale hai chiesto il fermo deposito, si trova presso il loro deposito da te scelto dall'elenco sul loro sito web, e di passare a ritirarla... Tu ci vai con tanto di mail e documento di identità, e scopri che non è arrivata!!! Ti dicono di passare a fine mattinata perché la navetta è in ritardo, tu torni a fine mattinata e ti dicono che il tuo pacco non era presente sulla navetta. Deve ripassare domani... Dato che la benzina non costa poi così poco, dato che il mio tempo ha un costo... ALLORA PER CHE C***O INVIATE LA MAIL DICENDO CHE LA SPEDIZIONE E' PRONTA PER IL RITIRO??? PENOSI!!!
    TI FANNO GIRARE A VUOTO
  • xroswars
    UPS.
    opinione inserita da xroswars il 10/08/2018
    UPS è il nome di un rinomato corriere che consegna pacchi e che è molto attivo nella zona in cui abito, dato che passano loro camion sono sempre in giro. Personalmente ho ricevuto un paio di pacchi da parte loro e non mi sono trovato male, anzi le loro consegne sono sempre arrivate puntuali, al contrario di tanti altri corrieri. E' uno dei corrieri utilizzato da Amazon e quindi probabilmente avrete modo di incontrarlo probabilmente per almeno una volta nella vita. Da parte mia voto assolutamente positivo, difficile restare delusi o almeno per chi abita nella mia zona che sicuramente troverà pacchi arrivati puntualmente
    Ottimo
  • elisa55
    Incapaci
    opinione inserita da elisa55 il 09/08/2018
    Non sono stati capaci di consegnare un pacco da Amazon, dopo venti giorni lo hanno rimandato al mittente perchè non trovavano l'indirizzo. ( ?! ) Nonostante li abbia richiamati tre volte , fornendo anche il mio numero di telefono. Abito lungo una strada provinciale e tutti gli altri corrieri mi hanno sempre trovato. Non è stato fatto nessun tentativo di consegna, il pacco è rimasto in filiale per tutto il tempo, nonostante le mie telefonate, perchè 'l'indirizzo non si trova'.... ma dove lo cercavano? La terza volta che ho telefonato, non risultavano neanche più le mie chiamate precedenti. Il numero del servizio clienti poi non è neanche un numero verde, quindi, col tempo che si perde col risponditore automatico che chiede di ripetere frasi intere , la chiamata può essere onerosa, oltre che assolutamente inutile... DA EVITARE
    Il pacco non è arrivato
  • spytek
    Sconsigliato,qualità servizio SCADENTE!
    opinione inserita da spytek il 08/08/2018
    Da destinatario mi era stata inviata una E-mail da Ups in cui venivo informato di ricevere il pacco il giorno 08/08. Il giorno 08/08 non ricevo il pacco ma un'ulteriore E-mail in cui la data di arrivo è prevista per il giorno successivo... Chiamo l'assistenza Ups per chiedere delucidazioni e un'operatrice con toni poco cortesi ed irriguardosi mi dice che è del tutto normale e che la programmazione della spedizione è solo indicativa e non attendibile. Quindi,in sostanza, chi deve aspettare o deve lasciare qualcuno a ritirare il pacco se ne stà beato l'intera giornata tanto,prima o poi,il pacco arriverà... Sconsiglio fortemente di utilizzare questo servizio la cui qualità non è discutibile ma pessima cosi come chi è al reparto assistenza!
    Comunicazione scorretta,servizio scadente!
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/07/2018
    Molte volte ho effettuato degli acquisti su internet come zalando, Amazon e molti altri, molte volte i prodotti sono arrivati a casa grazie a questo metodo, cioè ups, i pacchi giungono a casa senza problemi, in ottime condizioni, il personale sempre gentile e cordiale e sono giunti nei tempi desiderati, massimo 48 ore, dipendeva però ovviamente dal prodotto che trasportava. Tutto sommato non mi posso lamentare di questo metodo di trasporto merce perché non mi hanno fatto nulla di male, efficace, veloce, gentile e cordiale Per qualsiasi informazione anche chiamando il numero verde si mettono a disposizione.
    Rapidi
    opinione inserita da Gennaro Di Pierno il 21/07/2018
    Ho sempre ordinato da Amazon e i pacchi mi sono sempre arrivati con GLS o Bartolini ed è andato sempre bene, sempre puntuali e se c'era un problema lo risolvevano in meno di un giorno. Ora che ho ordinato un pacco per me importante, una chitarra che desideravo da tempo, me l'hanno spedito con UPS e ...
    Non è affidabile
    opinione inserita da Sara Taccogna il 18/06/2018
    Il corriere ha sbagliato paese di consegna. Il mio pacco è stato rispedito indietro e in tutto questo non sono neanche stata avvisata, nemmeno con una semplice mail, di questa mancata consegna. Sono dovuta andare io ad approfondire visti I numerosi giorni trascorsi senza ricevere il mio ordine. Ho d...
