3 Opinioni per Valledoro Bitostati Bibì e Bibò
  • michela73
    Bibì e Bibò
    opinione inserita da michela73 il 08/11/2019
    I “bitostati” Bibì e Bibo' del marchio Valledoro sono davvero una delizia, perfetti per chi, come me, adora sgranocchiare qualcosa ma non solo durante le pause.. Gli ingredienti dei bitostati sono sani e naturali, olio di oliva, farina, sale e lievito.. sono grissini assai leggeri ed uno tira l’altro. Li trovo squisiti perché hanno un leggero retrogusto dolciastro che io apprezzo molto. Sono ottimi sostituti del pane e sono croccantissimi. Io adoro avvolgergli attorno una fettina di prosciutto cotto, sono deliziosi. Hanno davvero un ottimo rapporto qualità prezzo che li rende adatti a tutti. Io li consiglio davvero!!!
    gusto
  • veronicap
    La mia infanzia
    opinione inserita da veronicap il 05/11/2019
    Questo prodotto è difficile da classificare.Sembra una fetta biscottata come consistenza ma ha un leggero gusto zuccherato che lo può fare confondere con un dolce.Grazie a questa sua caratteristica ritengo sia appropriato sia per la colazione che per la merenda.Immersi nel latte con un po' di cioccolato sono ottimi.Per la merenda sono ottime.i con la marmellata o creme spalmabili al cioccolato. Come tutte le cose buone un difetto ce l'hanno....sbriciolano troppo appena addentati.Sono comodi da impugnare sia per bimbi che per anziani, ma quante briciole poi sul pavimento!Mi ricordano la mia infanzia tanto che in casa mia non mancano mai!Sono da provare almeno una volta nella vita.
    Buoni sia per merenda che colazione e sono facili da impugnare per bimbi e anziani
    Sbriciolando troppo!
  • locusta91
    Particolari, consigliati a chi non li conosce
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2019
    Sono dei particolari biscotti/grissini preparati con pochi zuccheri semplici, e come grasso il solo olio extravergine d'oliva. Il sapore, sicuramente con l'aggiunta dell'aroma naturale aggiunto, dà proprio l'impressione di un grissino leggermente dolce ed aromatico. Sono piuttosto croccanti e sodi, ma non proprio friabili come i veri biscotti. Non è presente né latte ne uova, perciò credo possa esser accettato anche dai vegani. Mi sono piaciuti questi panetti, ma li prendo solo quando li trovo in super offerta, con tutta l'offerta di prodotti dolci... Consigliati però per tutti coloro che non li hanno mai provati, dato che sono piuttosto particolari, a partire dagli ingredienti, e del fatto che sono dei panetti solo delicatamente dolci.
    Olio EVO, delicatamente dolci, senza derivati animali
    Non hanno la consistenza dei biscotti, più a dei tozzi grissini