13 Opinioni per VenchiOvetto al latte
  • giocobene
    Ottimi
    opinione inserita da giocobene il 28/07/2020
    La Venchi è una di quelle marche che fanno cioccolato italiano di ottima qualità. Gli ovetti Venchi sono irrinunciabili per gli amanti del cioccolato. Si trovano quasi tutto l'anno nei negozi specializzati in dolciaria. I prezzi sono più alti rispetto alla concorrenza , ma la qualità ne vale la pena. I cioccolatini al latte hanno una consistenza cremosa in bocca, senza essere pastosa. Il gusto è pieno ,corposo, non piatto e non troppo dolce. Si sente la qualità superiore. Uno tira l'altro e si fa decisamente bella figura ad offrirmi agli ospiti o a regalarli in sacchetti. Se proprio uno vuole separarsene.
    Ottima qualità
  • michelac84
    Uno tira l'altro
    opinione inserita da michelac84 il 22/05/2020
    Quando in casa c'è un ciotolina di ovetti venchi è impossibile che duri a lungo, sono sfiziosi sia per la forma sia per l'incarto e deliziosi nel sapore. Mangiato un ovetto venchi se ne desidera subito un altro e poi un altro ancora, uno tira l'altro. Sono composti di cioccolata al latte di qualità; Per questo mi piace offrirli agli ospiti perché sono sempre una cosa gradita. Si usano di più nel periodo di Pasqua, Infatti spesso li regalo accanto i doni che voglio fare per Pasqua, sono un ottimo dolce da affiancare. Dei piccoli cioccolatini ma con un grande piacere nel poterli gustare. Nella confezione ce n'è una buona quantità per un buon prezzo.
    Sfiziosi
  • forevergirl1
    Dolce tentazione
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/05/2020
    Comprati a Pasqua per fare confezioni regalo ma anche per riempire il porta cioccolatini e il centro tavola, questi ovetti di Venchi sono una vera tentazione! Fatti con cioccolata di alta qualità, questi ovetti non smentiscono l'eccellenza di questo marchio. Sono di una dolcezza unica, un sapore eccezionale, delicati e al latte, si sciolgono in bocca e deliziano il palato. La differenza con gli ovetti di altre marche si nota subito, è un cioccolato al latte dal sapore corposo e con la giusta consistenza. Sono irresistibili, uno tira l'altro, regalano il più magico dei sapori. Chiunque viene a casa e li mangia, non si risparmia sui complimenti. Con questi ovetti la bella figura è assicurata!
    di alta qualità, sapore delizioso, consistenza
  • fb-1827672193915369
    ovetto al latte
    opinione inserita da Maria Miele il 10/04/2020
    io e mio marito abbiamo preso vari modelli degli ovetti fatti dalla fabbrica venchi e li abbiamo presi sopratutto per nostro figlio per farlo contento. in questo periodo pasquale veramente insolito un pò di dolcezza non fa mai male anzi è la chiave per uscire da questa sofferenza che tutti stiamo attraversando e quindi ho deciso di comprare questi ovetti che dopo il pranzo sono veramente gustosi e mi addolciscono la giornata. il cioccolato venchi è veramente ottimo ed è preparato con ingredienti veramente ottimi ed anche il latte usato per preparare questo ovetto è veramente controllato e buono. peccato che costano molto ma ne vale la pena.
    gustosi
    costosi
    Chi sa dirgli di no me lo dica...
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2020
    Chi sa dire di no a queste piccole bontà al cioccolato al latte della Venchi me lo dica, io non conosco nessuno in grado di farlo. Scherzi a parte siamo di fronte ad un prodotto di qualità alta, io amo il cioccolato e quello Venchi non teme confronti per me. Questi ovettini sono piccoli di dimensioni ma molto golosi, uno tira l'altro un pò come le caramelle. Sono scioglievoli al palato, finissimi e goloso. Io amo mangiarne uno o due dopo il caffè. Siccome hanno le loro ovvie calorie cerco sempre di non esagerare anche se vi confesso come non sia facile affatto. Esperienza personale molto positiva. Valutazione altrettanto positiva da parte mia. Non gli trovo difetti, li consiglio, provateli...
    ottimi e poi io stimo tanto la marca Venchi
    nessuno a parte le calorie
  • gaia1
    Delizioso ovettino mignon
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020
    Da tanto tempo conosco la marca Venchi che produce cioccolata di livello alto. Nello specifico questi ovetti sono strepitosi dal punto di vista del sapore perché sono delicati, al latte e semplici. Sono di dimensioni piccolissime, io li chiamo mignon perché sono proprio piccoli piccoli e così ne mangio qualcuno in più senza poi sentire il disagio di aver ecceduto con un qualcosa che, comunque, è calorico e non è di certo dietetico. In linea di massima, però, se una persona riesce a mangiarne un quantitativo modesto allora non ci sono problemi. Il costo non è alto e qualche volta, sono riuscita a comprarli in offerta.