    Mancata spedizione e zero professionalità o cortesia da parte del personale
  • lias80
    opinione inserita da lias80 il 09/05/2018
    Davvero l'azienda peggiore nella sua categoria!!!!! Oltre ad essere inefficienti, sono molto molto scortesi tutti: dal customer care ai corrieri, ai referenti commerciali. Ho dato loro molte possibilità, ma adesso basta; i costi sono di gran lunga superiori rispetto ai competitors ed il servizio è p...
    Costosi e mai puntuali
  • julieance
    opinione inserita da julieance il 12/03/2018
    La nostra esperienza è stata la seguente: dopo il preventivo - confermato per iscritto dal corriere che ha visionato, pesato, misurato e prelevato i pacchi - sono stati prelievati altri cinquanta euro (!) dal conto, senza alcun preavviso o motivazione. Dopo innumerevoli richieste di spiegazioni, le ...
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 23/01/2018
    Importante società di spedizioni Internazionali, UPS offre a mio avviso il miglior servizio per le spedizioni provenienti da fuori Italia. In particolar modo ogni qual volta mi sia imbattuto a ricevere dei prodotti che avevo precedentemente acquistato online da paesi esteri, quasi sempre mi è stata ...
    Veloci e sicuri
    Costosi
  • blackcat
    opinione inserita da blackcat il 22/01/2018
    Primo pacco spedito negli USA: dopo una settimana non è ancora stato consegnato, la scusante è che è fermo alla dogana. Aspetto. Insisto. Passa un'altra settimana. Li ricontatto. Finalmente, iniziano la ricerca del pacco considerato perso. Dopo altri 15 giorni vengo informata che il pacco era stato ...
    I pacchi non vengono consegnati
  • maru88
    opinione inserita da maru88 il 02/01/2018
    Sono estremante delusa!!! Ho ordinato una borsa su Zalando, il pacco doveva arrivare verso il 12-13 dicembre ma nulla, non arriva nulla. Aspetto con ansia, dopo giorni chiamo UPS per chiedere informazioni e scopro che il tentativo di consegna non è andato a buon fine. Loro dicono di non aver trovato...
    tantissimi
    opinione inserita da Eliana Anaille il 20/11/2017
    Ho effettuato 2 spedizioni in Inghilterra e tutte e 2 sono state perse. In merito alla prima, dicevano che il pacco non c'era, poi che era stato portato ma non era stato trovato nessuno a casa, poi che si era rotto e per questo non lo potevano consegnare. In merito alla seconda, "non si sa"! Il pacc...
    Ho perso ciò che ho spedito
  • fb-10213112034347857
    opinione inserita da Nanni Fusillo il 24/10/2017
    Mi hanno consegnato il pacco in ritardo rispetto a quanto programmato. Inoltre, dopo aver perso ore per iscrivermi al sito e modificare l'indirizzo di consegna per il giorno dopo per farmelo arrivare a lavoro, hanno ignorato le mie disposizioni e provato a consegnarlo nello stesso luogo, in cui chia...
    pacco non consegnato, disagio, scomodità, inadeguatezza
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/10/2017
    Molto spesso faccio acquisti online e la consegna che preferisco è sempre quella direttamente a casa con un corriere. A seconda dei siti che scelgo, la disponibilità dei vari corrieri è diversa. Ho avuto l'occasione di ''provarli'' un pò tutti e direi che tutti si equivalgono. Non ho avuto nessun di...
    pratico servizio, disponibilità, professionalità
    nessuno in particolare
  • valent87
    opinione inserita da valent87 il 26/09/2017
    Ho ordinato un prodotto e il pacco è arrivato all'indirizzo senza avviso, non ho ricevuto alcuna chiamata dal corriere, e nel tracking non era riportato il lasso di tempo in cui avrebbero effettuato la consegna (dalle 09:00 alle 19:00 mi sembra un lasso di tempo eccessivamente ampio). Ovviamente, la...
    Il pacco è arrivato il giorno previsto
    Nessun avviso sull'orario di consegna
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 21/09/2017
    Ups mi arriva sempre a casa con le consegne di Zalando! Sinceramente non mi potevo lamentare fino a qualche tempo fa,erano precisi,merce in ottimo stato etc Di recente mi è capitato più di una volta che non aggiornassero in tempo la tracciabilità ed ad esempio nel giorno stesso in cui hanno consegna...
    professionali
    problemi con la tracciabilità negli ultimi tempi
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 11/03/2017
    Ups è un corriere conosciuto in tutto il mondo che mi ha consegnato molti pacchi provenienti soprattutto da fuori Italia. Quando infatti acquisto dall'America a prezzi più bassi, è quasi sempre UPS a consegnare essendo uno dei pochi corrieri internazionali. Gestisce sempre nella maniera migliore tut...
