• Convenienza
8 Opinioni per Vape formiche stop
  • chrishornet
    Ammazza formiche
    opinione inserita da chrishornet il 15/10/2019
    Abitando in montagna purtroppo ci sono moltissime bestioline, tanto carine, ma anche tanto odiose. Per evitare di spruzzare sempre pesticidi attorno a casa, visto che abbiamo due gatte, abbiamo optato per acquistare questo apparecchio che si inserisce nella presa di casa ed elimina le formiche o comunque le tiene lontane. Tra l'altro è anche di una buona marca della Vape. L'unica cosa che non ne basta solo una, ma bisogna metterne uno per ogni stanza che si ha. Per il resto lo consiglio vivamente, aiuta davvero molto. Non costa neanche eccessivamente caro, anzi è alla portata di tutto. Sicuro per i bambini e non rilascia cattivi odori nauseanti per la stanza, anzi non si sente per nulla.
    utile, funzionale e sicuro
  • matteo82
    Buon prodotto
    opinione inserita da matteo82 il 22/09/2019
    Ho sperimentato questo dispositivo Vape formiche stop in una seconda casa al mare che rimane vuota diversi mesi all' anno, su cui avevo notato un invasione di formiche nel bagno, da quando utilizzo il dispositivo Vape ho notato una riduzione drastica del numero di formiche nella stanza perchè rimangono avvelenate dall' esca e restano imprigionate all' interno della scatoletta di plastica, confermando l' efficacia del prodotto; il problema è che l' esca dura solo un mese per cui mi sono dovuto mettere d' accordo con un vicino di casa affinché vada a sostituirla almeno una volta al mese. Il prezzo di questo prodotto Vape formiche stop è conveniente, ma va sistemata un esca per ogni stanza, e se il locale è grosso bisogno metterne anche due altrimenti non basta.
    efficace
    dura solo un mese
  • iris
    Funziona con l'aiutino...
    opinione inserita da iris il 12/06/2019
    Fino a due settimane fa ho avuto un invasione di formiche in casa non indifferente, una bella truppa che costeggiava i battiscopa della camera da letto e si dirigeva in bagno e, orrore, salivano sul lavandino a centinaia. Stanca di questa situazione e anche per una questione di igiene ho deciso di porvi rimedio acquistando vape formiche stop...mi è sembrata la soluzione più pratica e meno invasiva dal momento che la confezione contiene due scatoline chiuse con all'interno una sostanza gelatinosa e zuccherina che attrae le formiche. La scatolina ha due fori da cui dovrebbero entrare ed uscire questi insettini...servirsi dell'esca, trasportarla al resto della colonia in modo da decimarla. Ebbene, all'inizio le formiche non ne volevano sapere di entrare nella scatolina, allora ho messo un po' del gel contenuto nelle scatoline su dei bastoncini di gelato...e lì si raggruppavano a decine...nei giorni successivi ho notato che entravano anche nella scatolina...comunque nel giro di una settimana non ne ho viste più in giro. Non nego che per allontanarle mi sono aiutata anche cospargendo lungo il loro percorso del borotalco...quindi non so se abbia funzionato alla perfezione solo l'esca o anche questo sistema un po' più naturale. Comunque questo prodotto, rispetto ad altri simili, ha un prezzo conveniente ed accessibile; io l'ho pagato 2,15€...poco se si confronta con polverine e spray che sono più invasive e tossiche ed arrivano a costare molto di più.
    Pratiche e poco invasive per gli ambienti chiusi.
    Non sempre le formiche entrano nella trappola, meglio aiutarsi prelevando un po' del gel.
  • opinion71
    Addio formiche
    opinione inserita da opinion71 il 04/06/2019
    Il Vape formiche stop è la soluzione ideale e perfetta per debellare in modo definitivo le fastidiosissime formichine. Un ottima soluzione inanzi tutto perchè non ci sono polverine varie da spargere qua e la il che sarebbe un problema perchè' vivo con la mia gatta e secondariamete perchè non si sente nessun odore di insetticida quando si accende il piccolo fornellino elettrico. Basta inserire l'esca et voilà! Le formichine sono attratte dalla sostanza zuccherosa che si sprigiona dall'esca e non fanno resistenza cadendo presto in trappola!! Un aggeggino il vape formiche stop che è davvero un portento!