    Proprio buoni
    Calorie indubbie
  • raffaellab91
    Buoni
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/02/2020
    Durante il periodo di Pasqua io amò acquistare gli ovetti e posizionarle all'interno di vassoi e di consegnarli ai miei ospiti quando vengono a trovarli, Ma delle mie Marche preferite senza dubbio quelle della venchi, si tratta di ovetti al latte ma che è possibile acquistare anche fondenti virgole alla nocciola e con i cereali si tratta di un buon prodotto, si scioglie in bocca è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato, la cioccolata e buona, contiene poche calorie ed è racchiuso all'interno di un involucro di cartapesta facilmente riciclabile il formato è piccolo e ne vale veramente la pena perché piacciono sia grandi che piccoli
    Gustoso
  • clio55
    Irrinunciabile
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2019
    Quando compero o mi regalano questi ovetti della Venchi per me diventano un appuntamento quotidiano, ovvero ne scarto e mangio qualcuno ogni sera prima di coricarmi. Sono davvero irrinunciabili per me, questo per via del loro ottimo sapore e della loro giusta dolcezza. La marca Venchi è molto famosa, io la acquisto da ormai svariati anni e non mi ha mai delusa su niente. Pero se ci tenete alla linea devo dirvi che, come tutti i cioccolatini, hanno delle calorie non da poco. Però un peccato di gola ogni tanti, specie ora che stiamo entrando in modalità feste, è giusto concederselo. Fate voi...io li consiglio.
    Marca che adoro
    Calorie
  • monichina76
    Buoni
    opinione inserita da monichina76 il 07/12/2019
    La Venchi rientra di sicuro nella lista delle marche di cioccolato di qualità. Non si trova sempre purtroppo e il prezzo pur non essendo caro è comunque più alto rispetto a altre che si trovano al supermercato. Il cioccolato è di qualità anche in questi ovetti. Il gusto pieno, non stanca pur essendo al latte. Non ha retrogusti spiacevoli. Si sente la differenza rispetto agli ovetti economici. La consistenza non è troppo molle, si sciolgono in bocca ma lentamente. Sono un piccolo piacere da condividere e la confezione non è infantile ma elegante e penso siano anche un bel pensiero per omaggiare gli ospiti.
    Buona qualità
  • festina
    Perfetto per me
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2019
    Venchi e' una marca che stimo e apprezzo da tantissimo tempo. Poiché sono molto goloso acquisto spesso i suoi cioccolatini al latte che, oltre a essere buonissimi e dolcissimi, hanno la peculiarità di essere piccolini come dimensioni e ciò mi aiuta a non abusare del prodotto stesso. La qualità è indiscutibile ma, il costo , si mantiene concorrenziale e conveniente per le tasche di tutti i clienti golosi come me. Mi piace tenerne sempre qualcuno in casa in modo da avere qualcosa di gustoso e invitante da offrire a chi, eventualmente mi viene a trovare e fare visita. Mi piacciono proprio tanto e li trovo irresistibili.
    Dimensioni e sapore
  • pinta66
    Ottimo come Venchi sa fare
    opinione inserita da pinta66 il 07/12/2019
    Grazie a un regalo ho assaggiato anche gli ovetti Venchi. Se provate a fare la prova di assaggiare uno di questi ovetti Venchi e poi un ovetto di altra marca più comune, vi posso garantire che la differenza si nota, non occorre essere degustatori esperti di cioccolato per capire e apprezzarne la qualità. Questi ovetti al latte Venchi non si possono paragonare ad altri. Hanno una consistenza incredibile e non come altri che si sciolgono subito appena si mette in bocca. A questi ovetti non accade, danno la possibilità di farsi gustare bene e lentamente. E' un ottimo cioccolato di qualità che non ha bisogno di essere accompagnato con nessun'altro dolce, dessert, caffè ecc. Avevo visto in vendita sfusi questi cioccolatini-ovetti in una pasticceria e il costo non era come quelli che si trovano al supermercato. E' inutile, la qualità si paga.
    Consistenti e gustosi
    Costo elevato, ma merita.
    Buoni e cioccolatosi
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/10/2019
    Parliamo ancora di cioccolato cambiando marchio, ci trasferiamo a Torino dove è nata la fabbrica di VENCHI, brand famoso per il suo raffinato cioccolato tutto italiano. I prodotti di questo marchio sono i preferiti di mio cognato è un vero appassionato e come sua routine nei periodi delle feste mi inonda sempre di cesti pieni di golosità di Venchi da gustare tutti insieme. Gli Ovetti Venchi fanno parte della svariata scelta, fra tanti gusti quello al cioccolato al latte a me è molto gradito, il cioccolato è di alta qualità davvero delizioso, personalmente mi piace farlo sciogliere in bocca lentamente mentre bevo una tazza di caffè, l'accoppiata è perfetta, caffè + cioccolato al latte mi lasciano in bocca un aroma che a fine pasto sono molto gradevoli, da provare!!!!!
    Personalmente mi piace tanto
    il prezzo un po altino
  • michela73
    super ovetto
    opinione inserita da michela73 il 03/09/2019
    Avrete ben capito che sto recensendo per voi tutti i vari cioccolatini del marchio Venchi che mi ha regalato una mia collega, per ringraziarmi di un favore personale. La varietà dei cioccolatini Venchi è davvero tanta come pure la qualità, comunque mi sto impegnando ad assaggiarli tutti.. oggi quindi vi parlerò dell’ovetto al latte..è un ovetto di piccole dimensioni fatto semplicemente con delizioso cioccolato al latte, per riconoscerlo dagli altri gusti, il colore dell’incarto in alluminio è bianco coi fiorellini e una banda azzurra con la scritta “latte”... Perfetto per togliersi uno sfizio ogni tanto.
    dolce