    Spedisce in tutto il mondo essendo un corriere internazionale.
    Alcune spedizioni possono subire forti ritardi.
  • fb-10211912983969742
    opinione inserita da Anna Pedrocchi il 10/03/2017
    Sono stati puntualissimi a venire a ritirare il pacco. Qualche ora dopo ho chiamato perché ho avuto il dubbio di non averlo imballato sufficientemente. La prima cosa che dicono prima di passare l'operatore, è che rispondono dall'Italia, l'attesa è quasi nulla. Gli operatori sono preparati e disponib...
    Velocità serietà professionalità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/03/2017
    Lo scorso anno avevo fatto un'importante ordinazione su amazon ed il corriere designato è stato UPS; non mi competeva la scelta del servizio di trasporto; pertanto, mi sono limitato ad attendere il pacco pagato con pay pal; ebbene, non solo ho atteso il pacco circa una settimana, cioè con quattro gi...
    poco professionali
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 02/03/2017
    UPS è uno dei corrieri al quale spesso Amazon si affida per consegnarmi i pacchi, purtroppo. Per mia esperienza personale le consegne son sempre in ritardo e alle volte addirittura non giungono a destinazione a causa di "errori" nel sistema di consegne. Fortunatamente con Amazon si ha una garanzia t...
    Non ne ho trovati
    Ritardi continui; inaffidabilità; problemi vari con i pacchi da consegnare
  • notempur
    opinione inserita da notempur il 25/01/2017
    Corriere pessimo e inaffidabile. Ritardi nella consegna. La scusa è sempre quella di un'avaria meccanica... e quanto ci vuole per risolvere? Come se il loro lavoro non fosse basato sul trasporto... dovrebbero essere in grado di fronteggiare tempestivamente gli imprevisti! Ammesso che sia vero! Scons...
  • verbena
    opinione inserita da verbena il 10/01/2017
    Conosco questa azienda ormai da qualche anno poiché rappresenta il fornitore del servizio trasporti di un negozio online di abbigliamento dal quale faccio spesso acquisti. In tutto questo tempo devo dire che non si è verificato mai alcun disservizio. I pacchi mi sono stati recapitati sempre intatti ...
    Puntualità, efficienza
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 13/12/2016
    Quando vivevo in Italia ero abituata alle compere online a causa di programmi sconto e rimborso a cui ero iscritta, che restituivano parte della spesa, ma quest'ultima doveva obbligatoriamente essere effettuata online. I negozi in cui compravo si servivano di svariati corrieri, tra i quali UPS. A vo...
    consegne puntuali
    bisogna essere molto precisi nelle indicazioni, ma forse non è un vero svantaggio
  • ess
    opinione inserita da ess il 29/11/2016
    Con il corriere "UPS" mi sono trovata abbastanza bene rispetto ai miei acquisti on line. C'è da dire che, a differenza di altri corrieri, il ragazzo che ha il giro nella mia zona si premura e si assicura sempre che il pacco mi sia stato recapitato, facendomi firmare e riportandoselo indietro se inve...
  • fb-10209087067086779
    opinione inserita da Valentina Maria Minaldi il 18/10/2016
    Ordino su un sito di abbigliamento. Dal momento della spedizione per 3 giorni vedo sempre lo stesso giorno di consegna. Così prendo giustamente i miei impegni (oltretutto lavorativi) per i giorni successivi. Il giorno della presunta consegna controllo sempre assiduamente il tracking sul sito quando ...
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 16/09/2016
    Utilizzo costantemente UPS perché devo mandare documenti a una università inglese ogni due mesi. Finora, dopo 4 anni di questo servizio, non ho mai avuto alcun problema né in termini di prezzo né in termini di puntualità al ritiro del pacco (uso il ritiro a domicilio) né alla consegna presso l'atene...
  • alfred
    opinione inserita da alfred il 05/09/2016
    Ho affidato una spedizione a codesto corriere fidando sul nome e sulla loro serietà per un rimborso in caso di smarrimento. Nulla di tutto ciò: il mio pacco è andato smarrito pur avendo scritto l'indirizzo esatto ed il nome del destinatario, infatti la mia spedizione è stata inviata da tutt'altra pa...
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 25/07/2016
    UPS è un’azienda americana di corriere espresso che lavora in tutto il mondo (o quasi), Italia compresa. Mi è capitato di ordinare diverse volte prodotti online che sono stati poi spediti con questo corriere: li ho ricevuti nel tempo previsto e ovviamente in ottime condizioni. UPS è il mio corriere ...
    puntuale, veloce, efficiente
    costa di più della concorrenza