5 Opinioni per Valgrì - Fagioli Cannellini
  • sav3
    Per chi ama i cannellini
    opinione inserita da sav3 il 28/04/2019
    Se si comprano i fagioli cannellini biologici secchi ovviamente sarebbe meglio, ma se si cerca una variante presente in commercio, questi fagioli della Valgrì sono davvero dolci e teneri e creano, una volta cotti, una cremina davvero deliziosa. Sono veloci da preparare e, nonostante abbiano conservanti e non siano freschi, si sente meno rispetto ad altri fagioli confezionati e il loro gusto non é per nulla insipido. Certo...devo dire la verità, non sono facili da trovare e nei piccoli negozi sicuramente non si trovano. Non resta di farne una bella scorta quando si va nei grandi centri commerciali.
    Gustosi
    Con conservanti
  • sallyrose
    Fagioli cannellini deliziosi
    opinione inserita da sallyrose il 05/12/2018
    Consumo molto i legumi e, grazie a una promozione, ho comperato due vasetti di fagioli cannellini Valgrí. Il prezzo è di circa un euro e i fagioli sono già immersi nel liquido di governo. Gli ingredienti sono semplicissimi e naturali, niente conservanti. Non li trovo facilmente nei supermercati, ma in quelli più grandi e forniti sono più facilmente reperibili. I fagioli cannellini sono già lessati e io li ho gustati al naturale perché mi piacciono così. Li ho trovati non solo freschi ma anche buoni in fatto di consistenza. I fagioli erano leggermente al dente e per questo per me è stato ancor più gustoso mangiarli. Il loro sapore naturale mi ha conquistata sin dal primo assaggio e anche la salatura mi è sembrata ottimale. L’altra lattina l’ho impiegata per preparare un piatto caldo e mi è bastato lasciarli cuocere meno di dieci minuti per farli riscaldare un po’ di più e poi ho aggiunto un sughetto naturale. Questi fagioli sono stati deliziosi in ogni caso e il fatto che anche al naturale siano stati godibili mi ha fatto capire che è un prodotto veramente di alta qualità.
    Qualità, gusto, consistenza, ingredienti, prezzo
  • maria88
    Fagioli cannellini
    opinione inserita da maria88 il 02/10/2018
    I fagioli cannellini spesso li compro con mia mamma quando vado a fare la spesa e li compro di diverso marchio. Tra i tanti marchi che ho provati c'è anche questo buonissimo marchio italiano di alta qualità. La fabbrica si chiama Valgrì che offre grande convenienza e grande qualità. I suoi barattoli sono davvero ben fatti, al suo interno ci sono i fagioli cannellini molto teneri e di coltivazione italiana. Mia mamma fa sempre pasta e fagioli nel periodo invernale ed usa questi fagioli Valgrì ed il risultato è davvero eccellente. Continuerò ad acquistarli al 100% anche perchè spesso non in offerta in vari supermercati.
    Ottimi
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 28/08/2018
    Speso al supermercato compro i fagioli cannellini della Valgri'. La confezione e' un comodo barattolo di vetro con tappo svitabile, all'interno troviamo fagioli acqua e sale. Il prezzo e' molto conveniente meno di 1 euro e spesso si riescono a trovare anche in promozione. I fagioli hanno un bel colore, sono di giuste dimensioni, io li mangio in svariati modi o nelle insalate oppure ci preparo un bel piatto di pasta velocemente. Hanno un sapore eccezionale, anche se qualche volta mi e' capitato di mangiarne un po' in piu' non mi hanno per niente appesantito, sono molto digeribili. Buon prodotto consiglio di provarli!!!
    buoni
    Fagioli cannellini italiani
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/07/2018
    Valgrì è un'azienda italiana di primissimo livello che offre grande qualità a tutti i suoi clienti. Infatti, quando vado a fare la spesa da Piccolo trovo le confezioni di fagioli cannellini in offerta a soli 0,59 centesimi e questo è un grande vantaggio perché permette di farne una scorta e conservarli in dispensa. I fagioli cannellini sono sigillati in un barattolo di vetro chiuso con un tappo salva freschezza e con scadenza in bella vista. Al suo interno troviamo i fagioli insieme ad acqua e sale per mantenerli senza conservanti. Ottimi di sapore soprattutto se cotti e mangiati con la pasta o in una zuppa. Nel periodo invernale fanno davvero comodo perché ci danno tantissima energia.
    Ottimi, di qualità, buoni