• tenuta
5 Opinioni per Urban Decay Naked Cherri
  • marikucciola
    La vie en rose.. anzi in Cherry
    opinione inserita da marikucciola il 11/11/2019
    Per chi come me ama molto le palettes di ombretti per il make up occhi posso consigliare la Urban Decay Naked Cherry: Urban Decay è una marca molto molto famosa venduta da Sephora che è una profumeria molto molto fornita dove vado spesso... Cherry è una palette che contiene, oltre al solito, specchio sempre molto molto utile, dodici bellissime tonalità, ognuna che si sposa perfettamente con le altre ma è meravigliosa anche da sola.. I colori hanno nomi molto molto simpatici tipo Hot spot (il color avorio dal finish opaco), Caution (un altro finish opaco ma piu’ sui toni beige), Feelz (un rosa opaco molto bello), Bing (opaco color malva, super elegante), Devilish (altro opaco ma color prugna), Privacy (un magnifico marroneviolaceo opaco), Bang bang (rosa iridescente perlato), Juicy (un pesca evergreen), Turn on (rosa chiaro super metallizzato), Ambitious (rosa scuro metallizzato), Young Love (altro metallizzato ma con toni viola scuro) e Drunk dial (un bordeaux metallizzato super brillante). Insomma sei opachi e sei metallizzati.. Una palette molto molto adatta per chi ha gli occhi chiari!
    bei colori
    forse costa un pochino
    La nuova Naked
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2018
    Anni fa la Urban Decay lanciò una linea di palette chiamata Naked, da allora i numeri di classificazione si sono persi, dopo la 1-2-3 sono uscite nominative e la Cherry è l'ultima arrivata. Quando l'ho vista da Sephora mi ha incuriosito molto e ne ho valutato l'acquisto, alla fine fortunatamente l'ho provata diverse volte tramite un'amica ed ecco cosa ne penso. I colori sono belli, variano dall'opaco al metalizzato ma sono tutti sui toni del rosa, del malva e del borgogna. Non è una palette per tutti i tipi di donne, soprattutto per coloro che già di loro hanno dei toni molto freddi, come le bionde e gli occhi chiari. E' perfetta per chi ha la carnagione olivastra e capelli castani. Su di me andrebbero bene solo qualche colore e a fronte dei 51 euro del costo credo proprio che passerò. Avrebbero dovuta lanciarla in formato mini come la Basic, dodici colori in formato full size sono troppi.
    dodici colori
    prezzo, non adatta a tutte
  • enty75
    Originalissima, bei colori
    opinione inserita da enty75 il 12/10/2018
    La mia già ben fornita collezione di make up, si è arricchita di una nuova palette di ombretti.. ok, ne ho già tantissime ma non ho resistito alla bellissima “palette di ombretti Cherry” del marchio Urban Decay Naked.. Come si puo’ resistere a colori così belli? La palette contiene dodici ombretti dalla texture setosa, morbida e dai colori assolutamente irresistibili.. che vanno dal bianco ottico (si chiama hot spot!) alle neutre per un look "nude", ma contiene dei bordeaux, dei borgogna (io adoro il colore che si chiama Devilish) e un marrone scuro (dal nome Privacy!). Tutte le nuances servono a valorizzare lo sguardo e sono perfettissime per chi ha le iridi verdi… Tutti gli ombretti hanno una buona tenuta e non “spolverano”. Urban decay Cherry contiene uno specchio grandissimo e un applicatore praticissimo…
    Bellissimi colori
    non è economicissima
  • allen88
    favolosa
    opinione inserita da allen88 il 12/10/2018
    Ho sempre desiderato la favolosa palette della Urban Decay, ovvero la Naked. Ho preferito questa versione, Cherry, perchè conteneva i colori che mi più erano adatti al mio makeup e quindi di solito utilizzo. Abbiamo come sempre dei toni neutri, caldi, non accesi, però in questa versione sono tendenti al rosso vianccia, bordeux, marrone, rosa e così via. Una variazione cromatica semplice ed elegante, tutti i colori necessari per creare fantasiose sfumature e smoked eye. La adoro tantissimo. l' ho acquistata sul sito di Sephora, ed il costo è intorno ai 35,00 euro. Una validissima scelta, la amerete sicuramente.
    buono
  • michela73
    bella, divertente e utile
    opinione inserita da michela73 il 11/10/2018
    Per le fan delle palette di ombretti c’è un prodotto assolutamente fantastico, la mini trousse di Urban Decay Naked nella variante “cherry”! E’ bellissima, tutta rossa con disegnate tante ciliegie.. la trousse contiene dodici ombretti in vari colori dal bianco ottico perlato al marrone scuro, ovviamente passando da tantissime tonalità di rosa e rosso.. Sono tutte nuances che si prestano ad essere sfumate fra loro, creando così look diversi, dal sobrio nude da giorno a quelli piu’ sofisticati ed intensi per la sera. La durata è ottima e l’applicatore a pennello permette una facile e veloce stesura dell’ombretto.
    dodici colori
    nulla