9 Opinioni per Vallelata Ricottine fresche dolci Cioccolato & Arancia
  • tatadada
    Un dolcetto
    opinione inserita da tatadada il 21/07/2020
    Io e il mio compagno spesso e volentieri, dopo pranzo o cena, amiamo deliziarci con qualche dolcetto. Quindi abbiamo in casa sempre della ricotta, delle sfogliatine, dei gelati, dei wafer o delle torte comprate o realizzate da me. Qualche volta andiamo a fare la spesa al Conad sia per noi che per mia suocera e ho notato che nel banco frigo oltre alle classiche ricottine fresche della marca Vallelata, ci sono anche quelle dolci con l'aggiunta già di cioccolato e arancia, sempre della marca Vallelata. Costano poco e sono davvero buonissime, non serve aggiungere altri ingredienti e neanche lo zucchero. Squisite e deliziose. Peccato che non ci sono quasi mai, anzi ormai sono direi introvabili.
    salutare e fresche
  • angela1
    opinioni.it buonissime!
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2020
    Mi piace provare prodotti nuovi e infatti quando vado a fare la spesa al supermercato spesso mi casca l'occhio sulle novità disponibili. Spesso e volentieri ci sono dei prodotti veramente eccellenti . La confezione di Vallelata Ricottine fresche dolci Cioccolato & Arancia che ho preso è di ottima qualità, e si tratta di un prodotto realizzato con latte fresco italiano con aggiunta di cioccolato e arancia. Il gusto è veramente buono...il contrasto della ricottina leggermente salata rispetto al cioccolato donando così un gusto un po' particolare. E' un prodotto veramente buonissimo e nuovo. Sicuramente continuerò ad acquistare Vallelata Ricottine fresche dolci Cioccolato & Arancia, perché la qualità è molto buona. Abbastanza reperibili, gusto ottimo, buon rapporto qualità prezzo...cosa volere di più?
  • maria88
    Ricotta particolare
    opinione inserita da maria88 il 01/04/2020
    Spesso provo dei prodotti buonissimi che costano pochissimo, infatti quando vado a fare la spesa al supermercato ci sono delle offerte veramente buonissime ed economiche per far provare dei prodotti veramente eccellenti ed anche nuovissimi. La confezione che ho preso è di ottima qualità e si tratta di un prodotto fatto con latte fresco italiano insieme ad una buonissima varietà di cioccolato ed arancia. Il gusto è veramente buono anche se la ricottina è un pò salata rispetto al cioccolato però questo gusto un pò particolare è veramente sensazionale e non l'avevo mai provato prima. Sicuramente continuerò ad acquistarla perchè la qualità è stata buona.
    Buona, Particolare.
  • fb-1827672193915369
    ricotta con cioccolato ed arancia
    opinione inserita da Maria Miele il 01/09/2019
    io e mio marito adoriamo deliziarci con dei sapori nuovissimi e quindi acquistiamo spesso al supermercato le novità per provare i loro gusti anche se bisogna spendere qualche soldo in più ma ne vale davvero la pena. infatti, questa ricottina fatta con latte fresco adagiata su un letto di cioccolato ed arancia è davvero un dolce e salato buonissimo. mi piace quel retrogusto del cioccolato che si unisce alla bontà della riccata fresca, davvero un gustoso e goloso spuntino creato da vallelata che ha fatto davvero un lavoro eccellente. peccato solo che per gustare questa delizia bisogna spendere abbastanza soldi.
    ottimo
    costoso
  • locusta91
    A chi apprezza di suo la ricotta
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2019
    A chi piace, come me, il sapore della ricotta (per me è già di suo un dolce senza condimento...), di sicuro apprezzerà questa nuova prova del marchio Vallelata. Non le avevo notate precedentemente, perciò penso che ha un nuovo prodotto. Ammetto che le ho trovate in scadenza breve ad un prezzo ridicolo (al mio solito Super preferito), e perciò non ho resistito alla voglia di prenderle, 2 pacchi, uno per ognuno di noi in famiglia... Buono che, a sorpresa, non abbia un sapore ne stucchevole/troppo dolce, ne particolarmente grassa (solo 6% circa in un etto). Inoltre, la parte di cioccolato e arancia, è particolare, ed è presente pure la scorza (spero non trattata, sennò ci vogliono avvelenare!). In realtà metà casa non è stata colpita più di tanto al suo assaggio. Comunque a me ha stupito sia come consistenza soffice che come sapore, ma come dicevo sopra io apprezzo "come un dessert" anche una ricotta senza nessun condimento... Dato che è comunque così magra, credo proprio che sia un dolce che maggiormente consiglierei, tenendo conto quanta offerta di dolci/dessert al supermercato c'è, per giunta molto più abbondante sia di grassi e zuccheri. La consiglio con 5 stelle!