    niente polverine
    nulla
  • lapiaga
    funziona
    opinione inserita da lapiaga il 06/05/2019
    Purtroppo in estate e in primavera le formiche per me sono un vero e proprio dramma, perchè ho dei magazzini che non visito spesso, e trovarmeli invasi di formiche per una crosta di pizza dimenticata è la norma. Allora uso questo fornelletto, con un timer che lo tiene accesso ogni tanto. Le formiche non si presentano più, e se lo fanno vengono scacciate velocemente. Ottima soluzione, per quanto mi riguarda, che risolve il problema di questi insetti appena si presente. Un acquisto valido che mi è davvero tornato utile. Lo consiglio a tutti quanti! Non costano tantissimo e si trovano in tutti i magazzini specializzati.
    Funziona velocemente
    Non è definitivo
  • fleur
    efficace
    opinione inserita da fleur il 13/04/2019
    Ogni anno, avendo il giardino, mi ritrovo con le formiche in casa soprattutto durante i mesi estivi. Vape formiche stop l' ho scoperto un po' di tempo fa presso il mio supermercato e da allora non l' ho piu' abbandonato. Funziona, è pratico da usare, non sporca infatti non devo spargere polverine bianche all'esterno nè spruzzare nulla. semplicemente posiziono l' esca nel luogo dove transitano le formiche ed il gioco è fatto. Le formiche vengono attratte da una sostanza zuccherina gelatinosa contenuta all' interno dell'esca. Il costo di Vape formiche è contenuto e lo si trova facilmente in tutti i negozi specializzati e nei supermercati.
    funziona e non sporca
  • biancaneve
    Formiche in casa anche NO
    opinione inserita da biancaneve il 05/04/2019
    Non posso immaginare di dover condividere i miei spazi domestici con questi micro esserini che girano indisturbati facendo capolino tra gli scaffali di cucina assaggiando qua e là tutti gli alimenti che trovano e dopo aver visto una formichina che aveva invaso anche una confezione di farina, ho deciso di correre ai ripari con qualsiasi mezzo. Mi sono recata in un negozio che oltre a vendere detersivi fornisce anche insetticidi, non avevo le idee chiare né sulla marca né su come usare il prodotto, l’attenzione è caduta solo sulla scritta Vape formiche Stop e l’ho acquistato. Mi serviva solo un’esca e Vape è un marchio rinomato in termini d'insetticidi efficaci, la confezione contiene una doppia esca pronte all’uso, sono due scatoline con dei fori per attirare le formiche , rimangono attive per un mese, la consistenza è gelatinosa che attrae le formiche grazie alla componente zuccherina. Ho notato una notevole riduzione di formiche ma purtroppo il risultato che mi aspettavo è stato un po' deludente, ho usato entrambe le esche per velocizzare l’eliminazione ma non ho risolto definitivamente il problema, penso che le scatoline siano troppo chiuse perchè irradino la sostanza contenuta in esse, una confezione non è sufficiente, ne ho acquistata un’altra ma penso che ci sia di meglio in commercio.
    economico
    risultati lenti
  • soniafe
    E primavera e arrivano le formiche
    opinione inserita da soniafe il 30/03/2019
    Vivo ai confini della città, ho un bel giardino terminato il quale comincia una bellissima campagna. Ma! Ecco il "ma", questo comporta che con la bella stagione compaiono tutta una serie di animaletti non sempre graditi, come le infaticabili formichine. Purtroppo trovano sempre il modo di arrivare alla porta finestra della cucina e mi fanno andare in paranoia quando le vedo in circolazione. Ho provato con degli spray, ma appiccicano e sporcano il pavimento. Peggio ancora con le polverine varie che poi basta passare o aprire una porta e svolazzano ovunque. Inoltre entrambi sono nocivi, da maneggiare con cura, insomma non proprio adatti alla cucina dove è pericoloso tenere sostanze del genere. Ed ecco la soluzione. Queste belle scatoline è sufficiente mettere all'angolo delle porte che danno all'esterno. Le formiche vengono attratte e ci entrano evitando così di essere ospiti indesiderate in casa. Fine del problema! Non hanno un costo eccessivo e spesso su internet si trovano strascontate e durano oltre un mese.
    pulite e sicure