6 Opinioni per Venchi Nocciolato
  • giocobene
    Molto buono
    opinione inserita da giocobene il 07/03/2020
    Sono un appassionato di cioccolato, mi piace provare tutti i marchi e tutte le varianti. La Venchi é una delle marche migliori ed é italiana. Il prezzo dipende dalle offerte ma non é mai particolarmente alto. Ottima qualitá a prezzo non alto. Questa barretta é fatta con cioccolato fondente divisa in tre quadretti con dentro tre nocciole intere. É molto buono, il cioccolato non é amaro , il gusto é molto equilibrato. Ottima qualitá anche delle nocciole. Prodotto italiano bel realizzato e dal prezzo non eccessivo. Il mio cellulare non mi fa mettere piú di tre stelle, ma io ne metteri cinque in tutto.
    Ottimo sapore e qualitá degli i ingredienti
  • iceblu
    Un buon cioccolato
    opinione inserita da iceblu il 19/12/2019
    Classico marchio italiano di vecchia tradizione, del cioccolato. Un prodotto che non tutti conoscono e spesso lo associo infatti ad una ristretta nicchia. Nella cioccolata viene utilizzata sempre materia prima di elevata qualità come i migliori cacai. Prezzo più altino di altri marchi, ma la qualità è decisamente maggiore, saporito al punto giusto e a migliorar il tutto ci pensano anche le nocciole tritate che danno un sapore più consistente e deciso. Non ho trovato nocciole tostate e brucciacchiate o dure, i pezi fini si digeriscono senza problemi. La tavoletta lunga e stretta si riconosce dal marchio con i due vecchietti...una vera bontà da provare.
    di nicchia, sapore
    prezzo altino
  • opinion71
    Il nocciolato Venchi
    opinione inserita da opinion71 il 12/12/2019
    La marca di dolci che porta il logo dei due vecchietti è una marca di grande qualità secondo me. La venchi produce cioccolata da sempre e da sempre mi piace assaggiarne spesso e volentieri. Il cacao usato per la cioccolata Venchi è sempre di eccellente qualità. La barretta di nocciolato marchiata Venchi la ritengo una piccola pausa dolce e golosa alla quale non si può affatto dire di no. Le nocciole che cospargono questa barretta sono tritate molte finemente e quindi si gustano ancora di più perché non c'è quasi bisogno di masticarle. Il costo delle barrette venchi nocciolato è ovviamente in rapporto alla loro qualità.
    nocciole tritate molto finemente
    nulla
  • enty75
    il top del gusto
    opinione inserita da enty75 il 16/11/2019
    Da brava golosona mi piace tantissimo spezzare la fame con qualcosa di dolce e goloso.. i miei colleghi lo sanno e per farsi perdonare qualche piccola mancanza, per chiedermi piccolissimi favori o anche solo per viziarmi un po' mi regalano qualche cioccolatino… Sanno benissimo che adoro i cioccolatini del marchio Venchi, che preferisco la cioccolata fondente e adoro le nocciole.. quindi non potevano sbagliare regalandomi il "nocciolato" fondente del marchio Venchi… E' un cioccolatino lungo e stretto diviso in tre quadretti piccolissimi, ognuno contenente una croccantissima nocciolina! Il top del gusto e della bontà, ne mangerei in continuazione!! Consigliatissimo!!!
    buonissimo
    nessunissimo
  • tatadada
    Barretta di cioccolato
    opinione inserita da tatadada il 08/11/2019
    Come vi ho già scritto in altre recensioni, ho la fortuna di avere dei negozi, in Città, della Venchi. Famosa e prestigiosa azienda che realizza cioccolato per ogni forma e gusto. Oltre che cioccolate e cioccolatini al loro bar. Questa è la nocciolata fondente. Moltissimo buona e gustosa. Hanno il loro costo, ma gustiamo e parliamo di cioccolata di eccellenza. Come tutti sapete il chicco della cioccolata, proveniente dall'Africa, stanno esaurendo, ma io sono convinta che se si acquistano prodotti di marchi elevati, diamo la possibilità, alle persone, di mantenersi uno stipendio. Non so se avete mai visto i documentari sul terzo mondo e il racconto di come prelevano e fanno la cioccolata. Ne vale la pena guardarlo e assaggiare tutti questi prodotti deliziosi.
    fondente, eccellente, buono e fa dimagrire
  • michela73
    nocciolone
    opinione inserita da michela73 il 03/09/2019
    Come vi ho scritto in altre recensioni, una collega estremamente gentile, per ringraziarmi di un favore che le ho fatto, è stata così carina da regalarmi un sacchettino di cioccolatini misti del marchio Venchi, un regalo assai gradito e particolarmente goloso. La varietà dei cioccolatini all’interno del sacchettino mi ha sorpresa e quindi ho già iniziato a gustarli ...voglio condividere con voi la mia esperienza e quindi li recensirò uno ad uno, e con estremo piacere!!! Il nocciolato è un cioccolatino lungo e stretto di cioccolato al latte con tre nocciole all’interno.. una piacevole sorpresa. Una vera bontà!
    nocciole intere