• 3 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Vale Tappetini Antiodore 60x60
  • schicchera
    Non lo consiglio
    opinione inserita da schicchera il 15/06/2019
    I tappetini Antiodore 60x60 Vale li ho utilizzati per un periodo molto breve. Assicurano un grado di assorbenza elevato e una funzione antiodore. Tutto falso. Nonostante vengano cambiati, ovviamente, ogni giorno, il lato assorbente non riesce a trattenere gli odori e al primo utilizzo dell'animale domestico, si percepisce. Inoltre non hanno un sistema pratico per attaccarli a terra e se in casa c'è un minimo di venticello dovuto ad una corrente d'aria, vola via. Devo dire che ne ho provati tanti e nessuno mi ha mai soddisfatto, ma non è neanche questo il caso, quindi non ve li consiglio, provate con altro.
    non assorbono granchè
  • matteo82
    Un prodotto utile
    opinione inserita da matteo82 il 11/06/2019
    Quando il mio cane era cucciolo usavo spesso i tappetini assorbenti per evitare che sporcasse in casa, e tra i vari marchi che ho provato c' erano anche i tappetini anti odore Vale, di cui ne conservo un buon ricordo, in quanto era un prodotto molto efficace, i tappetini Vale sono dotati di un forte potere assorbente direi superiore alla media del genere, e impediscono ai cattivi odori specie a quelli dell' urina di diffondersi per casa, ogni tappetino della misura di 60x60 ha una durata media di un giorno prima di dover essere sostituito, e può essere utile anche in viaggio ad esempio quando il cane viene portato in macchina. Il prezzo è a mio giudizio nella media.
    funziona bene
  • marisab
    Tappettino antiodore
    opinione inserita da marisab il 09/06/2019
    I tappetini antiodori della linea vale li ho acquistati quando avevo i miei cagnetti piccoli, poco dopo che la loro mamma aveva partorito e mi veniva scomodo portarli tutti fuori a fare i loro bisogni. Sono dei tappetini dalle comode misure che permettono ai nostri piccoli cuccioli di fare i loro bisogni senza sporcare casa. Volendo parlare del prodotto in senso stretto posso affermare che si sono abbastanza grandi, gli odori non viene fatto magicamente sparito permette solo di assorbirne i luquidi e trattenerne leggermente l odore, ma deve essere immediatamente buttato via e cambiato. Buono il prezzo visto la grande quantità di utilizzo.
    Discreti
    Non so
  • riri58
    Non lo consiglio
    opinione inserita da riri58 il 08/06/2019
    Non sono mai riuscita a trovare dei tappetini assorbenti antiodore. Nonostante sulle confezione tutti assicurino che il lato assorbente riesca a trattenere i cattivi odori, non è mai successo. Questi in particolare non hanno niente di meno degli altri, ma non svolgono la funzione descritta sulla confezione. Inoltre non sono molto assorbenti e quando, nonostante vengano cambiati ogni giorno, vado a rimuoverli non è inusuale trovare umido sul pavimento. Non sono ancora riuscita a trovare qualcosa che mi soddisfi appieno, ma questi non li ho acquistati una seconda volta e non vi consiglio di provarli.
    non molto assorbenti
  • elisabetta90
    Buoni
    opinione inserita da elisabetta90 il 08/06/2019
    Si presentano i bianch e morbidii e sono ottimi perché ha dei cani o gatti ancora cuccioli in casa anche se non sono molto favorevole perché è più propensa a portarli fuori e non a fargli fare i bisogni sul tappetino la confezione dura per circa un mesetto ed è utile anche da mettere sotto le ciotole del cane nel caso in cui dovesse buttare giù tutto il cibo il prezzo è accessibile però nel caso in cui volete volete risparmiare io non li comprerei non solo favore mi dà queste cose preferirei abituarlo a uscire fuori un cane anziché aveva un animale e poi tenerlo in casa, detto questo sono buoni ne ho trovati
    Non molto costosi
  • ladyinorange
    Meglio di tanti altri
    opinione inserita da ladyinorange il 07/06/2019
    Ho provato tanti tappetini antiodore assorbenti per cani e devo dire che con questi mi sono trovata meglio. Ho due animali domestici e in entrambi i casi fanno i loro bisogni in casa e, nonostante siano appunto in due, i tappetini Vale svolgono benissimo il loro lavoro, riuscendo ad assorbire anche le ingenti quantità senza far trapelare nulla sul pavimento. Un lavoro migliore lo si potrebbe svolgere per quanto riguarda il trattenere gli odori ma mi rendo conto che con due cani, il lavoro è doppio e quindi più complicato. Sarebbe utile un sistema più pratico per l'applicazione a terra, anziche semplicemente poggiarlo.
