5 Opinioni per Vale Latte Scremato
  • stella87
    latte scremato
    opinione inserita da stella87 il 07/02/2019
    TEmpo fa ho acquistato questo latte scremato vale e poi non ho piu ricomprato non perchè è da buttare ,ma perchè preferisco altre marche . Il marchio Vale è distribuito unicamente da questa catena di supermercati, infatti non sempre mi trovo in quei supermercati ed è anche per questo che non rientra nella mia spesa quotidiana. E' contenuto in uno scatolo chiuso dal tappino in plastica,lo pagai meno di un euro e contiene un litro di latte,c' è sia intero che parzialmente scremato ma io scelsi scremato perchè è piu digeribile , è 100% latte italiano ,il sapore non è male ,lo provai con icereali choco chips al cacao,i miei amati cereali , ora è da tanto che non lo compro , ripeto preferisco altre marche .
    non male
    no,ma preferisco altro
  • smanuzzina
    Un buon latte
    opinione inserita da smanuzzina il 03/02/2019
    Da qualche tempo uso soprattutto latte scremato per le mie colazioni, sebbene, paradossalmente, non sempre riesco a trovarlo in tutti i supermercati. Di recente ho provato il latte scremato microfiltrato Uht del marchio Vale e mi son trovata molto bene. Si trova nella classica confezione di cartone da un litro e il prezzo mi sembra in linea con gli altri prodotti, ovvero 85 centesimi. E' latte 100% italiano, di ottima qualità, dal gusto naturale ed a lunga conservazione. Lo uso volentieri anche per i miei dolci light. Comoda la confezione con tappo che permette di poterlo conservare in frigorifero anche in posizione orizzontale senza alcuna perdita. Lo consiglio a chi come me segue un’alimentazione con pochi grassi.
    buono, economico
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 02/02/2019
    In casa mia non consumiamo molto latte ma quando mi serve, sia per preparate il cappuccino a colazione sia per preparare budini o dolci, compro spesso il latte scremato Vale. Si tratta di un prodotto non facilmente reperibile se non presso alcune categorie di supermercati e si tratta decisamente di un prodotto low- cost dato che un brik da un litro costa solamente novantanove centesimi. Il sapore non ha nulla da invidiare rispetto a quello di marche più note e notevolmente più costose ed è fatto , cosa estremamente importante, con solo latte italiano. Esiste anche della stessa marca il latte intero
    Buono ed economico
    Difficile da reperire
  • lavinhia
    Gustoso
    opinione inserita da lavinhia il 02/02/2019
    Vale Latte Scremato è uno dei prodotti che acquisto più frequentemente, è una bevanda veramente considerevolmente eccellente. Indubbiamente la sua reperibilità non è elevatissima purtroppo, però riesco a reperirlo facilmente in alcuni punti vendita. Vale latte scremato è un prodotto validissimo, ricco di nutrienti ed incommensurabile buono, una garanzia di bontà assolutamente accattivante. È un latte decisamente notevolmente digeribile. È buonissimo: sia da bere, sia da utilizzare durante la preparazione di ricette sfizione in cucina dolci o salate che siano, dona un tocco in più di autentica qualità a ogni ricetta. Il suo prezzo è seriamente super conveniente.
    Qualità, prezzo
    Un buon latte italiano!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/01/2019
    Quelle rare volte che mi capita di fare spesa al Sì Con Te ed ho bisogno di comperare del latte, scelgo quello scremato a marchio Vale, il marchio low cost distribuito unicamente da questa catena di supermercati. Il brik di tetrapack chiuso dal tappo di plastica contiene un litro di latte per 99 centesimi mai in offerta. E' possibile comperarlo anche intero o parzialmente scremato ma io digerisco solo quello scremato. Scelgo questo latte piuttosto che la concorrenza oltre che per il prezzo economico anche per la scritta in bella mostra con tanto di tricolore "100% latte italiano". Distribuito dall'azienda alimentare Sun, è davvero un buon latte leggero e digeribile come necessito io. Usato come bevanda calda o fredda ma anche per preparare dolci, pan brioche e plumcake è un latte di qualità che consiglio!
    italiano
    non è il mio preferito