2 Opinioni per Vale Croissant Zuccherati
    Marchio Vale
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Un’abitudine che abbiamo da sempre è quella del cornetto la domenica in tutta calma a casa o volendo, al bar. Per questo negli anni abbiamo provato tanti cornetti industriali, vuoti o ripieni, da farcire secondo i proprio gusti con creme di cioccolato o marmellate. Questi del marchio Vale hanno l’aggiunta di zucchero, sono dolci, un tantino più selezionati negli ingredienti con l’assenza dell’olio di palma e in una confezione famiglia da sei pezzi, confezionati singolarmente. Ben lievitati, ottimo sapore, buoni e piacevoli, prezzo modico, da prendere in considerazione se anche a voi piace il cornetto vuoto da farcire come volete o da mangiare tale e quale.
    buono
    Tutto sommato piacevoli!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/07/2019
    Quando decido di preparare la marmellata fatta in casa, più che usarla per confezionare crostate, ci piace gustarla il mattino spalmata nei croissant. Non sono così tanto brava da cimentarmi nella preparazione delle brioche perché ci vuole tantissimo tempo per prepararle così compero i croissant al supermercato, a volte quelli confezionati, a volte quelli del reparto pasticceria. Facendo un veloce giro di spesa nel Sì con Te vicino casa ho trovato in promozione ad € 1.18 i croissant zuccherati a marchio Vale. Ad un prezzo così conveniente ho deciso di assaggiarli e tutto sommato non sono male. Sono preparati con farina non integrale, non contengono olio di palma e nella confezione sono presenti sei cornetti incartati singolarmente. Sono vuoti ma si possono scegliere anche con varie farciture. Si tagliano bene ed una volta farciti risultano sfiziosi, resi dolci ma non stucchevoli da qualche granello di zucchero sulla superficie. Ce ne sono di più buoni, questi della Vale sono un tantino alti e dozzinali ma comunque ci sono piaciuti se si tiene presente che è una merendina industriale a basso prezzo!
    convenienti in offerta
    niente di speciale