    Assorbono
    Non trattengono gli odori
  • niko1978
    Tappetini antiodore per i nostri cuccioli
    opinione inserita da niko1978 il 06/06/2019
    Casualmente mi sono imbattuta in questi tappetini antiodori della linea Vale, sono tappetini di varie dimensioni, adatti un po' a tutte le taglie dei nostri cuccioli. Io mi sento di consigliarli senza se e senza ma, innanzitutto per il costo decisamente abbordabile, siamo intorno ai 3€ alle volte un po' meno per una confezione di 10 pezzi. Sono tappetini molto comodi e pratici che permette di assorbire alla perfezione gli odori che l'aspetto fisiologico rilasciano i nostri cuccioli, sono molto assorbenti e si trovano in commercio abbastanza facilmente. Una volta insegnato loro dove andare a fare i bisogni il gioco é fatto, casa pulita.
    Catturano gli odori
  • angela1
    opinioni.it vale tappetino anti odore
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Quando si decide di portare a casa un cucciolo è un po' come se nella nostra famiglia arrivasse un neonato...c'è bisogno del corredino! Fra le cose che non devono mancare nel corredino del nostro peloso ci sono sicuramente i tappetini assorbenti per animali. Questi tappetini sono pratici da usare e utilissimi per abituare i nostri cuccioli a fare i bisogni sempre allo stesso posto e non in giro per casa. Ci sono di svariati formati in base alle nostre necessità. Sono assorbenti, resistenti e utilissimi. Devo dire che con questi della vale mi sono trovata bene,...una confezione con 10 traversine assorbenti costa poco più che 3,00 euro!
    utili
  • miya
    Efficaci
    opinione inserita da miya il 06/06/2019
    Vale Tappetini Antiodore 60x60 sono dei prodotti veramente assolutamente validissimi. I miei animali adomestici adorano particolarmente i tappetini antiodore 60x60 firmati dal marchio vale. Sono dei prodotti estremamente efficiente, trattengono in maniera incredibilmente sorprendente tutti i cattivi odori caratteristici dei bisognini dei cuccioli. È un prodotto qualitativamente esclusivamente di primissima categoria ed immensamente efficacissimo. Ogni tappetino è veramente praticissimo. La reperibilità è veramente molto buona, davvero elevatissima. Il prezzo è super abbordabile, è davvero un prezzo seriamente molto conveniente.
    Qualità, prezzo
  • lawlietl
    Sempre comodi
    opinione inserita da lawlietl il 31/05/2019
    Ormai la mia cucciola ha due anni, ma non nascondo che ho sempre in casa questi tappetini assorbenti per animali. Lei è ormai abituata a farla esclusivamente fuori, ma a volte quando c'è brutto tempo o quando proprio non c'è la faccio ad uscire di sera, lascio sempre una di queste traversine a disposizione, diciamo che sono più utili a me che non al cane. Ma sfido chiunque abbia un amichetto peloso a casa a dire di non averne mai avuto bisogno. Quando era piccola e non aveva ancora imparato a fare i bisognini fuori sono stati la mia salvezza, adesso li tengo solo per le urgenze. Ne esistono di vari formati, sono molto assorbenti e piuttosto resistenti, questi della Vale sono abbastanza convenienti: 10 pz costano intorno ai tre euro.
    utili, impermeabili
    possono diventare un'abitudine