• design
1 Opinioni per V Mobile N 8
  • michela73
    Costa poco ma......
    opinione inserita da michela73 il 05/10/2018
    Ultimamente sono un po' sbadata e ho fatto cadere il cellulare che, ovviamente, è caduto su un sasso (per la nota legge di Murphy) e gli si è frantumato il vetro col risultato che non funziona piu'... Non potendo restare senza telefono cellulare ho provveduto a comprarne uno "da poco" in attesa della tredicesima (che mi permetterà di comprare il cellulare che da tempo desidero). Su amazon ho trovato in offerta (scontato del 15%) un telefono che mi sembrava ideale per me: il V mobile N8. Costo iniziale 70 euro circa, pagato alla fine soli 60 euro...spese di spedizione incluse... Come sempre Amazon ha consegnato in pochi giorni e ho potuto provare il mio nuovo cellulare. Innanzitutto la confezione conteneva il telefono con batteria, un proteggi vetro, il carica batterie, gli auricolari e addirittura la custodia trasparente...Fin quì perfetto! L'ho messo sotto carica e ci ha messo (era completamente scarico!) solo un'ora per raggiungere il 100%... mmmm strano... Appena acceso ho notato che le icone sono diverse da quelle classiche.. ma non è così grave.. E ora le cose davvero negative. La batteria si carica in fretta ma si scarica altrettanto in fretta. Le applicazioni sono lentissime e, cosa davvero triste, la qualità dell'audio, soprattutto per i miei interlocutori, è pessima.
    costa poco
    batteria, app lente, audio scarso