    A chi apprezza di suo la ricotta
    Non in particolare
    fresche e buone
    opinione inserita da anity il 21/07/2019
    Tempo fa per la prima volta ho provato le ricottine fresche dolci cioccolato e arancia della nota marca Vallelata. Si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da due vasetti di plastica da 90 grammi ciascuno, il prezzo e' nella norma per niente alto. Si tratta di una ricotta bella fresca con dentro cioccolato e arancia, e' bella dolce a me e' piaciuta tantissimo un sapore davvero particolare. Molte persone ho sentito dire che la usano anche in varie ricette a me personalmente piace tantissimo mangiarla cosi tuffandoci il cucchiaino dentro. Scadenza bella a vista, davvero un buon prodotto, consiglio!!
    buona
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 21/07/2019
    Vallelata Ricottine fresche dolci Cioccolato & Arancia è un prodotto palesemente particolare ed immensamente goloso. Mi piace moltissimo ed in famiglia piace tantissimo a tutti per il suo gusto assolutamente unico, è la combinazione semplicemente perfetta tra i sapori deliziosissimi di ricotta, cioccolato e arancia. È ideale da mangiare senza aggiungere nulla o mescolando nella preparazione di numerosi ricette super creative. Vallelata Ricottine fresche dolci Cioccolato & Arancia possiede una buona reperibilità. Il prezzo è assolutamente super conveniente, è davvero un prezzo ragionevolmente conveniente
    Qualità, prezzo
  • sallyrose
    Un dessert armonioso e fresco
    opinione inserita da sallyrose il 09/03/2019
    Qualche tempo fa ho provato le ricottine fresche dolci al gusto arancia e cioccolato del marchio Vallelata e, in virtù della loro bontà, ho deciso di provare anche quelle al gusto fragola, uno dei miei frutti preferiti. La confezione si vende nel reparto frigo dei supermercati poi forniti e contiene due monoporzioni di ricotta con uno strato a base di fragola sul fondo della coppetta. Il prezzo supera l’euro e gli ingredienti e la loro qualità sono piuttosto buoni. La ricotta è fresca, corposa e cremosissima, con un sapore mediamente dolce che mette in risalto la qualità del latte nonché la sua genuinità. Io l’ho gustata mescolata e per questo ho fuso con il cucchiaino lo strato di fragola alla ricotta semplice per creare un sapore più omogeneo. L’aroma di fragole è il protagonista di questo fresco dessert e ho adorato il modo in cui si avverte la loro dolcezza quasi aspra, come è tipico del medesimo frutto. Una cucchiaiata tirava l’altra perché è un piccolo dolce fresco e soprattutto leggerissimo, con un retrogusto altrettanto buonissimo e una consistenza che accarezza il palato. Non è come i classici yogurt perché nel caso di questo prodotto Vallelata la consistenza è quella tipica della ricotta e io l’ho trovata dolce e delicata, nonostante il sapore deciso dello strato di fragole. Per me è un prodotto sfizioso, che placa la voglia di dolce e che soddisfa in qualsiasi momento della giornata. L’unico svantaggio - per quanto mi riguarda - è il prezzo.
    Sapore, qualità, ingredienti, consistenza
    Prezzo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 23/04/2018
    L'altro giorno ho comprato questo nuovo prodotto della marca Vallelata. Si tratta di una confezione di cartoncino semiaperta che contiene due contenitori da 90 grammi ciascuno di una specie di dessert con ricotta, cioccolato e all'arancia. Devo dire che, assaggiandolo, mi è piaciuto abbastanza, fors...
    Quasi ottime
    Un ingrediente